Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    25/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo ancora qua con la seconda puntata, ricapitolando: Heather e Alejandro sono usciti col broncio mentre Gwen non se l’è passata bene… per quel motivo.

Courtney viene portata nella stanza con una camicia di forza.

-Siete sicuri che sia necessario?-

Gwen interviene.

Ha cercato di ucciderti, è meglio non chiamarla fino a quando non si sarà calmata, in questo stato è più pericolosa di Izzy.

Lupus in fabula, Izzy fa un volo e atterra al centro della stanza.

Sembra che abbiamo un volontario.

-Puoi dirlo forte!-

La ragazza sputa un paio di denti staccatosi dopo la caduta di faccia.

Sicura di stare bene?

-Mai stata meglio! Ehi, lo sapevi che il pavimento è proprio duro.-

Certo, in ogni caso, non è che ti sia fatta notare molto all’inizio, a parte per la tua mania di ritornare nel gioco (e non è certo l‘unica mania).

-Se non sbaglio era permesso dalle regole… o forse no?-

In A Tutto Reality il tour hai ricevuto un aereo in testa e sembra che questo ti abbia fatta diventare un genio, successivamente ti ha curato un famoso dottore di nome Geoff.

Geoff saluta come a dire “parlano di me”.

Le statistiche dicono che sei la concorrente che è stata eliminata più volte ovvero cinque e la seconda apparsa con più nomi dopo Mike.

-Che dire, io sono fuori dalla media.-

Sei fuori da molte cose, compresa la tirannia di Chef, infatti più volte gli hai fatto vedere chi è che comanda.

-È un indovinello, vediamo chi è che comanda? Chris forse?-

Ecco perché il pubblico ti adora, vorrei intervistarti per l’eternità ma è il momento della tua domanda… Puoi dirmi il calcolo matematico per viaggiare nel tempo?

-Certo, mi hanno chiesto una cosa simile al dopo show solo che la c’era una bomba, quindi diamo inizio alle martellate!-

Tira fuori un martello enorme e cerca di distruggere lo studio.

Sul serio non riusciamo a fare una puntata senza distruggere tutto? Izzy puoi andare via!

-Sul serio? Addio!!!-

Scappa chi sa dove correndo sui tetti.

Intendevo raggiungere gli altri, vabene facciamo uno stacco pubblicitario per mettere tutto a posto.

 

Torna la diretta.

Va bene, colui che ha il legame maggiore con Izzy è Owen, ergo, il prossimo è lui.

-Finalmente è la mia ora!-

Non c’è bisogno di gridare, vieni e siediti.

-Ehm, credo che le vostre poltrone siano sottodimensionate.-

-Se non sai neanche che vuol dire.-

Heather non perde l’occasione per essere cattiva.

Se la poltrona è piccola non c’è problema, basta premere un pulsante è una semplice poltrona monoposto si trasforma in un divano anche per le pance più larghe, beato chi lo fa il sofà.

-Ora ci metti pure la pubblicità?-

Dice Gwen scettica come al solito.

Certo, se mi pagano.

-Non devi essere attaccato ai soldi, è per quelli che sono stato costretto ad andare contro i miei amici.-

È appunto di te che volevo parlare: Owen è un concorrente che non ha mai annoiato nessuno,  la sua fame insaziabile e la scorreggite cronica da cui è affetto gli hanno fatto scalare un bel po’ di posti in classifica.

Ma anche lui ha avuto un brutto periodo comunemente conosciuto come A Tutto Reality Azione.

-Possiamo sorvolare, non ho voglia di parlarne.-

È proprio per questo che siamo qua parlare di ciò di cui non volete parlare.

Dopo esserti rotto la mascella ed essere stato eliminato per tentato cannibalismo sei tornato nel ruolo di sabotatore tutto per una cantina di formaggio.

-Si ma ne valeva proprio la pena.-

Estrae del gorgonzola dalle tasche e si mette a mangiarlo mentre tutti lo guardano schifati.

-Che c’è? Volete favorire?-

N-no grazie, è quasi il momento di salutare Owen ma prima la tua domanda… esiste qualcosa che non faresti per il cibo?

-Ora che ci penso si, per il cibo non rinuncerei mai al cibo.-

 

Tra le altre cose hai pure sposato una conduttrice, sarà lei la prossima ospite.

-Lo sai che questo show dovevo presentarlo io?-

Certo, è la stessa cosa che hai detto a Chris.

Allora Blainley, hai condotto un bel po’ di programmi tra cui caccia alle celebrità e il dopo show di A Tutto Reality il tour.

-È stata solo una perdita di tempo.-

Tempo che hai usato per spedire Bridgette in siberia e corrompere Chef, cosa che non gli ha giovato molto.

Vengono mostrate le immagini della punizione di Chef.

C’è una sola cosa che mi incuriosisce, se proprio dovevi cambiare nome perché uno così difficile da scrivere, che aveva Mildred di male?

-Chi è Mildred? Non la conosco.-

Una cosa che non scorderò mai è la canzone di Geoff.

-Ragazzi sono al centro dell’attenzione oggi.-

Dice lui dal lato, intanto viene visualizzato ripetutamente il filmato in questione.

Un riso generale si diffonde tra la folla.

-Smettetela, smettete subito di farlo vedere!

Peccato che non comandi tu.

-Adesso basta! Me ne vado!-

Bene, stiamo andando fuori tempo, credo che per oggi possa bastare.

 

 

 

Note dell’autore

Ed ecco anche le note dell’autore, mi sembrava giusto metterle.

Devo dire che mi sono divertito un sacco a scrivere su questi personaggi.

 Ho dato fondo alla mia comicità.

P.S. Ci tengo a mantenere i personaggi estremamente IC, il riferimento alle poltrone sofà non è assolutamente a scopo di lucro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario