Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Missy_loves_blizzard    18/08/2008    5 recensioni
“no, tu aspetti” disse il ragazzo che aveva parlato per primo, Itachi, afferrando Miki per un braccio. “lasciami idiota” la ragazza cercò di divincolarsi ma fu stretta con più forza “ragazzi, voi andate avanti, io vi raggiungo fra un po’” disse sorridendo il moro “SHIKAM....” Miki stava per urlare il nome del fratello ma Itachi le mise una mano davanti alla bocca “tuo fratello dovrebbe imparare un po’ a non mettersi in mezzo” cosa succederebbe se shikamaru avesse una sorella? e se tutti i personaggi di naruto andassero in una specie di riformatorio e tutti fossero dei delinquenti? e se il preside di questa scuola fosse il cattivissimo Orochimaru?................. la mia prima fanfic, un pò triste come inizio....
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ehm buonasera. Prima che cominciate a leggere avrei una cosuccia da chiedere a tutti quelli che passeranno di qui ^__^

ho intenzione di scrivere una nuova ficcy una volta terminata questa (ovvero tra uno o due capitoli al massimo) e mi piacerebbe scriverla in coppia con qualcuno.

ho già in mente di cosa trattare, infatt il titolo dovrebbe essere Konoha School Musical, penso si capisca di cosa voglio parlare, no?

se volete accettare di scrivere con me troverete il mio contatto nel mio profilo, basta clikkare sul mio nick ^_^

Arigatou in anticipo a tutti^^

------------------------------------------

Il giorno dopo il sole era oscurato dalle nuvole che minacciavano pioggia, ormai c’era da aspettarselo dato che era novembre. Ottobre era stato abbastanza caldo ma adesso cominciava il vero freddo.

Quella mattina svegliarsi fu difficile per tutti, nessuno aveva alcuna voglia di abbandonare il torpore del proprio letto per andare a seguire delle noiosissime lezioni.

L’agente Kakashi si alzò con una sensazione positiva e trotterellò allegramente verso la mensa degli insegnanti dove dei professori sull’orlo di una crisi di nervi parlavano di questo o quello studente che dormiva in classe, che disturbava in continuazione o si comportava da teppista. L’uomo si sedette al tavolo con il suo vassoio di cibarie, notando che gli altri avevano preso tutti una misera tazza di caffè che avrebbe contribuito solo a renderli più nervosi e irritabili, tutti tranne una giovane donna che sedeva all’altro capo del tavolo e ascoltava paziente i discorsi senza senso di alcuni vecchi insegnanti che, come se non bastasse, le fissavano in continuazione la scollatura del vestito e che lei ignorava apertamente anche se evidentemente infastidita

“ehm, posso sedermi accanto a lei signorina…?” domandò

“ma certo, prego” la donna lo fece accomodare con evidente seccatura di quei due professori

“si stava divertendo in compagnia di quei due a quanto ho visto”

“già… devo proprio ringraziarla per averli allontanati signor…?”

“Gai, Maito Gai. Sono il nuovo insegnante di matematica. E lei è…?”

“mi chiamo Shizune, lavoro in infermeria”

“lieto di fare la sua conoscenza, sa lei mi sembra l’unica normale in questo posto”

“lei dice? Beh sa, sono tutti un po’ esauriti, non sanno come comportarsi coi ragazzi che ne combinano di tutti i colori, pensano che minacciandoli possano ottenere tutto quando in realtà è il contrario, quei ragazzi hanno solo bisogno di qualcuno che li comprenda e li ascolti, non che li punisca o… la prego mi scusi, mi sono lasciata prendere la mano” si scusò la donna, in evidente imbarazzo

“ma si figuri signorina Shizune, trovo interessante il suo punto di vista e mi farebbe piacere continuare a parlarne ma sono in ritardo per la prima ora di ben quindici minuti, se vuole scusarmi… arrivederci”

“arrivederci professore”

L’uomo si allontanò portandosi dietro due cornetti alla crema di cui uno in bocca e si avviò con calma al secondo piano

“uffa ma quanto ci mette ad arrivare!” si domandò un Sasuke al limite della sopportazione. Era rimasto fuori dall’aula per intercettare Il prof Gai.. O Kakashi come si chiamava, per parlarci ma era lì da ben venti minuti e di lui nemmeno l’ombra

“basta, se non arriva entro cinque minuti me ne torno dentro e non ci parlo” si disse, continuando a fare su e giù per il corridoio. Cinque minuti passarono in fretta

“ok sono passati cinque minuti, adesso entro… però forse, potrei aspettare altri due minuti in fondo che mi costa? Potrebbe arrivare da un momento all‘altr-..”

“Uchiha!” lo chiamo un voce dalle sua spalle “come mai fuori dall’aula?”

“prof gai è lei! Ma insomma le sembra il modo di comparire alle spalle delle persone!”

“hai ragione, ti chiedo scusa!” fece l’uomo grattandosi la nuca e ridacchiando, il ragazzo si mise una mano sulla fronte corrugandola leggermente

“mah, lasciamo perdere va, lei mi ricorda quel baka di naruto”

“comunque, cosa facevi qui fuori?”

“ecco io… dovrei… vorrei parlarle di una cosa… se.. Se non le dispiace… sa.. Ieri notte io ci ho pensato alla proposta di naruto e… si insomma, non mi sembra un idea così malvagia parlarne con qualcuno, se poi questo qualcuno è un agente tanto meglio no?”

“è un idea saggia ragazzo, allora ti sei deciso”

“si”

“bene, ma è meglio parlare in un posto più riservato, seguimi Sasuke”

Percorsero nel silenzio più totale alcuni corridoi, deserti visto l’orario, e giunsero all’ufficio del Prof. Gai, una piccola stanzetta abbastanza illuminata.

“mettiti comodo” disse al ragazzo indicandogli una sedia davanti alla scrivania “e non ti preoccupare la stanza è pulita”

Sasuke si rilassò, per lui era già difficile parlare e sapere che nessuno li stava ascoltando era un bene

“allora, ti va di raccontarmi tutto? Se non ce la fai fermati quando vuoi, io non ti costringerò” l’uomo stava armeggiando con un cassettino della scrivania

“ok” rispose il ragazzo

“ah, ti dispiace se registro?” mostrò lui un piccolo registratore appena tirato fuori dal cassetto, insieme ad un blocco e ad una penna “devo prendere appunti”

“no, non si preoccupi”

“bene, meglio così” fece, andando a chiudere la porta a chiave e poi tornando a sedersi “ora, raccontami tutto dall’inizioanche tutti i motivi che hanno fatto arrivare la questione ad un punto di non-ritorno, io non ti interrompèrò, alla fine ti porrò qualche domanda nel caso qualche punto non mi sia stato chiaro se me lo permetterai, ora procedi pure con calma e senza fretta, abbiamo tutto il tempo che vuoi a disposizione”

Il moro prese un bel respiro e chiuse gli occhi, si era preparato tutto quello che doveva dire la notte prima e aveva ripassato la sua deposizione decine di volte per essere sicuro di non omettere nessun particolare, ma ora che era lì, davanti a quell’uomo, tutto sembrava essere più difficile. Tirarsi indietro sarebbe stato più facile ma non poteva permetterselo. Aprì gli occhi e prese a guardare la colorata gommina da cancellare che era sulla scrivania e con cui aveva preso distrattamente a giocherellare, nervoso.

“è cominciato tutto circa due anni fa. Ero qui da quasi otto anni. Io, Sakura e Naruto eravamo amici per la pelle…”

“non vale Sasuke ridammelo era l’ultimo gamberetto del mio bentoooooo!”

“colpa tua Naruto-baka” disse masticando con gusto “devi stare più attento alla tua roba”

“ma io ti ammazzo SASUKE-TEMEEE!”

“adesso basta voi due” Naruto piantala di fare il bambino! Prenditi un gamberetto dei miei e fa silenzio!”

“grazie Sakura-chan!”

“e tu Sasuke, smettila di provocarlo, siete insopportabili”

"hm..."

“… poi un giorno arrivarono Miki, Hinata, Shikamaru e Neji. Con Shika e Neji andavo più o meno d’accordo ma non so perché non riuscivo a sopportare quelle due. Forse perché naruto aveva preso ad interessarsi molto di loro. Avevo sempre ammirato naruto per la sua capacità di farsi tutti amici ma qualcosa in quel sentimento stava cambiando in peggio…”

“che hai Sasuke-teme come mai quel muso lungo?”

“quale muso lungo? Non so di cosa tu stia parlando dobe”

“andiamo si vede lontano un kilometro che ti sfiora il pavimento” che c’è che non va? Avanti dimmelo!”

“non c’è assolutamente nulla che non vada per il verso giusto, il sole splende e gli uccellini cinguettano, cosa potrebbe andare storto? Guarda Miki ti sta chiamando perché non vai da lei e mi lasci in pace?” rispose acido

“ho capito Sasuke, non sarai mica… GELOSO?”

“geloso io? Di quella? Ma figurati!”

“… In realtà, anche se non volevo ammetterlo ero geloso, naruto era l’unico amico che avessi mai avuto, non potevo sopportare di dividerlo con qualcun altro, una sera litigammo furiosamente…”

“insomma Sasuke basta! Non ti sopporto più te e la tua stupida gelosia senza motivo” gridò il biondo

“io non sono affatto geloso baka che non sei altro, e poi se tu fossi stato davvero un buon amico te ne saresti accorto prima che la cosa arrivasse a questo punto!” urlò l’altro di rimando

“non ricominciare con questa storia Sasuke, io ci sono sempre stato per te”

“no sei sempre stato con Miki e Hinata”

“Sasuke ti stai rendendo ridicolo, possibile che tu non te ne renda conto? Stai facendo tutta questa sceneggiata per nulla non è affatto da te!”

“e allora piantala di stare con me e vai con quelle due!”

“non ti permetto di parlare così di Miki e Hinata, loro sono mie amiche quanto te e Saku anche se le conosco da poco”

“e perché altrimenti cosa fai…?”

Un pugno in pieno viso, la scazzottata durò un bel po’

“… ci pestammo e alla fine non ci parlammo più, il giorno dopo fu orribile, non eravamo mai stati così tanto tempo senza parlarci. Ero talmente incazzato che presi a cazzotti un ragazzo che mi aveva semplicemente urtato per sbaglio”

Sasuke prese un altro respiro profondo, kakashi continuava ad ascoltarlo serio, ritenendo ogni cosa utile e sapendo che ormai stava per arrivare ad una parte difficile della sua storia

“per quella gran cazzata fui spedito nell’ufficio del preside”

Altra pausa, più lunga della precedente. L’agente spense il registratore

“se non te la senti di parlarne non fa niente, possiamo ferma-…”

“NO….. no… io devo parlarne, forza riaccenda quel coso”

L’uomo premette ancora sul pulsante REC e il ragazzo cominciò a parlare solo dopo aver sentito il lieve ronzio prodotto dalle bobine della cassettina

“come dicevo, fui spedito dal preside. Ricordo tutto perfettamente come se fosse ieri. Era seduto dietro la scrivania con davanti quell’orrido raccoglitore beige con tutte le nostre schede e come al solito picchiettava l’indice sulla mia foto…”

“Sasuke Uchiha, non capisco questo tuo comportamento, sei sempre stato un ragazzo modello, sei anche molto intelligente, a cosa devo questo improvviso cambiamento?”

“questioni personali” rispose laconico “ma le assicuro che non accadrà più”

“oh, ma di questo ne sono certo”

All’improvviso si ritrovò davanti la figura imponente dell’uomo che, senza mezzi termini, lo alzò di peso dalla sedia e lo sbattè sul divano scuro lì vicino

“pre-preside ma cosa fa?”

“chiamami Orochimaru-sama, Sas’ke-kun… sai…. Ti voglio…”

Il ragazzo non ebbe né la forza né il tempo di reagire che in breve lui gli fu sopra schiacciandolo col suo peso contro il divano di pelle nera. Il ragazzo poteva benissimo sentire l’eccitazione dell’altro seduto a cavalcioni su di lui, tentò di divincolarsi e gridare ma senza successo, l’uomo gli tappò la bocca con una mano. Gli ordinò di non urlare mentre lo spogliava, mentre lo baciava con foga ovunque riuscisse ad arrivare e lo stesso fece mentre si impossessava di lui

“sta zitto Sas’ke, fa il bravo e non gridare, lascia fare a me…… così…. Ti voglio… ora..aaaah”

Quando quella tortura finì, il ragazzo era in lacrime e sanguinava, aveva dolori e graffi ovunque. L’uomo invece si leccava le labbra compiaciuto e soddisfatto mentre si rivestiva

“bravo Sas’ke-kun, sei stato proprio bravo sai? Ora vai a lavarti, lì c’è un bagno”

Il ragazzo obbedì meccanicamente e, ripulitosi, si rivestì e tornò dentro, portandosi davanti alla scrivania…

“lui… mi disse che voleva rifarlo ancora, fin quando ne avesse avuto voglia e che io non dovevo dirlo a nessuno se non volevo finire in mezzo ad una strada o peggio in un carcere minorile. Io non resistetti e andai da Naruto e gli raccontai tutto ma lui non voleva capirmi, litigammo ancora furiosamente e non ci parlammo più. Nel frattempo mio fratello Itachi Uchiha venne arrestato insieme alla sua banda, solo che essendo ancora minorenne preferirono portarlo qui. Provai a parlarne anche con lui e mi disse che avrebbe parlato col preside ma non successe ciò che sperai, al contrario. In cambio di me, mio fratello aveva ottenuto per noi dei privilegi all’interno dell’istituto e così mi costrinse a… continuare… a… a…”

Ancora una pausa, si vedeva perfettamente che cercava di trattenere delle lacrime che minacciavano di uscire ma che lui, troppo orgoglioso, si rifiutava di mostrare. La voce tremolante e leggermente alterata tradiva, però, le sue emozioni. Tuttavia il ragazzo si impose di continuare il suo racconto ormai giunto alla fine

“tutto questo è durato per due anni fino a che un giorno non ho detto ad Orochimaru di portarsi a letto qualcun altro, qualcuno come Miki Nara, e lui ha accettato il suggerimento e l’ha messo in pratica. È stata colpa mia quello che l’è successo ma cosa potevo farci, io… io…”

“lascia stare ti capisco, non hai bisogno di giustificazioni. È tutto perfettamente chiaro ti ringrazio per lo sforzo che hai fatto, capisco quanto ti sia costato e come sia stato infinitamente più difficile per te che per Miki, ti prometto che consegneremo quell’uomo alla giustizia il prima possibile. Ho bisogno di raccogliere altre prove e altre testimonianze degli studenti, spero che sia tu, che gli altri ragazzi con cui ho parlato collaborerete per darmi una mano e far finire la questione il più presto possibile”

“certo…”

“ora ci conviene andare, ti giustifico io per la tua assenza, ora torna in stanza e restaci, io andrò in aula”

“va bene, come vuole”

--------------------------------------------------------------------------------


Angolo dell'autrice (sisi, risposta esatta! sono me XDXD)

MUHUHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA sono una di parola io U__U as promise, infatti, aggiornamento ultra rapido essendo che il capitolo era già bell'e pronto ma, ahimè, siamo giunti al penultimo capitolo di questa storia (evvai! ndTutti) e quindi a breve ci saluteremo ç___________ç me so sad ç___ç. 

Bando alle ciancie e ciancio alle bande, passiamo al cappy, interamente dedicato al passato di Sasukkio, molto triste, ma la gelosia gioca brutti scherzi U__U e all'inizio un accenno di una coppia che adoro: Kakashi e Shizune MUHUHAHAHAHAHAHAAAAA. Ok basta, torniamo seri per un pò, all'inizio avevo approfondito molto la scena di Sasuke e Orochimaru, ma poi avrei dovuto alzare il rating della ficcy, sapete la scena dello stupro di un quattordicenne non è cosa da poco ^_^". vi confido un segreto, quando stavo scrivendo il decimo  capitolo Orochimaru era riuscito a violentare Miki, poi la cosa non mi è piaciuta, poi dovevo alzare il rating etc.. così ho preferito non mettere quella scena U__U. 

Devo ancora scrivere l'ultimo cappy ma ho già tutte le idee a posto quindi anche il prossimo aggiornamento dovrebbe essere abbastanza rapido. 

And now:*rullo di tamburi* RINGRAZIAMENTI TIME! (ovvero le risposte alle recenzzzzzzzzioni kukukuku)

Sasukina94: si Sasukkia (o Sasekkia come da me ribattezzato da poco) le ha passate tutte come puoi ben vedere da questo chappy MUHUHAHAHAHAAAA, era da un pò che non avevo la tua recenzzzzzzione ziiiiii, mi ha fatto molto piacere, un kissolo^^

TemariCross: Me so happy caVah, la tua recenzzzzzzzione mi ha reso davveVo davveVo felice *me si inchina* sono felice che la storia ti piaccia^_^ anke se qst è il penultimo chappo ç__ç e non sbavare troppo *çç* non vorrai allagare il pavimento?

The fenix of innocence: oh che bello che bello una nuova recensitrice (perchè sei una ragazzzzzzzza vero? ndMe dubbiosa) davvero credi che io scriva bene^ *me arrossisce* che onore ^//////^ allora mi seguirai anche se qst è il penultimo chapponzolo??? cmq grazie 1000 della tua recenzzzzzzzzzzione, un besooo!!

Liby_chan: saaaaaaaaaaaaaaalve mia adorata Liby chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! che bello che sei venuta a commentare la mia ficcy^^ io aspetto ancora il seguito di in the life my deaaaaaaaaaaaaaaar, cmq sn felice che la mia storia ti piaccia tantissimissimissimo, mi onori ^////^ continua a seguirmi sciauuuuu!!

 

e inoltre vorreri ringraziare tutti quelli che l'hanno messa tra i preferiti

1 - akatsukina fur immer
2 - CHIHIRO
3 - ery twohands
4 - Giugiola
5 - Kirachan95
6 - Liby_chan
7 - Lunastorta94
8 - nenenene
9 - novalexis
10 - sasukina94
11 - soarez
12 - TemariCross
13 - The fenix of innocence
14 - Vodia

sapete per me aver raggiunto i 14 è un enorme soddisfazione^^


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Missy_loves_blizzard