Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    25/08/2008    9 recensioni
Raccolta di 100 fiction su Twilight, basate sui prompt della Big Damn Table della community fanfic100_ita.
[028/100]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: scene di ordinaria follia a Volterra. E non vi dico altro x°D Prima volta che scrivo su di loro. E lei è un personaggio che amo.
Vorrei segnalarvi questa nuova raccolta, basata sulla tabella della community settepeccati e dedicata a Bellatrix Black.
Commenti e critiche come sempre graditi <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=269033&i=1

Come sempre grazie a tutti [*]
Buona lettura,
Sara.
Parole: 289.
Personaggi: Jane, Aro.
Prompt: 033, troppo.
Tabella: http://community.livejournal.com/fanfic_archivio/298.html#cutid1
 
I want more pain 

I want more pain
-033 TROPPO-
 
 
Il nuovo arrivato era minuto come Alice e portava i capelli corti, castano chiaro.
Il corpo nascosto dalla mantella[…]era snello, androgino.
[New Moon, Capitolo 20]
 
 
I suoi occhi rosso opaco seguirono i movimenti della sua vittima, che si rotolava a terra dal dolore, urlando.
Distolse velocemente lo sguardo e la sua voce infantile riempì l’umida cella in cui si trovavano.
- Sei una perdita di tempo.
Il vampiro di fronte a lei, un neonato, le rivolse un’occhiata implorante, prima di riabbassare gli occhi a terra. Stava tremando, nonostante si trovasse di fronte ad una ragazzina.
- Qui abbiamo delle regole che devono essere rispettate.- proseguì la vampira, con tono grave, senza guardarlo. - Non ammettiamo nessun tipo di infrazioni.
Fissava, come incantata, l’angolo del soffitto della cella, dal quale cadevano alcune gocce d’acqua, che cadevano a terra in un sonoro plic.
Un ghigno le increspò le labbra sottili. Il suo sguardo tornò nuovamente sul neonato, che riprese a contorcersi per il dolore.
Una piccola risatina uscì dalle labbra della ragazzina e riecheggiò nel corridoio delle segrete.
- Jane, basta così.- disse una voce delicata, priva di rimprovero.
- Aro!- esclamò Jane, voltandosi e lasciando un po’ di pace alla sua vittima.
Il vecchio vampiro le si avvicinò, con un sorriso, e le prese la testa tra le mani, per poi posarle un bacio delicato sulle labbra.
Lo sguardo annebbiato di Aro si posò sul corpo del vampiro a terra per poi tornare sulla sua adorata Jane.
- Ora basta, Jane. Hai fatto anche troppo.- sussurrò, dolcemente.
- Troppo?- chiese, aggrottando la fronte. -Voglio vederlo soffrire di più.- aggiunse, alzando un sopracciglio.
- Lascia che se ne occupino Felix e Dimitri.
Aro le passò un braccio attorno alle spalle e la condusse fuori dalla cella. Jane non replicò, sebbene volesse causare ancora più dolore alla sua vittima.
Se ne andarono, lasciandosi alle spalle il neonato.
 
 
[*]Ai lettori
Waaaah *_______* 100 recensioni <3 Grazie mille a tutti *-* *saltella*
@NocturneViolin
grazie mille *_*
@black honor grazie mille per la tua magnifica recensione. Sono davvero onorata del fatto che la tua prima recensione su EFP sia stata per la mia raccolta <3 anch’io amo Jasper e anche le coppie di HP che hai scritto *__*
@Railen thanks *_* ho trovato i link ai capitoli, appena ho tempo li leggo x°D
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel