Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sister_of_Percy    24/06/2014    2 recensioni
Kate Jackson è la sorella di Percy di cui nessuno ha sentito parlare. È stata fondamentale per impedire una guerra, ma a quale prezzo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate's POV Dopo l'incontro con Clarisse Percy mi fece fare una sorta di maratona in cui mi spiegava direttamente lui o mi faceva spiegare da altri le basi di ogni specialità. Iniziammo con la corsa: Percy si unì a me nell'allenamento ma non riusciva a tenere il passo, così ben presto passammo all'arrampicata, in cui lo battei, e alla lotta libera che finì con un pareggio. "Sei brava per essere appena arrivata." Mi disse. Io mi limitai a sorridergli, per paura di tradirmi in qualche modo. "Ora vedremo come te la cavi con la scherma." continuò lui: "Hai già una spada personale?" Annuii e gli mostrai come la mia collana si trasformava in una spada di ferro nero dello Stige lunga poco più di un metro. Lui divenne scuro in volto e intuii che se non l'avessi rassicurato si sarebbe insospettito così dissi: Mi è stata donata da papà." Un'altra bugia, insomma ero abituata a mentire ma non dire la verità a mio fratello mi scocciava particolarmente. Lui sembrò tranquillizzarsi. L'arena era vuota così avevamo parecchio spazio. Percy disse:"Per prima cosa voglio vedere a che livello sei: John mi ha detto che hai ucciso un'idra in modo spettacolare." Non risposi. "Comunque iniziamo." fece lui. Mi attaccò ed iniziammo a combattere. Il duello fu lungo anche sarebbe potuto durare molto meno: non mi ero impegnata veramente, poichè altrimenti avrebbe capito che avevo giá ricevuto un addestramento. Ad un certo punto fece un errore colossale: tentò un affondo al fianco destro, io lo schivai spostandomi lateralmente, così mi ritrovai nella posizione adatta a disarmarlo con una delle prime tecniche che cu aveva insegnato Luke, decisi che era ora che quel combattimento finisse; lo disarmai e puntai la mia spada alla sua gola. Percy's POV Ero sbalordito: la tecnica con cui mi aveva disarmato era veramente difficile e lei l'aveva fatto senza aver mai ricevuto un addestramento. Prima che potessi dirle una cosa qualunque la conchiglia suonò, segnalandoci che era ora di cena. Era passato un pomeriggio intero e neanche ce ne eravamo resi conto. Dissi a mia sorella di seguirmi e la condussi al padiglione della mensa. Arrivammo lì per ultimi così tutti vederono la nuova arrivata sedersi insieme a me al tavolo di Poseidone. Se qualcuno ancora non lo aveva saputo adesso era al corrente di tutto. Immaginai che quel periodo non sarebbe stato facile.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sister_of_Percy