Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    24/06/2014    2 recensioni
E se prima dell'ultimo scontro con Naraku fosse successo qualcosa tra Inuyasha e Kagome? E se dopo aver attraversato per l'ultima volta il pozzo Kagome avesse qualcosa di importante da dire ad Inuyasha, ma non riuscisse a tornare nel passato? Cosa succederà? Se vi ho incuriosito leggete la mia fanfic :)
Ciao, mi chiamo Sara, ho 15 anni e questa è la prima fanfic che pubblico (quando ero alle medie mi è capitato di scrivere qualcosa, ma era solo per passare il tempo e non erano molto decenti) ora sono solo alle prime armi, ma spero che col tempo e che con i vostri consigli riesca a migliorare :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"..." pensato
-...-parlaro
*...* azione durante pensiero o parlato

 

 

 

 

 


Ritorno al passato;
Papà?


Negli ultimi tempi Inuyasha si stava annoiando sopra i rami del Gonshinboku, visto che Sango, Miroku i loro figlioletti erano partiti per una vacanza in un villaggio noto per le sue sorgenti termali mentre Shippo era spesso in viaggio per allenarsi con gli altri kitsune.
Ma quel giorno era diverso. Aveva la sensazione che stesse per accadere qualcosa di nuovo, ma non riusciva a capire cosa: stava forse arrivando in nuovo nemico? Oppure era qualcosa di innocuo?
Poi, improvvisamente un nuovo dolce profumo gli arrivò al naso. Era qualcosa che gli ricordava vagamente Kagome, ma non era del tutto umano e annusando ancora sentì odore di lacrime e...di un cucciolo di cane?
Senza perdere un secondo l'hanyou sì precipitò al pozzo mangia ossa e quello che vide sporgendosi su di esso lo stupì non poco: una bambina vestita d'azzurro, scalza, con in testa un copriorecchie simile a quello che usava quando andava nell'epoca di kagome da cui spuntavano lunghi capelli argentati che coprivano in parte il viso rigato dalle lacrime della piccola, giaceva sul fondo con accanto un cucciolo color panna che se ne stava buono buono accanto alla padroncina.
Inizialmente il mezzodemone esitò contemplando ancora la nuova arrivata, ma poco dopo, saltò nel pozzo, raccolse la piccola e, dopo averla avvolta nella sua veste la adagiò ai piedi del grande albero secolare per poi saltare su un ramo e continuare ad osservarla.
I" Chi è questa cucciola? Perchè mi somiglia così tanto? Che sia...no, non può essere, anche se fosse, senza la sfera non c'è più un collegamento fra le due epoche, nè io nè kagome siamo più riusciti ad attraversare il pozzo..." continuava a pensare Inuyasha, ma presto la sua attenzione si spostò sula bambina che si stava svegliando.
In [prima di un pensiero o di un parlato metto l'iniziale del nome di chi sta parlando, ma visto che con Inuko ed Inuyashail nome è simile per Inuyasha metterò I, mentre per Inuko In ;)]-ma cosa...?- esclamo la piccola osservando la veste che l'avvolgeva e lo strano luogo in cui si trovava, ma ad un certo punto un batuffolo color panna le saltò addosso:
In- hey Mico, smetti di leccarmi la faccia ora su, da bravo, vai a cuccia!...ma cosa? AAAAAAAAHHHHHH!- gridò spaventata quando Inuyasha piombò con la faccia a terra poco distante da lei.
I- Ma che...?*si alza dolorante*-"Solo lei può" esclamò lui pensando a Kagome.
In- Chi sei?*mostra i denti pronta a difendersi* Cosa vuoi?- chiedeva lei spaventata cercando di nascondere la sua paura.
I- Fhè, io non voglio farti proprio niente, smetti di ringhiare! Comunque mi chiamo Inuyasha, ti ho portato io qui, eri svenuta dentro al pozzo.- le disse lui notando solo allora i particolari occhi della piccola.
In"Inuyasha? Come papà? E poi, ha le orecchie..." pensava ricordando il suo primo giorno di asilo.
 
...inizio flash back...

In- Anche papà aveva le olecchie da cagnolino?- chiese curiosa alla madre
K- Sì, si chiama Inuyasha, tu gli somigli molto- disse ripensando a lui.

...fine flash back...

I- hey mocciosa? Ci sei? Non ti degni nemmeno di dirmi come ti chiami? E poi perchè hai pianto?- chiese l'hanyou distogliendo la bambina dai suoi pensieri.
In- Eh? Oh sì...ehm, il mio nome è Inuko...ma come fai a dire che ho pianto?-
I- Fhè!, basta annusarti un po' per sentire l'odore salato delle lacrime su di te. E rispondi alla mia domanda.-
In- Ehm, sì scusa, io...ho pianto perchè oggi i miei compagni mi hanno tolto il cappello e mi hanno preso in giro tutto il tempo...-"aspetta, ha detto basta annusarti!?"- Ma anche tu hai un buon fiuto?- domandò curiosa.
I- certo, sono un mezzodemone cane! E poi perchè dovrebbero prenderti in giro per averti tolto il cappello?- chiedeva Inuyasha voglioso di scoprire qualcosa di più su Inuko.
In "tanto...ce le ha anche lui..."pensava togliendosi il cappello e cercando di soffocare un pianto in gola.
I" anche lei a due orecchie come le mie..."-Senti, ma cosa avrebbero di male le tue orecchie, sono carine...-"perchè ho detto carine?"
In- Perchè...*tira su col naso*...perchè..PER GLI ALTRI SONO DIVERSA!- si sfogò lei scoppiando in un pianto liberatorio e buttandosi fra le braccia dell'hanyou che preso alla sprovvista da qiel comportamento no seppe fare altro che stringerla in un abbraccio continuando ad ascoltarla:
In-Fin da piccola...sig...ho sempre dovuto...sig...nascondere la vera me...sig...coprire le orecchie, tagliarmi le unghie che crescono sempre troppo lunghe ed affilate...sig...e non posso graffiare, mordere, arrampicarmi o saltare sugli alberi quando sono in mezzo alla gente- diceva la cucciola cercando di soffocare il pianto con il viso ancora premuto contro il petto del mezzodemone-...ma ora...- continuò dopo un po'- ora mi sento così simile a te...mi sento...accettata...-si soffermò un attimo- papà?- disse infine alzando la testa incontrando con gli occhi lo sguardo di Inuyasha che ormai non sapeva più cosa pensare e cercava di tranquillizzarla carezzandola e stringendola ancora.
I" ma è davvero mia? È per questo che con lei sento di dover essere più premuroso nei suoi confronti?"
In- mi dici una cosa?- cominciò Inuko quando i singhiozzi erano finalmente cessati mentre stava ancora accoccolata fra le btaccia di lui-
I- cosa c'è?-
In- Dove sono ora? L'ultima cosa che mi ricordo prima che mi risvegliassi qua è che stavo nel tempietto del pozzo del tempio Higurashi...e poi perchè mamma Kagome non può più tornare da te?-
I"mamma Kagome!? Allora è mia per davvero!" - Ti trovi nell'epoca Sengoku...e...Kagome non è più tornata perchè dopo che la sfera dei quattro spiriti e stata distrutta il pozzo si è chiuso, nemmeno io riuscivo ad attraversarlo...però, ora sembra che tu, cadendoci dentro, l'abbia riaperto, a quanto pare sei il
 nuovo collegamento-
In"è papà per davvero..."-Ma quindi...ora che il pozzo si è riaperto tu e mamma potrete riincontrarvi!-
I- Ehm ecco...per il momento potresti non dirle niente?...-"sono passati molti anni...così all'improvviso non mi sento pronto a vederla"...vorrei prepararmi per bene...ehm, per farle ina sorpresa...-
In- Va bene.*sorride*ma, dimmi una cosa...cos'è un mezzodemone?Lo sono anch'io??-
I- il mezzodemone o hanyou è una creatura che ha nelle vene sangue misto a quello umano e quello di demone o youkai...e sì, lo sei anche tu.-le spiegò abozzandole un sorriso.
In- Ok...ma...*annusa l'aria*...senti, chi c'è nascosto lì- chiese indicando un cespuglio e alzandosi in piedi scendendo dalle braccia del padre.
I- Uff...- borbottò l'hanyou alzandosì anch'esso per avvicinarsi all'arbustò dentro al quale tirò in pugno con un nervo pulsante sulla mano.
??? -AHI!-
I- Shippo che stai facendo? Non eri impegnato con i tuoi allenamenti?-
S- Ho avuto qualche giorno di pausa e somo venuto a salutarti...ma chi è lei?- chiese guardando la piccola mezzodemone.
I- A quanto pare...è figlia mia e di Kagome...- disse lui tranquillamente.
In- piacere, sono Inuko, tu sei Shippo da quanto ho capito- disse lei stingendo la zampetta del volpino ormai dodicenne, ma questo si limitò ad annuire leggermente con gli occhi spalancati ed un aria molto sorpresa.
I- Comunque Inuko, no sarebbe ora di andare a casa? Fra poco farà buio...-
In- ok, però posso venirti a trovare amcora?-
I- hai [hai=sì in giappo -^-^-] - acconsentì lui sorridendo per poi rivolgersi al piccolo kitsune -Ehi Shippo, ci accompagni al pozzo?
S- Chi? Cosa? Dove? Perchè? Eh??...ah...ehm...s-sì, o-ok...a-arrivo- balbettava Shippo cercando di riprendersi dallo shock.

Così Inuko tornò a casa, ma non sapeva che qualcosa si era nascosto fra i suoi lunghissimi capelli.

 


...Continua...

 

 


Angolino dell'autrice <3
Ehy gente!!! Sono tornata con il nuovo chappy  (si, una nuova schifezza...non sono btava a scrivere, ma ci provo ^-^")  scusate l'enorme ritardo, ma (a contrario di come pensavo) dopo la fine della scuola sono stata sommersa da mille impegni...(non uccidetemi >.<) è difficile per una quindicenne come me trovare un minutino libero ed una connessione decente (il ruter di casa fa schifo-.-").
Vabbou, vi lascio
(voi- alleluja!!!)
Recensite in tanti (arigatou)
Al prossimo chappy ;)
Sara <3

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99