Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    18/08/2008    1 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey's Il giorno dopo Casey stava già molto meglio ma ancora non si era rimessa del tutto perciò rimase a letto ancora per un giorno.
-Beata te che te ne stai tutto il santo giorno a non fare un bel niente-disse Sebine prendendosi la giacca e mettendosi la tracolla colma di libri.Casey dal letto le fece una linguaccia.
Chissà se oggi verrà Derek...Magari è troppo occupato con i compiti..Ma chi Derek?Lui i compiti?Forse sarà occupato con una delle sue nuove fiamme...una di quelle sciocche cheerleader tutte estroverse e vanitose...sei gelosa Casey??Oddio sei gelosa di Derek???Il mondo sta davvero cadendo a pezzi se sei gelosa delle ragazze che girano intorno a Derek!!Uffi...ho voglia di vederlo ...mi sento un idiota e cotta come una ragazzina alla sua prima storia...e lui non è nemmeno il mio ragazzo,è il mio fratellastro!!Certo è sexy,tanto sexy,quegli occhi scuri come l'autunno,le sue labbra al sapore di ciliegia,i suoi capelli rossicci morbidi e mai pettinati,il suo profumo alla  magnolia...credo di impazzire...
-Pensi a Derek?-le chiese Ellie facendola sussultare dai suoi intricati pensieri e facendola arrossire per l'imbarazzo.
Si chiedeva come mai fosse così facile da capire che cosa avesse in mente mentre lei con gli altri non ci riusciva proprio.
-Non te ne devi vergognare Casey!!Non è una cosa sbagliata,è solo una semplice ma dolcissima cotta-
-Ma per il mio fratellastro ,e questo complica le cose-Casey si rifugiò sotto le coperte e iniziò a pensare alle varie reazioni che avrebbe avuto la sua famiglia a questa notizia.Un altra McDonald caduta nella tela di un Venturi.
Sua madre l'avrebbe guardata male e non l'avrebbe di certo sostenuta,Lizzie l'avrebbe presa in giro ,Edwin anche,mentre Marti l'avrebbe guardata con disgusto.E Derek?Sarebbe bastato avere l'affetto di lui nonostante tutta la famiglia contro?
Oh si che basterebbe!!Mi basterebbe solo uno di quegli sguardi dolci come il miele per sopportare 100000 occhiatacce da parte della mia famiglia e di altri.
Era spaventata da questi strani sentimenti e pensieri che da qualche giorno a questa parte le facevano compagnia e si insinuavano ogni volta che aveva la mente libera.
Sembravano quasi una persecuzione,una tortura.
Si era presa una cotta.Non ci sarebbe stato nulla di male ,se non fosse stata per Derek ma doveva accettarlo.Il cuore non accetta ragioni ,lo aveva sempre saputo.Ma Derek?A Derek lei interessava davvero o era solo uno di quei giochi idioti per far soffrire le ragazze?Era di questo che era più spaventata.
L'idea di poter essere solo un altro nome nella sua lunga lista di cuori infranti non le piaceva,non le sembrava giusto.
Non voleva soffrire per una storia che non era mai stata seria.
Non era il tipo da relazione ocasionale e non lo sarebbe mai stata.
Anche se con Derek non mi dispiacerebbe affatto...Casey a cosa maledizione stai pensando??Non ti abbasserai al suo livello!!!Tu vuoi una storia seria e se Derek  non è disposto a dartela allora  Goodbye my dear!!Hai ancora la tua dignità da difendere...
Casey continuava a dimenarsi sotto le coperte combattuta tra i suoi pensieri sotto gli occhi di Ellie e Sebine che la guardavano preoccupati e incerti se chiamare uno psicologo o no.
-Cas stai bene?-
-Si sto bene,stai tranquilla Ellie ,voi andate-e continuò a dimenarsi tra pensieri contrastanti.....
Derek dove sei?Cosa fai?A chi stai pensando?

Dall'altra parte del campus un ragazzo dai capelli rossicci e gli occhi color ciliegio si rigirava nel letto combatutto tra l'alzarsi o restare nel letto.
Non so cosa fare...devo alzarmi andarla a trovare e sapere come sta oppure me ne frego ,la lascio soffrire e magari ci passo domani?Se scelgo la prima capisce che mi interessa sul serio e che non so resisterle,ma se scelgo la seconda non vederla per tutto il giorno ucciderà me ,è diverso.
Derek iniziò a schiaffeggiarsi nel letto e a scalciare le coperte come un pazzo.
-Hei amico stai bene?-Daniel ,il suo compagno di stanza nonchè compagno di hockey ,lo stava guardando male spaventato dal suo strano comportamento
-Si si Dan sto bene,ma credo che non verrò oggi a lezione-Ho preso la mia decisione,andrò da lei e il mio piano  funzionerà.
Sta attento però Derek,non ti lasciare troppo addolcire dai suoi occhi estate,perchè allora tutto andrà a farsi un bel giro.
-Andrai dalla tua bella sorellina?-Dan aveva capito che dietro l'atteggiamento di Bad Boy si nascondeva solo un ragazzo sensibile e fragile che era stato ferito e ora aveva bisogno di vendicarsi. Vendicarsi della ragazza della quale era innamorato.
-Controllerò solo se sta bene e quando il mio piano potrò cominciare-disse mentendo.La verità è che una parte di lui non era convinta per niente del piano che aveva messo in atto ed era innamorata di lei  mentre un altra parte continuava ad odiarla,a provare rancore,non dimenticava.
-Derek io credo tu stia sbagliando,sei innamorato di lei,non puoi farle questo-lo ammonì l'amico indossando la giacca di pelle e sedendosi sulla sedia accanto al letto di Derek.
Daniel era l'unico che sapeva il piccolo segreto di Derek e sopratutto conosceva il suo piano,ma non era per niente d'accordo.
-Oh si che posso,proprio come lei ha fatto con me-Alzò le coperte fino al mento e nascose gli occhi lucidi sotto il lenzuolo.
Non poteva permetterle di avere il dominio sul suo cuore.
Era già riuscita a ferirlo,a uccidere il suo cuore una volta, e non le avrebbe permesso di provarci un altra volta.
Aveva commesso l'errore di innamorarsi di lei,ci stava vivendo con questo peso ogni giorno da 3 anni a questa parte ed ora aveva bisogno di farle capire quanto faccia male essere feriti dalla persona amata.
Ti amo Casey,ti amo così tanto che preferirei morire che sopportare ancora questo sentimento che mi distrugge ogni giorno sempre di più.
Vorrei che non fossi mai entrata quel giorno di 4 anni nella mia vita,vorrei non fossi così dannatamente bella,vorrei non essermi mai innamorato dei tuoi modi buffi e precisini,dei tuoi capelli scuri,dei tuoi occhi azzurro oceano,della tua bocca così dolce,del tuo profumo fruttato,di te.
La verità è che essermi innamorato di te è stato l'errore più madornale che abbia mai fatto in tutta la mia vita e che forse mai farò.
Ma non riesco a dimenticarti,non riesco a toglierti dalla mia testa,non riesco a smettere di pensarti,non ci riesco.
Anche ora sto pensando a che cosa stai facendo,sei stai bene,se mi stai pensando,se ti manco anche solo un decimo di quanto mi manchi tu,se senti anche tu quello che sento io Cas...
Cas,perchè tutto è andato in questo modo?Perchè quella mattina mi hai ferito in quel modo?Ora non mi troverei con il cuore distrutto e diviso tra il perdonarti e il vendicarmi...Ma ho deciso Cas e non torno indietro.
Ti amo e ti odio.E mi vendico.
Spero tu un giorno possa capirlo.
Spero tu possa  capire che non avresti dovuto uccidermi quella mattina Cas con le tue parole,con il tuo tono saccente e distaccato,che avresti dovuto abbracciarmi e sussurarmi che mi volevi bene ma che non sentivi le stesse cose,non me la sarei presa Cas,non l'avrei fatto.
Ma non l'hai fatto,hai preferito distruggermi ,distruggere tutto quello che avevo faticato tanto a sciogliere:il mio cuore.
Ti amo e ti odio Cas. E mi vendico sul serio.
Mi vendico con le lacrime agli occhi,perchè vendicarmi di te mi distruggerà, perchè farò del male alla persona che amo.
Ti amo e ti odio mia piccola Cas.
Spero tu un giorno possa perdonarmi.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star