Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: auaura    24/06/2014    1 recensioni
Ora è tutto perfetto. Ralph è accettato, non benvoluto, però, dai Belpostiani. Tamora continua ad uccidere Scarafoidi e Felix la ama alla follia. Vanellope governa come una vera presidentessa. Ma il passato torna, molto spesso, e non mi riferisco solo al passato programmato nei loro video-game.
Un vecchio amore, un padre ritrovato, e un vecchio nemico...
E i nostri quattro eroi avranno un bel po' di guai da passare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Tamora                                                                                                                                                           -Tamora chi è lui?-Le parole di Felix mi rimbombano in testa.-Vedi,ti rispondo io,Tappo.-fa Brad-Io dovrei essere suo marito,ma,per colpa di uno Scarafoide che mi ha divorato non lo sono.-      -Io non ti conosco,sei solo un ricordo della mia programmazione!!!-gli ringhio.      -Ah si,certo-fa, imitando la mia voce.    -Non ti ricordavo così,ehm,pieno di te.-dico,facendo spallucce.Ok,è una situazione piuttosto imbarazzante.Felix sta andando nel panico,ma cerca di non farlo vedere,Vanellope glitcia e si mangiucchia un' unghia;Ralph tamburella le dita giganti sul tavolo,facendo un rumore abbastanza fastidioso.-Ehi Brad!Vuoi una birra?-gli fa un tizio. -Si,arrivo-detto questo Brad se ne va.Mio marito mi fissa.Sento una strana emozione.Paura?Io non ho MAI e dico MAI paura.Ma paura di cosa,esattamente?Di poter perdere Felix,per colpa di Brad,probabile..ma..IO NON HO PAURA!      -Quindi lui è il famoso sposo mangiato dallo scarafoide il giorno del vostro matrimonio??-mi fa l'Aggiustatutto. Annuisco -Bene.-dice girandosi il martello dorato fra le mani.-Ehm,io devo andare al bagno.-detto questo corre verso il bagno.-Wow-mi fa lo Spaccatutto-In 31 anni non l'ho mai visto così.-    -Secondo te va a piangere nel bagno?-dice Vanellope guardando Ralph,e trattenendo una risata.   -No,Felix non piange;al massimo darà di matto.-le risponde.Sono preuccupata.Forse anche lui ha paura di perdermi,magari pensa che tornerò da Brad,ma non lo farò,MAI.-Tra quanto uscirà?-chiedo.Ora mi sembra di non conoscere più mio marito;quello che si preuccupava per me ed era la persona più buona del mondo,che metteva gli altri prima di lui.                     -Mah,non lo so-comincia lo Spaccatutto-Forse due minuti o un'ora.-   Sbuffo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Mi avvio verso Hero's Duty,saluto Ralph,che accompagna Vanellope a Sugar Rush,la piccoletta ha ancora paura di andare alla Game Central Station da sola,anche se oramai è più di un mese che esce dal suo gioco.Felix incrocia le braccia:-Io vado-Gli tiro la visiera del cappellino davanti agli occhi,lui la tira su e io lo bacio.Sorride ed inizia a trotterellare verso il suo gioco.Sorrido anche io, il vecchio Felix è tornato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura