Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Elisabeth S    24/06/2014    1 recensioni
Ho provato immaginare cosa sarebbe potuto accadere se Will e Jace fossero impazziti per colpa del loro odio per le anatre e come avrebbero potuto commentare la cosa alcuni dei loro amici più cari.
Spero che vi faccia ridere come ha fatto ridere me e le mie amiche mentre lo scrivevo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jace era quasi completamente normale se escludiamo un eccessivo auto-commissariamento e la fissa che tutto ciò k accadesse fosse colpa sua però da quando ha saputo che Will Herondale suo parente del 1800 detestava le anatre, perchè secondo lui esseri diabolici e assetati di sangue, è completamente impazzito e ha preso una brutta strada da quel momento non ha fatto altro che dare la caccia a quei poveri animali senza tregua ora è internato nel manicomio di Idris senza anatre nei paraggi, io lo amavo e lo amo ancora ma non so più come comportarmi con lui qualunque cosa gli riporta alla mente il pensiero delle anatre... testimonianza di Clarissa Fairchild fidanzata di Jace.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth S