Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    23/08/2008    7 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei segnalarvi questa nuova raccolta, basata sulla tabella della community settepeccati e dedicata a Bellatrix Black.
Commenti e critiche come sempre graditi <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=269033&i=1


Note: prima flashfic dedicata ad Alice. Qui è pre-Twilight, siamo esattamente nel 1920 e lei è ancora nel manicomio. Breve estratto del riassunto della sua vita, per farvi capire che cosa le è successo. ‘Alice viene ricoverata in manicomio a causa della sua abilità di avere visioni e lì diviene la preferita di un vampiro che lavorava nell’edificio. James, un vampiro segugio, decide di darle la caccia solo perché un altro vampiro era interessato a lei. Una volta scoperto che James stava mettendo in pericolo Alice, il vampiro che lavorava nel manicomio la liberò e la trasformò in vampiro prima che James potesse ucciderla.’
Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 507.
Personaggi: Mary Alice Brandon.
Prompt: 074, oscurità.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
a dreamlike drowning 

a dreamlike drowning
-074 OSCURITA’-
 
 
- Alice ha visto il nastro?
- Sì. Era rimasta confinata sempre
al buio, perciò non ricorda nulla.
[Twilight, Capitolo 24]
 
 
Se ne stava rannicchiata in un angolo della cella e ascoltava il leggero picchiettio della pioggia sulla minuscola apertura nel muro. Nemmeno la luce dei lampioni all’esterno dell’edificio riusciva ad entrare dalla grata. Un lampo squarciò l’aria, illuminando velocemente l’interno della cella. In un secondo tutto tornò come prima.
Il buio la circondava, quasi la soffocava. I suoi occhi erano fissi sul punto in cui sapeva esserci la porticina, sebbene non riuscisse a vederla.
Il rumore della pioggia divenne più forte e alcune gocce riuscirono ad entrare dalla grata, cominciando a scivolare lentamente sul muro, finendo a terra e formando una piccola pozzanghera accanto a lei.
Allungò una mano verso la parete e si alzò, avvicinandosi alla finestrella. Salì in punta di piedi e tentò di guardare fuori ma trovò solo l’oscurità della notte davanti a sé.
Un nuovo lampo di luce tagliò l’aria, illuminando la strada che circonda la sua prigione. Sgranò gli occhi, mentre con orrore realizzava che la figura che la tormentava da settimane era lì, nella via di fronte a lei.
Si trascinò indietro, verso la parete della cella e cominciò a urlare, mentre un’altra visione entrava violenta nella sua mente.
Si portò le mani alla testa e l’afferrò con forza, come per bloccare la serie di immagini che le passavano davanti agli occhi. Quella figura oscura, la stessa che era in strada pronta a venirla a prendere, comparve di nuovo. Ma fu diverso. Insieme a quella macchia scura potè vedere un paio di occhi rossi come il sangue che la fissavano famelici.
Urlò di nuovo, mentre la porticina si spalancava, lasciando entrare la luce, che inondò la piccola cella.
- Fallo smettere!- urlò, disperata.
Due braccia forti la afferrarono e la portarono fuori.
- Lasciami.- urlò lei, ancora più forte, tentando di spingere lontano da lei colui che l’aveva afferrata.
- Fermati, Alice!- intimò lui, bloccandole le braccia.
Potè sentire il suo alito sul collo, mentre tentava di tenerla ferma da dietro.
- Dobbiamo andarcene.- disse, abbassando la voce.
Alice si rilassò un attimo, arrendendosi a lui. Un singhiozzo le uscì dalla gola.
- Lui è qui.- sussurrò, con voce rotta. - Vuole venirmi a prendere.
- Non ti succederà niente.- le assicurò l’uomo, mentre continuava a trascinarla per il freddo corridoio del manicomio.  Delle urla provenivano dalle piccole celle che si stavano lasciando alle spalle. Urla disperate, quasi disumane.
- Te lo prometto.- sussurrò, a pochi centimetri dal suo orecchio.
La portò in una stanza, più luminosa e più grande della cella in cui lei aveva passato quegli ultimi anni.
Si avvicinarono ad una brandina e l’uomo la aiutò a distendersi, per poi andare a spegnere la luce.
- Che stai facendo?- chiese Alice, con una nota di paura nella voce.
Il silenzio accolse la sua domanda. Deglutì, mentre tornava il panico.
- Che stai facendo?- chiese nuovamente, in un sussurro.
All’improvviso una fitta al collo la fece sobbalzare, ma non urlò.
Si morse il labbro inferiore per non gridare, mentre il buio calava nuovamente su di lei.
Pronto a soffocarla.
 
 
[*]Ai lettori
Grazie a chi ha messo la raccolta nei preferiti.
1 - Alasse
2 - Annaira
3 - arinna
4 - Bec Hale
5 - becky cullen
6 - Bella4
7 - black honor
8 - BloodyKamelot
9 - buzzz
10 - egypta
11 - eleblack
12 - Eliatheas
13 - Giuggiolina
14 - giulia9_91
15 - Giulls
16 - Hele91
17 - ichigo
18 - Inuyasha_girl92
19 - Kathys
20 - lolitosa
21 - Laou Asakura
22 - Miyu92
23 - momob
24 - MoonlessNight
25 - myki
26 - niky_d
27 - NocturneViolin
28 - pinefertari85
29 - Railen
30 - Rakiy
31 - Rave
32 - Rowen_Cullen
33 - Roxelle
34 - Roxyz
35 - SummerBreeze
36 - Yuna Shinoda
37 - _kaggy_chan_
38 - _Marty94_
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel