Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    23/06/2014    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Scossa da tutto ciò , e anche  infinitamente felice, mi alzo dal letto. 
Giuro di poter essere come un uragano e di poter travolgere tutto. Quelle parole risuonano in me, come una canzone che ti colpisce fin da subito. Corro a fare una doccia per poi tornare in camera. Prendo un jeans aderente  con una camicetta e li indosso. Dovevo raccontarlo a Beatrice. Ma di persona. Sarebbe stato  tutto più bello.
Scendo le scale, ma il campanello suona, così apro. 
 Un uomo sulla trentina, alto più di un metro e 70 e robusto mi fissa.
Kathy :" scusi chi cerca? "
X:" lei! " 
Mi spinge in casa, e mi porge una busta bianca.
Io un po' spaventata cerco di mandarlo via ma l'uomo insiste. X:" non sei curiosa nemmeno un po'? " e dopo avermi posto la domanda continua a sventolare ancora la lettera,  così l'afferro .
Apro e inizio a leggere. 
" ciao piccola Kathy,
Hai passato una vita intera,travolta dal mistero, colma di bugie,  ma è arrivato il giorno che tu sappia! 
Non ti serve sapere chi sono, ma mi ringrazierai, solo se ne avrai l'opportunità. 
É passato molto tempo,  ti ho vista solo per pochi attimi, ma il desiderio di soffocarti con le mie mani è  sempre stato presente nella mia mente. Tu così uguale a quel bastardo di Jim." 
No non può essere mia madre. Una donna che non ho mai con conosciuto,  che mi ha abbandonata fin da subito, quale persona desidererebbe una cosa del genere. Poi per sua figlia. Gli occhi iniziano a pizzicarmi, ma decido di continuare a leggere. Non voglio farmi abbattere da qualcuno che nemmeno mi conosce.  
"si quel bastardo che è morto proprio come meritava, peccato che non eri in casa. Avresti dovuto fare la stessa fine.  Tu il seme del nostro amore. Ma quale amore, mi faceva ribrezzo.
Ma tranquilla piccolina, sappi che non è finita qui. Ho chiesto io di far uccidere tuo padre e a farlo è stato un ragazzo. 
Alle prime armi, con un  bisogno immenso di sfogare la rabbia di aver perso tutto,con il solo pensiero di non essere più  felice,di essere solo, quindi perché dovrebbero esserlo gli altri, perché doveva provarlo solo lui? 
Ma la parte migliore è quando quel ragazzo entra nella tua vita, quando quel ragazzo ti  scopa come una puttana e ti riempie di bugie. Quando quel ragazzo è Jack ".
Resto immobile e a bocca aperta, non posso crederci. Ecco a cosa si riferiva. 
Lei, la donna che sarebbe potuta essere il senso dei miei giorni, ha chiesto di uccidere mio padre,  ed è stato lui,  l'uomo della mia vita a farlo. 
É  Come se il mondo volesse vedere fino a che punto resisto . Ma io non lo so. Mi sta crollando tutto addosso ed io non credo di riuscire a sopportarlo. Come mi sento?
Ferita, inutile, sola, confusa, tradita, sul punto di piangere, depressa, ansiosa, abbattuta, pronta a rialzarmi, patetica, annoiata, distante, col cuore spezzato, rifiutato, schiacciato.
Mi sento come se stessi per cadere da un momento all'altro.
Vuota, sconfitta.  Come se non fossi mai abbastanza. 
Sono divisa in due. Il mio cuore non accetta la verità. I miei occhi negano l'evidenza. 
Ma perché ci innamoriamo sempre di chi è in grado di tenerci testa, di chi non cede, di chi ci sfida, di chi è  misteriosamente affascinante, di chi è in grado di distruggerci, di chi è il nostro degno avversario, quello con cui siamo alla pari per gusti o pensieri. 
Forse, Ci innamoriamo dell'impossibile perché siamo fatti così. 
Infondo, ci innamoriamo di chi ci assomiglia, ma non ha tutti i nostri difetti. 
Oppure li ha, ma li rende perfetti. 
Ma adesso sono qui, difronte a quest'uomo che improvvisamente mi stampa una cinquina in pieno viso, facendomi cadere per terra.
Ho la guerra negli occhi, un buco nel petto, e una vita che aspetto di vivere davvero,ma ne avrò l'occasione?

POV JACK 
Cammino tra le strade di questa città incolore. Si perché per me sono solo grattacieli bianchi e neri,come tutto il resto che mi circonda. È una vita che tutto ha perso colore.
Anche se poi all'improvviso ho incontrato lei. Che ha stravolto il senso del mio percorso per sempre. E dopo lei, capace di cambiarti fin dentro l'anima nulla per me sarà così maledettamente uguale. Mai più. Così cammino perso nei miei pensieri finché qualcuno non mi urta contro. Alzo lo sguardo ritrovando colui  che cercavo da tempo. 
Christopher. 
Non sembra per nulla dispiaciuto mentre io subito parto. 
Jack :" tu testa di cazzo, sei sparito dopo aver fatto male al mio amico, sei uno stronzo". Mi guarda con una tranquillità anormale, poi mi posa una mano sulla spalla,come se fosse un mio vecchio amico.
Chris :" non fare cazzate, ti tengo in pugno! "
Jack :" non farmi ridere! " l'afferro dal colletto della camicia e gli sgancio un pugno in faccia. 
"questo è per Bob".
Il coglione mi guarda in faccia e inizia a ridere. 
Chris :"abbiamo Kathy! "
Cosa cazzo sta dicendo questo pezzo di merda?  Cosa vogliono da lei. 
Jack :"lei non la dovete toccare, o vi ammazzo uno per uno, bastardi. 
Lo strattono per terra,lanciandomi su di lui a cavalcioni. Inizio a colpirlo con la voglia di sentire il suo ultimo respiro, ma devo sapere dov'è. 
Lui prende il cellulare, digita un numero e mette il vivavoce. 
Chris :" date inizio alla festa! "
Le sue urla echeggiano nell'aria, mi penetrano nella testa ed io perdo il controllo. La picchiano. Picchiano la mia Kathy. 
Prendo la pistola e gliela punto alla tempia. 
Jack :" dov'è? Dimmi dov'è! "
Chris :"che importa?  Sarà morta quando andrai da lei".
Jack :"dimmelooo! "
Chris :"è a casa sua! ". 
Poi boom. 
Quello che avrei dovuto fare tanto tempo fa, la stessa fine che faranno tutti gli altri. Gli volto le spalle, mentre una pozza di sangue si allarga intorno a lui. 
Corro, corro. Come non ho mai fatto in vita mia, devo arrivare in tempo.  Almeno questa volta. Quando i miei genitori stavano per morire, io lo sapevo. Ed era questo che facevo. Correvo, ma arrivai in ritardo. E adesso non posso permetterlo. Giungo alla porta della sua abitazione trovandola spalancata. Dinanzi ai miei occhi lei. Che inginocchiata piange, stringendo a se un foglio. Il suo labbro sanguina e i suoi capelli sono scompigliati. Poi forse si accorge della mia presenza, e mi rivolge uno sguardo gelido. 
Le corro incontro. Dovevo stringerla, spiegarle che sarebbe finita ma quando sto per farlo lei mi porge una lettera.
La leggo, ed è in quel momento che tutto crolla. 
Sa la verità. Sa quel che ho fatto, sa che le ho mentito,  che le ho nascosto tutto. Resto in silenzio, un silenzio che è lei a rompere. 
Tra le lacrime mi chiede
Kathy :" non dici niente? Come credevo. Non hai detto nulla fino a tempo fa, perché dovresti cominciare oggi? Sai pensavo tante cose di te. Ma non ero arrivata ancora a questo punto. Sapevi che ero rimasta sola, ti ho raccontato il mio passato ma tu non hai fiatato."
Non riesco davvero a parlare. Questo perché tutto quello che lei dice è vero. 
Jack :"ti ho delusa. Scusa".
Kathy :"mi hai ferita, illusa, usata, hai fatto il mio cuore a pezzi. Ma nonostante il male che mi stai provocando ,io preferisco odiare me stessa piuttosto che te. 
E mi dispiace ,uno stupido scusa non incollerà tutti i pezzi che tu hai rotto. 
Uno stupido " scusa" non basta  più ".
Jack:" sai che c'è?  Che non so cosa dire. Io non conoscevo lui, non conoscevo te. Non ero me stesso. Avevo perso tutto quello che avevo, avevo solo 17 anni e non ero pronto. Non ero pronto a restare solo, a badare a me stesso. A non avere più l'affetto di quelle persone che sono la mia vita. E lo so che è dannatamente sbagliato quello che ho fatto, ma non farmene una colpa. Si sbaglia sempre.  Si sbaglia per amore,  per rabbia, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere più certi sbagli. si sbaglia per poter chiedere scusa, per ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere, per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti. Si è umani. Quindi, non farmene una colpa". 
Adesso sono i miei, gli occhi colmi di lacrime. 
Lei mi guarda, e con le lacrime che le rigano il viso dice
Kathy :" non credo di poterci riuscire. Non riesco a dimenticarlo. Non puoi...più...stare al mio fianco".
Quello che Kathy non capisce è che c'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui ora, sono quel che sono. Io non sono così perché lo voglio. É tutto il mio passato che mi ha reso tale e alcune volte e impossibile cambiare. Io non l'avevo mai fatto. Ma per lei ci stavo provando. 
Jack:"sai non m'importa di tutti gli altri. Se tu te ne vai io non sarò più nulla,  tornerò il disastro di sempre. Nessuno mi sosterrà, e mi starà vicino.  Non riderò più come ho riso con te, non sarò più felice,  come lo sono stato con te".
Si alza e mi viene incontro. Poggia una mano sul mio petto, punta lo sguardo nel mio. Stavamo facendo guerra con le parole, nonostante i nostri cuori strabordassero d'amore, ma questo non poteva  bastare. Almeno per lei. 
Kathy :" lo so, ma Jack, io non posso perdonarti". Fa pressione sul mio torace, anche se noto la sua non convinzione. Poi decido di andare via. Mi allontano così da lei. L'unica persona, capace di rendermi un uomo migliore. 

ANGOLO AUTRICE 
Eccomi qui ragazzi con un nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Volevo informarvi che la storia sta giungendo al termine.  Credo ci saranno altri due capitoli. Giuro che mi fa male lasciarli andare. Mi impegnerò per sorprendervi con una nuova fanfiction. 
Fatemi sapere cosa ne pensate ,mi interessa il vostro parere...  Un bacionee.  Dany
Alla prossima 😉😃

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96