Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: Clietta_Pandi    23/06/2014    1 recensioni
tratto dal primo capitolo.
Ad un tratto vidi un ragazzo biondo.
Io iniziai a guardarlo, e tutto intorno a noi sparì.
Purtroppo quel momento finì –“ Chad, vieni! Lo show sta per iniziare”- lo sguardo di lui fisso su di me si spostò sull’addetta alla reception
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo x factor, allogiai per tutta la notte in un hotel. Stavo per coricarmi, quando ad un tratto qualcuno bussò alla mia porta: chi poteva essere alle 3 del mattino? Nick si presentò sulla soglia della stanza. Non potevo credere che era qui! Lo abbracciai , ancora non ci potevo credere…però una cosa scacciò via la mia felicità: per via della sua malattia, Nick stava sempre peggio! Ci baciammo, però ad un tratto arrivò Chad. Io mi immobilizzai. Lui era triste, e io potevo intuire il perché! Non so se gli piaccio oppure no, so solo che c’è qualcosa di strano tra di noi….sarò un po’ troppo frettolosa, ma si intuisce che c’è qualcosa di strano che sta accadendo, ma tutto troppo in fretta.

 

(PARTE DI CHAD)

-la odio, la amo, ma non voglio più vederla-

Chad amava Avril, ma non sopportava l’idea di lei e Nick assieme. Come aveva fatto ad innamorarsi di lei e ridursi così nel giro di 24 ore?

“l’amore non ha tempo ne luogo”, diceva sempre sua nonna a Chad; ma ora che sua nonna era morta quella frase non aveva più senso. Mentre pensavo mi incamminavo per la strada buia di new york: erano le 5 del mattino. Ad un tratto mi si fermai in un bar aperto in quel quartiere a bere. Volevo ubriacarmi per dimenticare Avril, ma soprattutto Nick. Dopo 30 minuti ero completamente ubriaco!!

(PARTE DI AVRIL)

stavo cercando Chad:dovevo cercare Chad.

-cosa cazzo ci fai qui Chad?-urlò Avril fuori dal bar

-avril,amore, come stai?-Chad era sbronzo.

Chad toccò il sedere ad Avril e se la trascinò in hotel.

Lì fecero(lascio a voi l'immaginazione)...

avril si lasciò trascinare dai bellissimi occhi di Chad. Il mattino dopo, quando lei si svegliò Chad non c'era sul letto:era lungo a terra completamente nudo! Avril si sbrigò a vestirsi e scappò da Chad perchè si era resa conto che aveva tradito Nick.

-porca puttana- disse fra se e se. Arrivata nella camera di Nick le si sbiancò il viso: aveva sorpreso Nick con un altra!

-no Avril, ti posso spiegare!- urlò Nick

-no Nick, anche io ti ho tradito, quindi, addio-

avril aveva gli occhi gonfi di lacrime. Uscì dall' hotel.

Prese il suo xperia e chiamò Clio. Arrivò dalla sua camera in un attimo.

-e ora?- chiese Clio

-tu conosci Chad vero?-

-si Chad kro.. non so il cognome ma, si-

-bene...lo abbiamo fatto-

-cosa? Cazzo no! Ma per davvero?-

-clio! Credi che io stia scherzando?-

-no,no...chiedevo solo-

-comunque anche Nick mi ha tradito, quindi l'ho lasciato-

-e ora come si fa con il tour di xfactor?-

-non lo so-

-cazzo-


SPAZIO AUTRICE:
vi piace questo secondo capitolo?spero di si
comunque ho deciso di mettere un paio di parolacce per far diventare appena più movimentata la storia.
clietta_pandi

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Clietta_Pandi