Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    25/06/2014    1 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     ONLY YOU
Capitolo 39
POV Rebecca
Ok, devo stare tranquilla, tanto non è che con questa gara passiamo di livello! Pf, magari! Comunque, ormai tocca a me. Elena ha già gareggiato ed è andata anche fin troppo bene per i miei gusti, visto che è una gara individuale e siamo contro.
Ok, sono qui, davanti alla trave ad aspettare che mi chiamino. Mi raccomando, non devo pensare a comprare un cane a Virginia, ma devo cantare nella mia mente. Perché fate quelle facce? Ogni ginnasta a qualche portafortuna che mette in atto durante i suoi esercizi e io canto, esattamente come Elena non respira. Perfetto adesso la mia vita è appesa ad una trave, visto che mi hanno appena chiamata. Ok, sto salendo e...iniziamo a cantare. Vediamo, che canzone?
Ah si!
But even if the stars and moon collide
I never want you back, into my life
You can take your words and all your lies
Oh oh oh, I really don't care!
Oh oh oh, I really don't care!
Non mi ricordo la parte di Cher Lloyd ma pazienza canticchierò il motivo
Na na nanana
Nanananana na na
Look boy why are you so mad
Nana nanananannana!
Non me la ricordo!! Vabbe, appena scendo me la ripasserò!
Uuuu, bello si! Ho finito anche trave, così posso ascoltare la canzone. Aspetta, prima devo salutare i giudici e.....sulle punte su le braccia! Addio e a mai più!
"Grande Reby!!" Elena mi accoglie nelle sue braccia
"E? Cosa è successo?" Chiedo, ancora non capendo
"Come cosa è successo? Guarda il tabellone!"
Alzo lo sguardo per vedere le classifiche e i punteggi delle prime tre ginnaste qualificate e io sono la prima con 9.850 punti!!
"Woho!!!!! Sono prima! Quante ginnaste mancano ancora in trave?"
"Em, due esclusa quella che sta facendo adesso. Ma tranquilla, sono le pippe" mi rassicura lei sussurrando per non farsi sentire dall'allenatore delle ginnaste. Io non riesco a trattenere una risata e con questo raggiungiamo gli altri sugli spalti.
"Brava Reby!" Mi abbraccia Sofia
"Si vede che siete sorelle perché fate esattamente le stesse identiche cose!"
"Perché?" Chiedono insieme le due
"Come se non fosse ovvio!" Dico, facendo notare che avevano appena parlato all'unisono, ma ricevo solamente uno sguardo ancora più confuso.
"Lasciate stare!" Rispondo io, perdendo ormai le speranze.
"Comunque, quando finirà la gara? Ho fame!" Risponde sempre il solito Ross
"Ma tu pensi sempre e solo al cibo?" Lo rimprovera sua sorella
"Cosa ci posso fare io!? Ho solo detto che ho fame" e vai con la faccia da cucciolo
Tutti facciamo segno di no con la testa, perché Ross è veramente un caso perso. È sempre stato così e sempre lo sarà! Non possiamo cambiarlo, anche se molto spesso tentiamo.
"Pazienza, ormai è andato!!" Afferma Riker.
"Comunque penso che dobbiate andare" continua indicando l'afflusso di ginnaste che si sta creando al centro della pedana.
"Ciao!!" Diciamo all'unisono io e Elena, prima di correre giù dagli spalti. Ovviamente, essendo nella stessa squadra, siamo in coda insieme e, come è nostro solito fare, ci teniamo per mano, per allentare la tensione.
"Ok, incominciamo con la premiazione dell'assoluta(i nomi sono puramente casuali, me li sono inventati al momenti. Se vi chiamate così, congratulazioni per le medaglie vinte hahaha)...terza classificata: Bianca Sartori, seconda classificata: Lucia di Pane e prima classificata: Sara Gagliardi."
"Ok, non siamo nelle prime tre, quindi significa che possiamo essere prime negli attrezzi" affermo, mentre sento che Elena si sta preoccupando.
"Passiamo agli attrezzi. Corpo libero" a quelle parole Elena mi stringe tantissimo le mani. Si capisce che è agitata: il corpo libero è sempre  stato il suo punto forte e ci tiene veramente tantissimo a vincere. Non è né terza né seconda, quindi o è prima o non c'è...l'unica cosa che si sente è il suo nome, perché stavamo parlando una volta detto il cognome. Il nome corrisponde e ci sono buone probabilità che sia lei la prima classificata e la società lo conferma.
Elena scatta e va sul podio, mentre dagli spalti si sento i ragazzi urlare e strepitare come non mai! Sono contentissima per lei!
"Ok, le ginnaste possono tornare ai loro posti. Adesso, secondo attrezzo: trave"
"Tranquilla, sicuramente hai molte probabilità di essere sul gradino più alto del podio. Insomma ci mai potrebbe battere il tuo punteggio?"
Il tipo comincia a chiamare e adesso dice anche i punteggi. È proprio strano, ogni volta aggiunge qualcosa. Comunque annuncia le "ultime" due ginnaste prima di passare al primo posto e pensate un po'? Io sono la prima ahhhhh!!  Inizio a saltare prima che pronunci il mio nome e quando lo fa, corro più velocemente di Elena verso il gradino più alto. Ancora si sente il tifo provenire dagli spalti e inizio a sorridere come una demente!! La faccia delle altre è stupenda perché nessuno si aspettava due ginnaste della stessa società sul gradino più alto di due attrezzi differenti. Torniamo a posto e la premiazione finisce subito corriamo dagli altri che ci abbracciano e ci stacchiamo solamente quando arriva la nostra allenatrice a congratularsi. Tutto normale, tranne io fatto che c'è una persona dietro di lei, che io conosco...
"Hey, ma lei è Enrico Casella?" Chiedo, ricordandomi la sua faccia.
"Brava Reby. C'è una notizia per voi. Enrico!"
"Ciao ragazze. Ho assistito alla vostra gara e ho il piacere di comunicarvi che siete le due ginnaste della società scelte per la nazionale"
"Cosa!? Sul serio?!" Urla Elena, è sempre stato il suo sogno
"Si, da ora in poi vi allenerete con le atlete professioniste, sempre se accettate la mia proposta"
"Ovvio che accettiamo!" Lo interrompo io, ottenendo uno sguardo di consenso da 
Elena. Tutti si congratulano con noi e io non posso credere che a breve competeremo contro le ginnaste più brave nel mondo!
"Ah, domani iniziano gli allenamento. Penso sappiate già dove si tengono, no?"
"Ovvio, ho sempre voluto entrare nei dormitori!! E adesso posso!"
"Perfetto, allora ci vediamo li. A presto ragazze" e con questo se ne va.
"Elena, è appena successo?" Chiedo, ancora imbambolata
"Si! In una manciata di secondi si sono avverati i nostri sogni!"
"Ok"
"Non sei contenta?" Chiede lei, un pochino rattristata
"Stai scherzando!? Ci alleneremo con Vanessa Ferrari!! La campionessa del mondo a corpo libero!!!!!!" Inizio ad urlare
"Ok, prima che facciate venire giù il palazzetto, che ne pensate di tornare a casa?" Suggerisce Sofia
"Meglio!" Afferma Riker
Tutti ci dirigiamo fuori e la giornata passa così, a bordo piscina Hanging with the boys...

SPAZIO AUTRICE
Lo so che forse vi starete chiedendo cosa c'entra tutta questa parte di ginnastica ma lo scoprirete mooooolto presto. No, scherzo non so tra quanti capitoli ma sono certa che lo scoprirete haha.
Love
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5