Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MoiV    24/06/2014    1 recensioni
Dal primo capitolo
- Consideratelo un regalo di compleanno - ora la faccia di mia madre si era fatta diversa, quasi interessata, come se stesse esaminando la mia proposta. - Pensateci: un regalo del genere mi renderebbe molto felice ed oltretutto non costa nulla! - dico, quasi esasperata. Poi, un momento di silenzio: durante il quale i mie occhi viaggiano da un volto all'altro di coloro che mi stanno per rendere la ragazza più entusiasta della città o quella più delusa. Finalmente, dopo aver valutato la mia offerta, mia madre parla, interrompendo quel terribile silenzio che si era creato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERFAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO
Però un attimo, queste voci le ho già sentite...No, non è possibile! NONONO, non puo' essere! Probabilmente mi confondo e...e se invece fossero realmente loro?! Beh in tal caso non posso farmi sfuggire un'occasione simile: devo farmi coraggio, uscire e magari comportarmi come una persona normale. Quindi a conti fatti è pressochè irrealizzabile. Come previsto sono già entrata nella fase "panico", il che dice tutto. O quasi, perchè in realtà sono anche parecchio eccitata di poter davvero incontrarle. Devo sbrigarmi e forse la cosa migliore è solo essere me stessa, sì. Comunque sia, rimane alquanto strano il fatto che due attrici come loro vadano in un bagno pubblico, anche se devo ammettere che è ben curato. Mentre scuoto la testa per scacciare via questa domanda (che in realtà si è solo rintanata in un angolino della mia mente), mi appresto a spingere giù la maniglia ma vengo interrotta dalla vibrazione del mio cellulare. Intanto che rifletto su quale maledizione possa lanciare a colui/ colei che ha beccato il momento più inopportuno della giornata per contattarmi, tiro fuori dalla tasca il telefono. E' un messaggio di Emma che mi chiede dove diavolo sia (testuali parole) ma ora non posso rispondere, così mi affretto ad uscire dalla cabina.
Appena chiudo la porta mi volto, e riconosco che il mio udito ancora una volta ci ha "visto" giusto. Davanti a me Jennifer Lawrence e Jena Malone chiaccherano allegramente, ridendo e scherzando come vecchie amiche. Peccato che la mia comparsa le abbia zittite completamente e mi pare che entrambe siano un poco allarmate. Fortunatamente la tensione si scioglie subito grazie al "ciao" di...aspetta sono stata io a dirlo, davvero?! Mi stupisco di me stessa, ma subito mi ricredo perchè capisco dalle loro facce di aver parlato in italiano. Immediatamente mi rimangio il saluto italiano e lo trasformo in un semplice "Hello!". Nessuna delle due ha ancora aperto bocca e questo mi spinge sempre più a scappare direttamente. Poi Jennifer risponde al mio saluto e guardando l'amica scoppia a ridere, seguita da quest'ultima. Nonostante non capisca il perchè di questa risata mi ci aggrego anche io, più per alleggerire l'atmosfera che per altro. A questo punto decido di proseguire: - Hemm...come va? - chiedo in inglese. Fortunatamente la mia pronuncia è decente abbastanza da essere compresa senza problemi, e rimango spaesata quando Jena risponde prontamente: - Bene, grazie. E tu? -. - Anche io grazie...emm...vi dispiace se facciamo una foto? - chiedo timidamente. Stranamente a quanto mi aspettavo, Jennifer risponde subito con una conferma. Mentre Jena scatta la foto non posso fare a meno di sentirmi immensamente brutta in mezzo a loro due, eppure sorrido come non mai.
             Sciolto l'abbraccio ormai immortalato nell'immagine, sto per riaprire bocca quando la porta principale si apre. L'uomo che ne esce quasi mi mette paura per la sua stazza e capisco immediatamente che per loro è tempo di andare. Vorrei riabbracciarle un'ultima volta o almeno ringraziarle per questi cinque minuti trascorsi, ma quell'uomo non me ne dà il tempo. Infatti dopo un paio di secondi nei quali lo sguardo stupito e interrogativo di quest'ultimo si è posato su di me, egli scorta fuori le due attrici, che invano tentano di salutarmi. Provo a raggiungerle ma la porta mi si chiude praticamente in faccia: scommetto che l'uomo non ha gradito la mia presenza. Sono sicura che sprecherei solo energia se provassi a rincorrerle, quindi mi limito a riaprire la porta. Crc! Un rumore sotto i miei piedi mi ferma, mi chino e raccolgo un piccolo oggetto. Mi pare sia un orecchino e deve essere anche abbastanza prezioso, dato il luccichio che ne esce. Mi controllo i lobi ma anche se ne avessi solo uno, so per certo che questo orecchino non è mio. Non l'ho mai visto nè comprato, anche perchè pare molto costoso. Poi un'illuminazione mi acceca, e guardando la foto che ci siamo scattate noto che Jennifer ha solo un orecchino esattamente uguale a quello che tengo in mano: un brillantino giallo chiaro, che con la sua luce risalta i capelli e gli occhi di "Katniss". Probabilmente non se ne è neanche accorta.
Mentre penso a come poterglielo restituire mi affretto a raggiungere la mia amica, che come temevo mi sbraita contro: - Virginia eccoti! Credevo che fossi caduta nel water! -. - Ah ah ah, molto divertente - le rispondo fingendomi in balia delle risate. - Ahahahaha dai seriamente, dove eri finita?! - mi chiede sciogliendosi dall'abbraccio intanto che ridacchia. Anche se inizialmente non volevo dirglielo (ed il motivo mi è ancora ignoto), dopo qualche minuto cedetti, poichè non sono mai stata capace di tenere le belle notizie per me, e le dissi tutto. Finito il racconto mi assicurai che non lo dicesse a nessuno e ci dirigemmo verso la macchina di sua sorella. Durante il tragitto di ritorno parlammo della serata trascorsa scambiandoci opinioni e sorrisi entusiasti e, solamente quando fummo sole davanti al cancello del mio palazzo, mi chiese cosa avrei fatto. - Io vorrei ridarglielo, anche perchè così riuscirei a rivederle e sarebbe magnifico. Ma francamente non ho idea di come fare. Il loro soggiorno qui dura fino a dopo domani e l'albergo è ben sorvegliato. Però magari in due convinciamo meglio le guardie no? -. Emma ci mette un po' a capire che le ho appena proposto di andarci insieme, ma subito mi risponde che ne sarebbe felicissima. Dopo averla salutata calorosamente la informo che l'indomani l'avrei contattata per organizzarci, lei annuisce ed entrambe ci dirigiamo verso la propria casa.
 
___________________________________________________________________________________CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! COME STATE? COME VANNO LE VACANZE? PER ME ALLA GRANDE, SOPRATTUTTO PERCHE' HO FINALMENTE FINITO GLI ESAMI ED ORA POSSO DEDICARMI AI MEI PIACERI!! YUPPI!! COMUNQUE VI CHIEDO ANCORA DI SCUSARMI PER IL RITARDO DELL'AGGIORNAMENTO MA VI ASSICURO CHE HO FATTO IL POSSIBILE.
DETTO QUESTO TORNIAMO AL CAPITOLO. IL QUARTO DELLA STORIA, CHE SPERO VI PIACCIA.  ORA LE COSE SI SONO MOVIMENTATE UN POCHINO...
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE MOLTO TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO, MI RECENSISCONO O SEMPLICEMENTE LEGGONO LE MIE STORIE. IN PARTICOLARE RINGRAZIO: Grety01, Giulia_Horan_99, mekaor, EMMA SUNDAY, ed infine la mitica Lachiaretta, a cui dedico il capitolo: GRAZIE VERAMENTE TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE SIATE IN MOLTI A RILASCIARE UNA RECENSIONE, CHE SICURAMENTE MI FA MOLTO PIACERE ANCHE PERCHE' MI AIUTA A CORREGGERMI.
DETTO QUESTO BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE!
MoiV
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MoiV