Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Just_Fra_    23/06/2014    2 recensioni
e se Ward e Skye andassero in missione come una coppia sposata???? che cosa succederebbe allora????
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tutti si ritrovano nella sala riunioni, Coulson spiega meglio la missione ai ragazzi.
-quindi io e lui siamo una coppia sposata che va al college?- chiede Skye ancora un pò titubante. 
-esatto direte di esservi appena sposati ma che volevate continuari gli studi.-dice Coulson.
-un attimo...quindi dovremmo baciarci e fare tutte quelle cose smielose da sposini?-chiede Ward in preda ad un attacco di panico.
-si esatto dovrete essere il più convincenti possibile, ma non esagerate...ricordatevi che FINZIONE.-Coulson sottolinea con la voce la parola finzione, Ward non comprende il perchè di questo, mentre Skye lo capisce perfettamente.
-be forse potrebbero fare come ieri notte- dice la povera Jemma che viene fulminata da i due interessati.
-si in effetti ieri notte eravate molto cari...- cerca di dire il povero Leo che si prende un pestone da Ward.
-cosa? Che cavolo è accaduto tra voi due ieri notte?- chiede Coulson con aria minacciosa 
-Coulson si calmi, non è successo nulla- cerca in vano Ward di calmarlo.
-non sto calmo se sei andato a letto con mia figl...-si blocca incrociando lo sguardo di Skye.
-em Coulson cerca di dire che per lui sono come una figlia come anche lo è Simmons. Giusto Coulson?- chiede Skye cercando di riparare al danno.
-si si esatto, comunque non cambiate discorso, siete andati a letto assieme?- chiede Coulson senza mezzi termini.
-no, io ho avuto un incubo e ho svegliato Grant che è venuto a vedere che cosa avevo e gli ho chiesto di farmi compagnia, ma poi ci siamoaddormentati e la mattina dopo FitzhSimmons ci hanno fatto una foto mentre dormivamo.-
Simmons mostra la foto a Coulson per fargli capire che era la verità.
-sarà meglio per voi- dice Phil fulminando entrambi con lo sguardo.
-FitzhSimmon con me...adesso-dice Coulson.
-dobbiamo preparare tutto- finisce di parlare con i due scienziati e si gira verso Ward e Skye
-voi due preparatevi e non fate cavolate.-
 
Ultimi preparativi
Tutti si sono riuniti in laboratorio.
-bene allora Ward tu sarai un insegnante di educazione fisica.- Phil non riesce a finire la frase che Skye interviene
-evviva così oltre che a torturare me più del soliti farà sgobbare dei poveri ed innocenti universitari.-Skye si mette a ridere mentre si prepara a scappapre da un Ward furioso.
-no Skye tu verrai torturata molto più degli altri, farai allenamento anche durante le lezioni, ma non allenamento da bambini, l'allenamento che facciamo qui sul bus- dice Ward con una strana luce negli occhi.
-come tentavo di dire prima tu Skye sarai una normalissima studentessa- Finalmente AC riesce a finire il discorso.
-ragazzi ricordatevi di non avvicinare gli auricolari ad altri apparecchi elettronici se volete continuare a sentirci- chiarisce simmons porgendo gli auricolari ai due agenti. 
-quindi se io avvicinassi chesso per errore il cellulare all'orecchio di Ward, lui non ci sentirebbe bene?- chiede Skye avvicinandosi con il telefono all'orecchio di Ward che a causa del fischio fa uno scatto.
-Skye comincia a correre- dice Ward con aria minacciosa.
-oh oh ho fatto una cavolata- dice Skye prima di cominciare a correre.
-o per la miseria non avete due anni dice Coulson che si sta facendo usare come scudo (shield in inglese XD) da Skye.
 
Inizio missione
-salve signorina Roger sono il preside Brown- si presenta il preside.
-salve sono felice di conoscerla, le devo chiedere un favore: sarebbe possibile non partecare alle lezioni di educazione fisica- Skye cerca di convincere il preside a non farla partecipare alle strazianti lezioni di Grant.
-sono spiacente ma in questo college è obbligatorio partecipare a tutte le lezioni che sono state scelte sul modulo di iscrizione, mi scusi ora mi devo congedare- dice il preside prima di andare nel suo uffcio.
-bene adesso dove vado?FitzhSimmons?- Skye chiede aiuto agli amici per trovare l'aula.
-salve a tutti ragazzi sono il professor Roger, sarò il vostro professore di educazione fisica per il prossimo anno scolastico. Prima di cominciare vorrei dirvi che nella vostra classe è presente un'alunna che ha il mio stesso cognome ovvero la signorina Emma Roger, questo perchè è mia sorella minore, ma no vi preoccupate non ci saranno agi per lei solo perchè è mia sorella, ma verrà trattata esattamente come tutti voi.-
Così cominciò la lezione. 
Dopo esattamente un ora tutti gli alunni sono sfiniti compresa Skye che è sdraiata a terra. In quel momento Ward si ferma ad ammirarla e nota una voglia sul fianco sinistro. E sopratutto si accorge di quanto quei pantaloncini le mettano in risalto le curve...cosa...Ward che pensa a Skye in quel modo? E bene si quello era solo il primo dei tanti pensieri del nostro afente nei confronti della sua allieva preferita.
-bene ragazzi, l'ora è finita potete andare- mentre tutti si dirigevano agli spogliatoi Ward chiama Skye andandole in contro
-aspetti signorina Roger- 
-mi dica prof- dice Skye con un finto sorriso.
-Skye dobbiamo parlaredi una cosa, Coulson mi ha detto che i piani somo cambiati, come hai notato prima ho detto che sei mia sorella. 
Coulson pensa che se fossimo sposati subito qualcuno penserebbe che in quanto tuo marito ti farei dei favoritismi. Per questo il nuovo piano è quello di essere fratello e sorella.-
Skye a quell'affermazione tira un sospiro di sollievo per essere scampata alla convivenza forzata con Grent. Ma subito Ward le si avvicina e le sussurra all orecchio
- non ti preoccupare la settimana assieme la passiamo ancora, ma la notizia migliore e che a causa del taglio del budget dovremmo condividere il letto, non è fantastico?-a quell'affermazione Skye si pietrifica.
Em...cosa...come????- non riesce a formulare una frase di senso compiuto, che Ward già se ne era amdato.
Spazio agente franky: spero che questo capitolo vi sia piaciuto leggerlo come è piaciuto a me scriverlo e che dire recensite in tanti...ciao
P.S. Quando ci saranno 5 recensioni pubblicherò il terzo capitolo
Introduzione cap. 3 
-ebbene si, scusatemi ma MIO fratello mi aspetta, ciao- 
In quest'ultima frase le ragazze giurano di aver sentito una sottolineatura alla parola "mio".
Ciao 
Francy whincester 99 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Just_Fra_