Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    25/06/2014    1 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. Omonima, questa sarà una delle cose che più ti faranno morire. Lo so (?) perché ti conosco e perché siamo omonime. Mentre la scrivevo, pensavo che, beh, era qualcosa che specialmente tu potevi capire. Perciò, dopo la comicità XD enjoy~

bones


La prima volta che Kouen si era ritrovato Kouha tra le braccia, aveva capito che era finalmente arrivato quel qualcuno essenziale nella sua vita, quel tipo di essenziale che occupava un posto vuoto che si era creato.
C'era chi quella sensazione la sentiva come un brivido lungo la schiena, nel cuore, come brividi. C'era chi se lo sentiva nello stomaco ed ancora chi pensava fosse direttamente nella mente.
Ma lui, mentre stringeva quella manina cosi piccola aggrappata al suo dito, incrociava quello sguardo ancora addormentato, non riusciva a darvi un nome.
Per Kouen tutto quello era più una questione di ossa. La sentiva lì, dentro, la sensazione che se per caso gli fosse mancata una costola, Kouha sarebbe nato da essa, proprio come quella mitologia occidentale.
Era parte di lui.
Finalmente, era completo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_