Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Just_Fra_    22/04/2014    6 recensioni
e se Ward e Skye andassero in missione come una coppia sposata???? che cosa succederebbe allora????
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson, Skye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi Sbiaditi

-Ma che cosa è successo?-Mi chiedo guardandomi attorno, capisco di essere nell'infermeria del bus.
Sento che qualcuno mi tiene la mano, mi volto, prima osservo il punto in cui mi tocca e poi risalgo il braccio fino a che non la vedo: Skye.
E' qui vicino a me che mi tiene la mano, vedo che ha la testa appoggiata al letto, deve essersi addormentata aspettando che mi risvegliassi. Muovo la mano per farla svegliare, vedo che funziona perché quando alza il volto riesco a notare il viso stropicciato dal sonno, è adorabile..Aspetta cosa?! Che cosa mi passa per la mente: lei è Skye, la stessa che ci ha traditi, lei mi ha mentito, l'unica persona che è in grado di farmi ridere.
Ma che cavolo sto dicendo, ricomponiti Ward non devi lasciarti prendere dalle emozioni.
Ward sei il suo A.S. non può piacerti.
-Ti sei svegliato- dice Skye abbracciandomi -Come ti senti?- mi chiede con un sorriso.
-mi sento bene- le rispondo io tentando di bloccare il panico che si scatena nei suoi occhi. Tento di mettermi seduto ma con scarsi risultati che mi fanno mugugnare di dolore. Skye preoccupata si avvicina a me e mi poggia le mani sul petto facendomi capire di restare sdraiato, ma a quel tocco il mio cuore manca un battito e sento dei brividi percorrermi la spina dorsale, questo perché sono a torso nudo.
un po’ confuso le chiedo
-ma che cosa è successo- lei mi guarda con degli occhi che di allegro hanno ben poco. Mettendosi seduta comoda e avvicinando la sedia al lettino comincia a spiegarmi
INIZIO FLASH BACK (raccontato in terza persona)
-Ward, Colson ci vuole entrambi nel suo ufficio deve parlarci- dice Skye avvicinandosi a Ward che si sta allenando con il sacco da boxe, la ragazza subito nota che Ward porta gli auricolari, quindi con cautela glie ne sfila uno. Ma Ward preso di sorpresa si volta e con una mossa di karate atterra Skye e le si posiziona sopra. allora lei con uno sguardo piuttosto malizioso lo guarda e gli dice
-Dovrei prenderti più spesso alla sprovvista se questo è il risultato-
Ward alza gli occhi e con una voce scocciata chiede
-che cosa c'è?-
Skye subito ribalta la situazione e si posiziona sul suo A.S. e con una faccia compiaciuta gli comunica il messaggio di Colson.
I due allora si alzano e si dirigono nell’ ufficio di Colson.  Una volta entrati, il capo gli ordina di chiudere la porta, una volta eseguito l’ordine i due si siedono
-Avete una missione, dovete proteggere questa ragazza- dice Colson facendo apparire sullo schermo la foto di una ragazza
-Medison Hirt , ha 25 anni e va al college più prestigioso della Virginia. Il vostro compito è proteggerla-
Allora Ward incerto chiede
-da chi o che cosa dobbiamo proteggerla?-
-da dei mafiosi, la vogliono morta perché si è introdotta nel server centrale di un organizzazione guidata da un boss mafioso e per questo è in pericolo- a questa affermazione Ward si gira verso Skye che gli fa un sorriso a 35 denti.
-scusa una domanda A.C.  ma dove sono gli altri?- chiede guardandosi attorno e notando che gli altri membri della squadra non erano a rapporto.
-questa missione è solo per  voi due- ribadisce Colson sottolineando il VOI DUE
-perché?- chiedono i due all’unisono straniti dalla decisione.
-perché ho ritenuto che questa missione potesse essere una prova per testare le capacità di Skye e la capacità di Ward di essere il tuo A.S. I vostri alias sono Emma Roger e Alexander Roger - Ward subito capisce perché i due appellativi hanno lo stesso cognome, mentre Skye incerta chiese ad A.C.
-scusa  ma perché i cognomi dei nostri Alias sono gli stessi? Siamo fratelli?-
Ward passandosi una mano tra i capelli in segno di esasperazione la corregge e le dice
-no dobbiamo fingere di essere sposati-
A questa affermazione Skye si strozza con la saliva e comincia a tossire.
-Cosa? Io dovrei fingere di essere sposata con Ward?- Skye non poteva crederci.
-Non e così grave dovete vivere insieme per 1 settimana- i due di guardano con aria sconfitta e accettano
-sissignore-
Ward e Skye secondo le scale per uscire dall’ufficio di Colson. Entrambi si dirigono ognuno nelle loro cuccette perché parla si sono fatte le 10:00, entrambi si preparano un panino e tornano nelle loro cucce a dormire.
Quella stessa notte Ward viene svegliato da un rumore che arriva dalla cuccetta di Skye.
Apre la porta con cautela e con la pistola puntata. Però quando apre la porta vede Skye dormire e agitarsi nel sonno, Ward si avvicina per calmarla ma nota che sta piangendo nel sonno, le prende le spalle e la scuote per svegliarla, ce la fa, ma Skye quando si sveglia si mette ad urlare. Istintivamente lei si butta tra le braccia di lui che la tiene stretta a se.
-ei calmati era solo un sogno- dice Ward guardando Skye negli occhi.
-era orribile son sai che cosa ho sognato- continua Skye con il cuore a mille e le lacrime agli occhi
- ti va di parlarmene?-  chiede Ward insolitamente gentile.
-be in sintesi ho sognato che……be…ecco  come faccio a dirtelo...ho sognato che ti rapivano e che ti uccidevano e io non potevo fare nulla per fermarli- dice mentre affonda il viso tra il collo e la clavicola di Ward. Rimangono soli per svariati minuti e quando lei decide di interrompere quel contatto e di guardare il suo A.S. negli occhi entrambi sentono un vuoto.
-ora…sto….sto meglio….credo di poter tornare a dormire- detto questo Ward si alza per uscire dalla cuccetta di Skye quando si sente fermare per un braccio si gira e vede la sua allieva che lo trattiene.
-non fraintendere, ma potresti…be…ecco…restare qui con me??? Solo perché se dovessi avere un incubo potresti svegliarmi- lui la guarda poco convinto e poi si mette sul letto insieme a lei.
 
La mattina seguente Ward sente dei rumori in camera ma non ci da molta importanza pensando che siano fitshsimmons che si sono svegliati. Ma poi sente delle risate e dei clic insoliti apre gli occhi e vede Fitshsimmons con il cellulare in mano a sghignazzare.
-ma che cosa, non avete fatto quello che penso vero?- chiede Ward alterato.
-be ecco abbiamo pensato che eravate cosi carini e quindi be…- simmons finisce la frase del collega - be ci sembrava che farvi una foto fosse una cosa carina- Skye si è svegliata e prima di notare la presenza si Fitzhsimmons si gira verso Ward e con la voce impastata dal sonno gli dice
-grazie per questa notte senza di te non saprei cosa fare- ma poi si accorge della presenza degli amici e si zittisce.
-e voi due cosa ci fate qui?????- Chiede confusa.
-siamo venuti per farti uno scherzo ma poi ti abbiamo visto con Ward e abbiamo pensato di farvi una foto.-
-che cosa?- chiede senza capire molto.
-dai siete così carini- dice Simmons arretrando per paura della reazione che avrebbe potuto avere Ward.
-forse è meglio che vai nella tua cuccetta prima che anche qualcun altro possa pensare male- dice Skye
Con un velo di imbarazzo per la scena che le si era presentata davanti.
-si forse e meglio- dice Ward alzandosi e mostrando il torso nudo e ben scolpito.  

spazio agente Franky
allora...piaciuto???
se è così allora fatemelo sapere con una recensione qui sotto....
e per chi non potesse perché non è iscritto lo invito caldamente a farlo...
vi prego recensite in tanti quando arriviamo a 5 recensioni scatta il secondo capitolo...
ciaoFrancy Whincester 99 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Just_Fra_