Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elisabiada    19/08/2008    5 recensioni
Inoltre, come se non bastasse, Silente quest’anno ha avuto la brillante idea di organizzare, per l’intero settimo anno, quello che i Babbani definiscono “viaggio di istruzione”. Un’occasione in più per rendermi ridicolo davanti a lui
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci a Roma finalmente.

Dopo un’estenuante viaggio in aereo, i professori hanno deciso di graziarci e di non prendere un pullman, ma bensì una passaporta che ci avrebbe portati direttamente nel garage dell’albergo in cui alloggeremo.
Il Preside, che non ha potuto accompagnarci, prima di partire ci ha raccomandato di non usare la magia all’esterno dell’hotel, il quale, se non ho capito male, si dovrebbe chiamare “Beverly Hills”, e di mentire sulla nostra identità. D’ora in avanti saremo dei normalissimi ragazzi inglesi in gita scolastica.

Inoltre, Silente ha deciso che, per migliorare i rapporti fra le Case, ogni stanza deve essere composta da almeno due studenti di Case differenti. Ed è proprio grazie a quest’idea geniale che mi ritrovo a condividere la mia con Neville, Zabini, Malfoy, Nott e Justin Smith, un Corvonero dall’aspetto decisamente piacevole. Evidentemente Piton sperava in questo modo di far fuori gli studenti per lui più insopportabili, dal momento che questa è la stanza più ricca di Serpeverde. Non sarà affatto facile trascorrere questi sette giorni in santa pace.

Dal momento però che il programma di oggi prevede un giro turistico nei dintorni dell’albergo verso le tre, abbiamo giusto il tempo di scegliere il letto, darci una lavata e andare a pranzare.

Essendo arrivato per ultimo, scopro che i letti sono a castello e che l’unico rimasto disponibile è quello sopra Malfoy. Che dio me la mandi buona!

 

 

 

Perfetto, in camera con Potter e l’ameba di Paciock, non poteva andarmi peggio. E io che avevo sperato che una pausa dallo studio mi avrebbe giovato, che illuso che sono.

Non solo sarò costretto a stargli accanto ogni giorno, ma dovrò sorbirmi anche la visione di lui, tutto bagnato, con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita e che lascia molto poco spazio all’immaginazione. Quel corpo mi farà impazzire!

“Cazzo, Potter, un po’ di decenza! Sai, non tutti gradiscono vederti mezzo nudo. Ammetto che mi abbia scioccato sapere che anche te ogni tanto ti lavi, ma per favore, per la sanità mentale di tutti noi, copriti”

“Sono io che chiedo un favore a te, Malfoy. Non rompere i coglioni. Pretendi forse che ognuno di noi rimanga sporco a vita perché il Principino qua presente non sopporta la vista di un ragazzo mezzo nudo? Beh, sono spiacente ma non ho alcuna intenzione di puzzare per causa tua. Se a qualcuno dà fastidio guardarmi quando esco dalla doccia, allora mi ignori”

“Potrei passare le ore a guardarti vestito così” dice tutto d’un tratto quel pezzente di Smith, con un ghigno degno del miglior Serpeverde. Ma da dove spunta fuori questo tizio?

Vedo Potter arrossire fino alla punta delle orecchie, ringraziare imbarazzato quel viscido Corvonero e iniziare a vestirsi.

Furioso, mi dirigo verso il bagno e sbatto la porta dietro le mie spalle con una potenza tale da far scricchiolare i cardini.

Decido di farmi una doccia ristoratrice e rilassante che mi aiuti a sbollire la rabbia. Chissà poi perché me la prendo tanto. Devo assolutamente calmarmi o non uscirò vivo da questo viaggio.

Quando finisco di prepararmi ed esco tranquillo dal bagno, mi guardo intorno. Blaise fissa con insistenza un Paciock più imbranato del solito, il quale cerca di disfare la valigia quando è ancora rimpicciolita; Nott, sdraiato sul letto con le mani sul petto, sembra una mummia; Smith invece parla con Potter, tenendogli una mano sulla spalla e puntando lo sguardo sulle sua labbra. Come fa lo Sfregiato a non accorgersi che quell’idiota ci sta provando spudoratamente? Sembra una belva selvaggia che osserva con bramosia la sua preda! Uno spettacolo talmente agghiacciante che entrambi si girano e scoprono che sono rimasto lì imbambolato per qualche secondo, con la bocca leggermente, e sottolineo leggermente, aperta.

Colto in fragrante raggiungo Blaise e lo trascino fuori da quella camera: l’aria ormai stava diventando irrespirabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate se non mi sono fatta sentire per più di tre mesi, ma lo studio mi aveva fatto passare la voglia di scrivere e stavo quasi per abbandonare la storia. Spero vivamente che quelli che seguivano questa storia continuino a farlo e che mi perdoneranno per questo immenso ritardo.

Un ringraziamento speciale a:

 

DJKIKA
Kokky

FairyLittleAngel
darkalexandra85

Marymalfoy

Shizuka89

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisabiada