Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    24/06/2014    2 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. è da quando è iniziata questa raccolta che te ne ho parlato, Omonima. Quindi ecco a te. Ho riso tanto scrivendola e spero anche per te sia così <3 

teeth


- Piano. - Sussurrò, mentre lo guardava attentamente, le labbra appena aperte ed il volto un po' rosso. Capiva perfettamente fosse una delle sue prime esperienze, ma non poteva fare a meno di trovarlo carino nel suo essere così distratto e sbadato.
- Apri un po' di piu la bocca. - Disse dunque, un po' serio in volto.
- Avanti, Kouha. - L'altro, imbarazzato, lo guardò quasi con gli occhi lucidi prima di farlo, tremando appena.
A quel punto Kouen sorrise e poco dopo diede un leggero strattone, sentendolo dunque mugolare. Aprì quindi il palmo della mano, leggermente insanguinato. 
- Non pensavo che a diciannove anni potessi avere ancora un dente da latte. - E l'espressione altrui valse piu di mille parole, mentre il maggiore dei Ren sorrideva.
A volte affrontare delle guerre non ti preparava a certe cose.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_