Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    20/08/2008    0 recensioni
"Il manager dopo il concerto lesse ad alta voce le classifiche: -Allora,al 1° posto ci sono i Beehive,al 2°posto i Blast,al 3°posto Crimi,al 3°posto i Trapnest,al 5°posto le Mermaid Melody e per ultimi ci siamo noi....- Kisame li guardò sorpreso:-Ma io non pensavo di aver cantato cosi male!-" Tra continue lotte canore,L'Akatsuki cerca di sfondare nel mondo della musica. Le storie di 10 ragazzi legati dallo stesso destino...
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka4

AKATSUKI BAND



4-Di nuovo insieme




Erano le 11 passate e una luce fiocca illuminava la stanza.
Fuori dalla finestra era tutto buio,e il vento sbatteva rumorosamente sul vetro facendo sobbalzare di tanto in tanto i presenti.
-E poi..e poi...io e Kisame abbiamo preso Itachi per la maglia e l'abbiamo ficcato dentro l'armadio!!-
-A me pareva che fossi tu quello nell'armadio..-
 Il rosso per un pò rimase sconbussolato dalla rivelazione del moro.
-Ma no!Eri tu Itachi dentro l'armadio!!-
Itachi fissò il rosso con uno sguardo di compassione.
-Per non ricordare le brutte esperienze ti sei ricordato una balla,eh?-
Deidara scoppiò in una fragorosa risata,ottenendo uno sguardo d'ira da parte di Sasori.
-Voi..voi..siete troppo forti!!Konan hai sentito!!Sasori è proprio un mona!!-
Sasori si allontanò in un'angolino a contemplare il suo dolore.
-Tutti mi dicono che sono cretino....-
Kisame lo guardò spaventato.
-Ma Sasori!Non fare cosi!!ScherzanO!!-
Konan dal canto suo stava seduta di fronte al bicchiere pieno di birra,mentre guardava uno ad uno tutti i presenti.
Ma perchè aveva avuto la brillante idea di invitarli a casa sua??
Konan continuò cosi a osservare la gente seduta al suo tavolo ignara del fatto che gli occhi del bassista erano  su di lei.
Fù Tobi a spezzare la tensione che si respirava nella stanza.
-Konan-chan!Racconta come fai a conoscere questa ferraglia!-
-Ehi marmocchio!Ferraglia a chi!?-Disse Pain alzando il labbro.
-A te!Se io ti metto una calamita,tu voli via??-
-Ma dove hai sbattuto la testa,tu??-
-Da nessuna parte ferraglia!-
-Ma finiscila di chiamarmi ferraglia!!!-
-Comunque Konny-chan,non hai detto a Tobi come conosci ferraglia!-
-Ti ammazzo!!!-
-Bè...ci conosciamo da un pò...direi da quando siamo nati..giusto ferraglia?-disse Konan sogghignando mentre guardava Pain.
-Ti ci metti anche tu adesso?-Prese una sigaretta dalla scatola posata sul tavolo e se la mise in bocca.
Deidara si fece subito attento.
-Ah si?E quindi deduco che eravate amici!-
-S-si....all'incirca....-Disse la ragazza guardando le bollicine della birra andare verso l'alto.
-Veramente,mi risulta che stessimo insieme...-
Konan fissò sbalordita Pain.Lui non si vergognava mai di niente.
-Davverooo??-Stavolta erano tutti i presenti a guardarli sbalorditi.
-Si...ma poi ci siamo mollati.Fine della storia.-Konan non se la sentiva di ripensare al passato.Non li.Non davanti a lui.
Era sempre stata cosi.Quello che per lei era doloroso lo buttava alle spalle.E odiava ritirarlo fuori,perchè finiva sempre che ci soffriva il doppio.
-E perchèèèèè????-urlò Deidara aggrappandosi con le mani sul tavolo trepidante di conoscere la storia.
-Deidara,fatti gli affari tuoi!-
-Perchè io volevo venire a Tokio per suonare nella mia band,e lei non aveva nessuna intenzione di venirmi dietro.-disse Pain nuovamente in tono calmo e distaccato.
La sigaretta si stava quasi per spegnere.
-Eh basta stupida ferraglia!Vuoi raccontare tutto a questa vecchia bavosa!???-
-Ma me l'ha chiesto...-
-Scemo..-
Tutti o quasi i presenti ascoltavano con attenzione la storia.
-Bè dai..almeno siete ancora amici,no?-
-Ma che sici stupido squalo essicato!!Io lo odio!!-Disse Konan guardando male Pain.
-Ma dai..non credevo mi odiassi tanto..cosa ho fatto io povero uomo per meritarmi questo?!-
Solito sarcasmo.lo conosceva fin troppo bene..
-Stupido....recita la parte di quello che non ne può niente!-
-è quella che so fare meglio!-ribattè lui mentre spegneva la sigaretta del tutto sul posacenere.
-Lo so...-E questa parte di lui era quella più irritante..
-Ehm....qualcuno vuole un'altra birra??-
-No!-disse Konan accendendo l'ennesima sigaretta accompagnata da Pain.
Deidara si guardò intorno in cerca di qualcosa da fare.
Ora si che si era creata una bella confusione.
L'ex ragazzo della sua coinquilina era tornato..e sembrava che lei non lo volesse più..ma..chissà che sarebbe successo..dalle parole sembrava tutto finito tra loro..
-Ueeeeeeeee!!Voglio un'altra birra!!!!-urlò Itachi dall'altra parte del tavolo ignaro del pugno che gli stava per arrivare dalla parte di Konan.
-Ehi stupido!Sei un ospite non dimenticarlo!Non pretendere birre in più!Non ce n'è per te!-
-E perchè no???-chiese il moro con gli occhi sbriluccicanti.
-Blea ma che schifo..ma che razza di amici hai ferraglia???-Dissè Konan sbattendo rumorosamente la birra sul tavolo.
-Ehi..per piacere..quello è pure totalmente inutile..-
-Ch..che??Inu..inutile??-Itachi si accasciò a terra.
-Ahahhah!!-Tutti scoppiarono in una fragorosa risata mentre Itachi cercava di uccidere Pain con  una forchetta.




Aveva sperato che,essendo passati due anni,se l'avesse per caso incrociato per strada,l'avrebbe visto come un semplice conoscente,ma invece,nel suo cuore continuavano a riaffiorare tutti i sentimenti verso di lui che aveva cercato di dimenticare.
Perchè doveva essere cosi debole?
Che cosa avrebbe dovuto fare ora?E lui?Pensava ancora a lei?Molto probabilmente no..




La mattina dopo,Deidara si svegliò sul divano.Camminando ancora intorpidito dal sonno per le stanza si accorse che i membri della band non se n'erano tornati a casa.
Itachi dormiva con la bocca aperta sotto il tavolo,Tobi era nel letto di Deidara,Sasori era disteso sul pavimento e Kisame dormiva beatamente nella vasca da bagno.Ma di Konan e Pain,neanche l'ombra..




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
E bè effettivamente ci ho messo un bel pò,ma ora che rifanno le repliche di nana mi è venuto in mente qualche ideuzza....
Speriamo che per il prox cap non doviate aspettare altri mesi!Ehm..

Babypunkettin@:Scusa se non ho aggiornato in fretta..TT_TT..ps:cmq a me piace più Nobu che Shin..
WinryRockbellTheQueen:Si si..devo appunto trovare una ragazza a Deid...visto che non è una femmina non posso dargli Saso...odio gli yaoi!
tobichan:Bè cavolo la tua recensione mi è piaciuta un sacco!Sono cosi lusingata!
Gaara of the desert:Grazie che ti piaccia!
ThE bEsT mE:Grazie per la rece mi fa piacere che la fic ti piaccia!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper