Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    24/06/2014    1 recensioni
ABBY FIST modella e nipote del potente proprietario della casa di moda IMPERIAL ,per lavoro deve andare a LAS ANGELES Con suo fratello, imparerà sulla propria pelle cosa significa amare ed essere amati. UNA STORIA DI INTRIGHI, MODA, AMORE, TRADIMENTI, GELOSIE, PASSIONI,AMICIZIE E AMORE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
< Dove sei stata tutto questo tempo?>
< Io e Liam siamo andati al mare e>
< e che cosa? Dai sono o non sono la tua migliore amica?>
< Ci siamo messi insieme, è stato così dolce, pensa mi ha detto che sono la prima ragazza che gli ha rubato il cuore>
< Ma tu sei impazzita? Abby soffrirai perché lui è già fidanzato.>
< Ha lasciato Serena per stare con me.>
< no ci posso credere, congratulazioni amica mia>. Dice abbracciandomi.
Per la prima volta in vita mia son felice e mi sento realizzata dal punto di vista lavorativo e sentimentale. L’unica volta che ho provato questa gioia è stata all’età di sei anni quando mio nonno mi ha proposto di fare la modella, da quel momento però la mia infanzia e la mia adolescenza si sono concluse perché mio padre mi costringeva a studiare a casa per concentrarmi meglio sul lavoro e non mi faceva mai uscire.
< Sorellina da ieri non ti vedo in giro, sono contento che tu sia ancora viva> Dice mio fratello che per tutti questi anni mi ha fatto da padre.
< Ho avuto da fare> dico maliziosa.
< e questo sorriso  cos’è ? Ti sei innamorata?>
< innamorata è una parola  grossa ma ci sono vicina> dico andandomene.
                   POV’S THOMAS
<  non vedevo l’ora di vederti.>
< anche io, ti ho sempre pensato> dice baciandomi dolcemente mentre io non resisto e la butto delicatamente sul divano per passare oltre.
                  POV’S LIAM

Sono passati quattro mesi ormai da quando siamo insieme e io ho ricominciato a vivere e a godermi la vita con lei. Ha portato luce dentro al mio cuore, ha curato le mie ferite e mi ha insegnato cosa vuol dire amare e essere amati per questo oggi devo farle questa proposta.
Mi affretto ad andare a lavoro da mio padre. Per la cronaca la mia Abby ha conquistato anche lui, stravede per lei e mi ha già chiesto quando ci sposeremo e  diventeremo genitori. Il vecchio Liam si sarebbe incazzato a morte ma Abby mi ha cambiato e la cosa più bella è che io queste cose con Abby le voglio fare.
< Figliolo sei in anticipo, mi sorprendi>
< Si sono arrivato prima perché voglio fare una sorpresa a Abby e quindi devo andarmene prima>
< Se devi fare una sorpresa alla tua fidanzata potevi pure non venire proprio, anzi ti lascio andare subito se mi dici di che cosa si tratta.>
< voglio chiederle una cosa molto importante perché ho capito di amarla più di quanto pensassi.>
Dicendo così vado via diretto alla mia villa a mare dove ormai abito da quattro anni.
Preparo la cena e accendo le candele perché voglio che tutto sia perfetto come il nostro primo incontro.
< Amore sono arrivata > dice e quando la guardo mi perdo in  tanta bellezza. Indossa un vestitino blu che copre metà coscia e tiene i capelli lisci e mossi. Io senza dire niente la bacio con passione e quando i nostri visi quasi si toccano la prendo in braccio e la faccio sedere sulla sedia.
< Hai fatto tutto questo per me? Non ci posso credere>.
Passiamo la serata ridendo , scherzando e rubandoci baci fino a quando ci alziamo da tavola e iniziamo a ballare sulle note di TALKING TO THE MOON DI BRUNO MARS.
I nostri cuori battono insieme e si fondono in un solo battito ; capisco che è arrivato il momento.
< Abby da quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata in meglio, mi hai insegnato il significato dell’amore perché è questo che provo per te. IO TI AMO DA IMPAZZIRE e per questo voglio che tu venga a vivere qua con me.>
Noto che le lacrime rigano il suo volto.
< certo che voglio ti amo tantissimo Liam> dice per poi saltarmi addosso e baciarmi. Io subito approfondisco il bacio e la butto contro al muro mentre le sfioro la coscia e lei mi toglie la maglia. È la nostra prima volta quindi la sollevo e la porto in camera da letto.
Le tolgo il vestito e le lascio una scia di baci ovunque, poi mi soffermo sul suo seno e riprendo a baciare con ardore la sua bocca. Lei si mette a cavalcioni e senza che io me ne accorga sto già  dentro di lei e ogni spinta diventa più forte e dolce.
Il mattino dopo mi sveglio con un sorrisone enorme sul volto, questa allegria però finisce subito visto che suona il mio cellulare. Esco dalla stanza e  rispondo.
< che vuoi  Serena?>
< Liam sono sulla spiaggia se ti affacci mi vedi.>
< senti Liam se tu non mi raggiungi giuro che mi ammazzo>
< Serena lo vuoi capire che sono innamorato di Abby e voglio passare il resto della mia vita con lei>
< vieni o giuro che avrai la mia morte sulla coscienza>.
Visto che attacca sono costretto a scendere.
< vuoi capire che> no  faccio in tempo a finire la frase che mi bacia.
                    POV’S ABBY
Mi sono svegliata e non ho trovato Liam, è stata una brutta sensazione perché volevo svegliarmi e accarezzare il suo petto. Dopo poco non so che pensare e in testa mi vengono solo tante Ipotesi. Alla fine mi autoconvinco a stare calma e  mi affaccio per vedere se sta fuori. Non mi aspettavo di vederlo baciare Serena. Come una cretina mi ritrovo seduta sul pavimento a piangere.

 


ANGOLO DELL’AUTRICE
Sono ritornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Con una recensione pubblico un altro capitolo entro stasera.
BACIONI

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti