Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ecuba    24/06/2014    0 recensioni
[Storico]
[Storico]Cosa potrebbe comportare al Fato ormai scritto da antichissimi astri una potenza suscitata da due caratteri a confronto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~PROLOGO
Ruhig.
Un incredibile senso di tranquillità e quiete che mai s’erano viste in quel luogo straziato da classi di potere  perturbava un’aria incredibilmente satura di tensione.
Ma in fondo il silenzio è quasi come una dimensione che si crea prima di un qualunque avvenimento di rinomata importanza….o di indicibile crudeltà.
Esso è  un’apoteosi che ha sempre caratterizzato il susseguirsi della storia, intesa come un insieme di novità che si scontrano con l’abituale.
Ciò non vale solo per le Guerre persiane, Alessandro Magno o Napoleone Bonaparte….ma in particolare per quello che può formarsi in una sola mentalità, che essa sia borghese o proletaria.
Una sola idea o un solo sentimento sono quindi in grado di fare la differenza, ma cosa può succedere se i rappresentanti di due classi distinte danno vita a una pericolosissima unione?
E cosa potrebbe comportare al Fato ormai scritto da antichissimi astri una potenza  suscitata da questi due caratteri a confronto?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ecuba