Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    24/06/2014    2 recensioni
Storia totalmente demenziale. E' ispirata ad alcuni professori di scuola che avevo alle superiori, e alcune cose potrebbero risultare non troppo chiare, per questo il 'nonsense'.
Protagonisti: Una professoressa squinternata con la passione dei minerali, un professore di Latino non del tutto finito e con una mentalità tutta sua. Inoltre appariranno il terzo incomodo: un innocente tecnico informatico e un professore di filosofia non propriamente adatto alla sua materia.
Spero la storia vi piaccia e vi inviti a continuare, magari lasciando una recensione; i consigli sono sempre ben accetti!
Genere: Demenziale, Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autore: Yeee rieccomi qui con un altro fantastico capitolo sulla nostra simpatica e stravagante Caty! Vi prego, trannete l'entusiasmo.
Lo so, non ho scritto per tanto tempo, ma avevo una specie di blocco del nonsense quindi vi prego non mi picchiate con un cactus. Anyway, spero che quello che sto per scrivere vi piaccia, a dopo, booyah!

Dove eravamo rimasti? Oh si, Caty era appena entrata ad Alfea, dove aveva incontrato le sue compagne di stanza e di studi.
Nella prima notte però aveva già scoperto cose terribili sulle sue coinquiline: ODIAVANO I MINERALI. Caty era sconvolta.
In più avevano raccontato storielle assurde, per esempio: Fata Smemorina aveva una pazza fobia per la maionese, ogni volta che vedeva un barattolo di maionese impazziva e se la versava addosso, poi correva via perchè ne aveva paura.
Cerchio era stata in prigione a causa del suo raffreddore e Blu era davvero blu (davvero).
Sapeva che essere perfetti come lei voleva dire passare sopra ai difetti degli altri; e così fece, rinchiudendole in una gabbia e andando a dormire.
Il giorno dopo iniziarono le lezioni, impararono a fare le bolle di sapone, a fare le addizioni e addirittura a respirare. Ovviamente saltarono le cose basilari come costruire un missile nucleare, perchè diciamocelo, lo sanno fare persino i bambini di troll.
Le lezioni erano davvero interessanti, e le aule ancora di più! Illuminate da piante fosforescenti al plutonio, da draghi non alati che sputavano fuoco su braci non ardenti, in un'aula c'era persino Edward Cullen che brillava!

Caty però sentiva la mancanza di Merio, ma aveva troppa paura di ritornare e dare una risposta alla sua fatidica domanda, per cui decise di restare ad Alfea con le sue amichette, preparandosi per affrontare le temibili wInX hAtèRzZ che minacciavano l'incolumità delle studentesse e dei porcellini d'india tigrati.
In occasione di questa occasione (ammettetelo, sono troppo simpatico) era stato allestito un tendone di pelle di drago, dove si sarebbero incontrate le nostre eroine e le hAtèRzZ.
Caty e le sue amiche si allenarono per giorni, settimane, mesi e anni per questo momento; e finalmente dopo qualche minuto furono pronte.
Entrarono nel tendone, le loro avversarie erano già lì.
C'erano Mellans, Sabens e... DK!
Finalmente era svelata la sua identita supersegretissima e tante cose.
-Catinina, finalmente ci si rivede!- esclamò, per poi scoppiare in una risata supermalvagia
-DK, pensavo facessi l'agente segreto! Non voglio battermi con un'amica- fece qualche passo indietro, mettendosi una mano sopra al cuore. L'aveva visto fare in moltissimi film, e la reputava davvero una scena drammatica; dovete sapere che Caty aspirava a diventare una fantastica Drama Queen.
DK si alzò in volo, grazie ad un tecnico che tirava una corda legata alla sua imbragatura, per poi lanciare palle ghiacciate in faccia a Blu, che oltre ad essere blu svenne.
-Come osi!- disse Cerchio, poi fece una complicata mossa come le mani e dal nulla comparvero una dozzina di siringhe -passato da tossica, meglio non parlarne- che sfrecciarono in direzione di DK, ma lei le evitò accuratamente.
Sabens fece un passo in avanti e urlò -POTERE DELL'INGLESE SCADENTE, A ME!- una luce celestiale discese su di lei, lacerando il tendone e strappando un "oooh" di stupore dal pubblico.
-mai name is Sabens, sheik you baitch aill sconfiggere youuuuu!-
Per Cerchio fu troppo, e il suo cervello esplose, tramutandola in uno zombie assetato di Cocktail alla frutta. Per cui si allontanò in cerca del minibar.
Ora Caty era da sola contro le sue tre avversarie; le tremavano le gambe, così tanto che non sarebbe neanche riuscita a raccogliere delle angurie.
-DK, perchè mi stai facendo questo? Perchè vuoi combattere contro di me?-
-Perchè mi annoio, ecco perchè!- disse con ferocia, poi Mellans aprì la bocca e da quella uscì un urlo fortissimo, che fece vibrare arterie, vene e venuzze nel cervello di Caty: era l'urlo confondente, il più grande e temibile potere che un prof abbia mai avuto.

Siccome Caty era nata confusa, il potere di Mellans ebbe effetto contrario e la fece svegliare, rendendola intelligentissima.
In un paio di secondi imparò a respirare, a far moltiplicare le sue cellule nel corpo e a fare le bolle di sapone.
Il suo cervello iper veloce ad elaborare i dati le fornì la risposta per vincere quel duello; alla velocità della luce (be' non proprio, se fosse andata alla velocità della luce avremmo trovato frammenti del suo intestino e del resto del corpo sparsi ovunque) nel suo dormitorio, tornando con una scatola.
Gliela porse a DK che la guardò: era Indovina Chi versione Cataclastic, ora non si sarebbe più annoiata!
Salutò Caty come una vecchia amica, un bell'abbraccio e poi tutti a casa, a divertirsi con il nuovo gioco!

Caty ritornò in dormitorio esausta, quell'incontro l'aveva proprio sfinita, ma all'improvviso apparve Fata che con il solito tono arrogante caratteristico di questa simpaticona riferì codeste parole alla nostra eroina: "Ora non servi più a nulla, sei inutile quindi possiamo anche rimandarti a casa".
Sul viso della nostra cara Caty si dipinse un'espressione di puro terrore, con una spolverata di "ho voglia di pizza".
*Musica in crescendo*



Cosa succederà a Caty? Tornerà davvero a casa oppure stordirà Fata colpendola con una sedia alla gola per poi scappare nel bosco incantato?
Lo saprete solo restando sintonizzati su Radio Caty!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond