Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Drakets    23/06/2014    0 recensioni
" perchè? perchè? non me ne potevo restare a casa a farmi le mie seghe e a guardare i tramonti dalla finestra invece di venire qua a rischiare la vita... poi per che cosa? per fargliela pagare a quel figo maestoso di mio fratello!? basta me ne torno a casa, e stavolta è per sempre."
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: un eroe può celarsi in chiunque!
 
Tutto era pronto così marciammo verso dotah, mentre polenti e terun appianavano le loro divergenze, ed io ne ero felice, da una disgrazia simile finalmente qualcosa di buono.
Sli spiriti notturni erano spariti, la situazione era precipitata sul serio, poi arrivammo a dotah e kalem ci intravide a chilometri grazie alla vista di Shaila.
Si congratulò con me e disse che ero molto fortunato perchè se non fosse stato per il sacrificio del mio amico non sarei mai sopravvissuto.
Risposi che la vera battaglia finale era ormai giunta e che stavolta molte cose erano diverse, lui si dimostrò felice così scagliò i suoi lupi oscuri verso i miei compagni poi Aitano III disse che dovevo combattere con kalem mentre loro lottavano così mi scagliai contro di lui iniziando una feroce lotta con mio fratello.
Lui era davvero forte ma anche io avevo i miei assi nella manica, al cosa sembrava renderlo felice oltre ogni modo e poi rideva continuamente mentre lottava, così iniziammo a fare sul serio, ferendoci gravemente l’un l’altro finche non usò la sua magia per creare una tempesta di lance, cercai di impedirlo perchè avrebbe colpito anche i miei compagni dicendo che era una cosa tra me e lui, ma non gli importava così scagliò la magia.
Io riuscii a pararmi mentre gli altri erano in difficoltà, non potevo permettere che facesse questo così uscii allo scoperto, beccandomi tutte le freccie e colpendolo in pieno viso.
La tempesta cessò ma sentii un urlo, così andai in mezzo a loro e vidi tina, con una lancia nel ventre, un’altra perdita...
Era ancora in vita e guardandomi negli occhi disse che dovevo vincere ad ogni costo, dovevo farlo per lei, per tutti, per il futuro del mondo, poi morì.
Non potevo crederci così sentii un incredibile energia  in me e finalmente mi trasformai in drago, capii che la chiave per trasformarsi era la sofferenza, la stessa che provavano shaila e taganth mentre combattevano milleni fa.
Kalem disse che finalmente avevo capito tutto e che la lotta iniziava ora, così si trasformò in lupo e mi venne contro attaccandomi con i suoi artigli.
La lotta fu feroce e senza esclusione di colpi tuttavia kalem sembrava comunque più forte, disse che io non l’avrei mai superato, ma la cosa non fece altro che aumentare la mia ira.
Cominciai a colpirlo a suon di urli del drago finche non cadde a terra ed iniziai a colpirlo senza sosta sul viso spappolandoglielo.
Poi mi allontanai capendo di aver vinto, Kalem continuava a provare ad alzarsi ma senza risultato finchè non urlò che io non conoscevo la era sofferenza come la conosceva lui, chiesi cosa fosse successo che lo avesse reso così.
Disse che per colpa della sua nomina a figlio della leggenda aveva perso la donna della sua vita, questa nomina da parte del fato gli aveva tolto quanto c’è di più prezioso.
Compresi il suo dolore poi mi avvicinai a lui per prenderlo in braccio, lui si calmò e sorrise dicendo che finalmente lo avevo superato, finalmente avevo dimostrato quanto valevo, e mi chiamò per nome.
Contrariamente a quanto avreste potuto pensare all’inizio della mia storia io in fondo non avrei voluto altro che sentirmi chiamare per nome da mio fratello, perchè non lo avevo mai odiato, lo avevo ammirato, anche se non lo avrei mai ammesso.
E così morì.
Tra le mia braccia.
Avevo perso un grande punto di riferimento... e pensare che lo avevo odiato così tanto mentre lo ammiravo e mi aveva fatto il più grande dei doni che un fratello potrebbe fare, la crescita.
Così sottrassi l’anello dal suo dito, e lo indossai, ora avevo il potere di ricreare il mondo e di riplasmarlo, ma non volevo farlo così distrussi l’anello che nel corso degli anni si era quasi distrutto ma non aveva perso il potere, che da quel momento scorse in me.
Ora possedevo io il potere dell’anello, e non ci sarebbero più state guerre tra luce e oscurità per possederlo, perchè ora ero io l’anello e dopo la mia morte nessuno lo avrebbe cercato più.
 Così tornai dagli altri, erano tutti molto tristi per Tina, soprattutto Mina; avevo deciso di non utilizzare il potere dell’anello per creare un nuovo mondo ma decisi di utilizzarlo per riportare tutto come era prima della venuta di Kalem, tutto era tornato a posto...
Un anno dopo
 
Tutto era tornato come prima del mio viaggio ma purtroppo dovetti dire ai miei genitori tutto quello che era successo, furono molto tristi ma almeno erano felici di avere me.
Balan tornò ad thaita dalla sua famiglia e raccontò il viaggio ai suoi figli che erano felicissimi di rivederlo dopo tanto tempo.
Mihnea invece tornò dalla sua famiglia a dotah, e finalmente potette ricongiungersi con la sua ragazza che ho sentito a breve si sposeranno.
Serah ha accettato la morte di Irimia, ma ora è felice perchè sta aspettando un bambino, sicuramente è successo quando eravamo ad abbra.
I polenti e i terun appianarono le loro divergenze e tornarono ognuno nella sua montagna pronti a ricominciare una nuova vita in pace.
Lollo e il guardiano ritornarono nell’abisso che gli apparteneva a riposare dopo millenni di attesa dello scontro finale.
E in quanto a me...
chi l'avrebbe mai detto che sarei diventato un eroe?
Io e mina siamo fidanzati ora, ma la cosa era scontata no!? Tutto si è aggiustato e proprio mentre sto scrivendo questa storia mi ha fatto venire in mente una cosa, questo anello della genesi ha portato un sacco di tragedie, avrebbero dovuto rinominarlo, l’anello delle disgrazie! Ah ah ah ah ah ah

 
Un eroe può celarsi in chiunque
 
fine
 
eccoci alla fine! allora che ne pensate? vie è piaciuta? fatemelo sapere con una recensione, ci ho messo davvero l'anima nel scrivere questa fiction! ciao ciao ^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Drakets