Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ErzaTitania08    25/06/2014    3 recensioni
Questa fanfiction racconta le avventure dei nuovi Malandrini di Hogwarts ovvero James Sirius, Fred e la piccola Lily Luna. A causa di uno scherzo di cattivo gusto subito dalla piccola Potter a causa di Malfoy, i tre escogiteranno un modo per vendicarsi. Ma cosa succede se Lily inizia a provare qualcosa per il platinato e per errore rovina il loro piano?
Scopritelo leggendo questa storia:)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Jr, Fred, Weasley, Jr, James, Sirius, Potter, Lily, Luna, Potter, Scorpius, Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO RAGAZZO, TU RAGAZZA


Malfoy e la Potter erano davanti allo specchio della stanza del platinato. Erano li da almeno un'ora a fissare la loro immagine riflessa nello specchio.

Lily, la piccola Lily, ragazza minuta forse un po' troppo minuta per avere 14 anni. Era dato certo che ne dimostrasse meno; glielo ripetevano tutti in continuazione.

Ma ora era tutto tranne che minuta.

L'immagine che vedeva ora riflessa allo specchio non era più la stessa di prima. Era altissima, muscolosa e senza più le curve presenti normalmente in una ragazza. I suoi vestiti le stavano stretti e la rendevano alquanto ridicola. Spostò il suo sguardo verso la parte superiore del corpo. I suoi bellissimi, boccolosi capelli rossi si erano accorciati, e non di poco. Erano ritti sul capo, corti non più di tre dita. Con quella pettinatura le parve di ricordare un riccio. Il suo volto si era allargato e presentava contorni più netti e rigidi. Anche Malfoy stava esaminando il suo nuovo aspetto.

Era piccolo e magrolino con un fisico ben definito, tutte le curve al posto giusto. I seni candidi semicoperti da setosi capelli biondissimi. Labbra rosee e gote accentuate.

"Potter cosa mi hai fatto?" chiese sbalordito.

"Sono una ragazza!" esclamò. Passò le sue mani sul suo nuovo corpo fino ad arrestarle sui seni. Erano così morbidi.

"Cosa dovrei dire io? Sono un colosso. Non ho mai visto il mondo da così in alto!".

"Trova una soluzione" disse deciso. “Non ho proprio intenzione di passare il resto dei miei giorni in queste condizioni”

Lily volse il suo sguardo alle mani del platinato, ancora appoggiate sul seno.

“Non mi sembra che ti dispiaccia più di tanto avere il corpo di una ragazza” disse divertita.

“Diciamo che per certi versi potrei anche abituarmici. Insomma poteri palparmi tutto il giorno” affermò

“Sei proprio un maiale”.

“Sono un ragazzo è normale.” disse tranquillo.

“Anzi ero un ragazzo.” si corresse.

"Non preoccuparti dura solo una settimana l'effetto della pozione!" rispose Lily.

"Solo? E io dovrei andarmene in giro con il corpo di una ragazza per una settimana?"

"E' l'unica possibilità che hai. A meno che tu non voglia startene qua dentro per un'intera settimana".

“Beh è un'opzione”.

“Sai quanti voci inizierebbero a girare per la scuola se resti chiuso qui?”

“Basterebbe dire che sono malato”

“Si come no! Nessuno ci crederebbe. Se uno studente è malato va da Madama Chips non se ne sta chiuso in camera. Lei ci può guarire un un batter d'occhio” spiegò la Potter.

“Quindi cosa dovremmo fare? Farci prendere in giro da tutta la scuola e finire in chissà quali guai? Grazie di cuore, scema, per avermi preparato questa pozione” disse arrabbiato.

"Non azzardarti a chiamarmi scema Malfoy" disse infuriata.

"Guarda in che guaio ci hai cacciato"

"Come sei tragico"

"Ma sentila. Mi hai guardato bene. Sono una ragazza cazzo! Ho le tette e anche altre cose che non dovrei avere."

"Stai calmo! Troverò una soluzione per sistemare questa faccenda al più presto"

"Lo spero per te" disse con fare intimidatorio.

"Altrimenti? Sono io la più forte ormai".

Lily si avvicinò al biondo e lo bloccò per i piccoli polsi spingendolo contro al muro.

"Ora capisco cosa si prova a essere il sesso più forte".

"Avanti. Fammi quello che vuoi. Non opporrò resistenza, Potter." disse malizoso.

A quella affermazione la rossa non seppe come ribattere. Quando si entrava in quel campo a sfondo sessuale s'imbarazzava. Dopotutto aveva solo 14 anni, era ancora piccola per pensare a certe cose. Non era in grado di comportarsi come lui si comportava con lei.

Lily lo lasciò andare.

Malfoy si allontanò fissandola.

"Che vuoi?" chiese Lily.

"Ti prendo dei vestiti. Sei davvero ridicola vestita in quel modo."

Si diresse verso il suo armadio e le tirò fuori una camicia e un paio i jeans strappati in corrispondenza delle ginocchia.

Li lanciò alla Potter, che li prese al volo ed iniziò a spogliarsi.

"Allora tieni." disse lanciando a sua volta reggiseno e vestiti al biondo.

"Tu metti le mie cose. Anche tu sei ridicolo."

Malfoy si cambiò.

"Poco tempo fa avrei approfittato del fatto che tu ti stia spogliando in camera mia. Ma al momento sono un po' disorientato".

Si voltò e si mostrò alla Potter.

"Come sto?" chiese mettendosi in posa.

"Devo dire che sei carina" lo prese in giro.

"Grazie. Anche tu sei. Sei un gran figo devo ammetterlo".

Fece una smorfia."Ok non mi sono mai sentito più gay"

La Potter scoppiò a ridere.

"È divertente come situazione lo devo ammettere. E lo starebbe stato ancora di più se non ne fossi rimasta coinvolta".

Si mise un paio di scarpe di Malfoy, recuperò il mantello dell'invisibilità e si diresse verso la porta d'uscita.

"Dove stai andando?"

"A svegliare Fred e James! Loro magari sapranno risolvere la situazione senza dover aspettare una settimana."

Il platinato spalancò gli occhi stupito.

"Cosa? Non ho nessuna intenzione di farmi vedere in questo stato da quei due."

"Va bene. Allora aspettiamo una settimana e diamo a tutti la possibilità di vederci e di riderci dietro" disse decisa.

"Che palle! Sai, me la pagherai. Su questo non c'è alcun dubbio.”

“Lo so. E non vedo l'ora di scoprire se riuscirai a superare questo mio ultimo piano” disse sorridendo.

Aprì la porta e lasciò il biondo in quella camera, di nuovo da solo.

Quella ragazza gliene avrebbe fatte passare di cotte e di crude pensò. Ma se quello era il prezzo da pagare per stare con lei lo avrebbe accettato. Avrebbe reso la sua vita di certo più vivace.

 

“Mamma ti prego è ancora presto non voglio alzarmi e andare da nonna a scacciare gli gnomi dal suo giardino” mugugnò Fred risgirandosi su se stesso.

“Fred! Fred sono Lily, non tua mamma!” affermò la rossa.

“No Lily non la posso scacciare. Lo so che è bassa, mamma, ma non è uno gnomo.”

“Fred! Sveglia” disse dando una pacca sulla testa al cugino.

Il ragazzo si svegliò di soprassalto. Si guardò intorno allarmato.

“Dove sono?” chiese senza guardare ancora dalla parte della cugina.

“Sei nella sala comune. Ti ho portato qui con un incantesimo di levitazione in modo da non svegliare i tuoi compagni di stanza”.

“Ah ok. Ma perchè hai questa voce così strana?” chiese voltandosi verso la rossa.

Tirò un urlò.

“Chi sei tu?” chiese spaventato.

“Fred sono io Lily, la tua cuginetta preferita”.

“Lily? Dove sei? Dentro a questo gigante? Hai mangiato mia cugina mostro?” domandò sempre più allarmato.

“Fred ma quando sei scemo? Questo gigante come lo chiami tu sono io, Lilian Luna Potter. E' colpa della pozione.”

Fred sembrava stesse iniziando a tranquillizzarsi e a ragionare.

“Cosa? Ma non dovevi farla inalare a Malfoy? Perchè sei un ragazzo?”

“Lo fatto. Ma diciamo che la pozione si è rovesciata sul pavimento ed entrambi l'abbiamo respirata.” spiegò la rossa.

“Quindi ora Malfoy è una ragazza?”

“Esatto.”

Fred scoppiò a ridere.

“Devo assolutamente vederlo. Anzi vederla.” disse asciugandosi le lacrime dalle troppe risate.

“Lo vedrai, dato che dobbiamo trovare una soluzione immediata per questo disastro. Ma ti prego non prenderlo troppo in giro.”

“Perchè non dovrei? L'abbiamo fatto apposta.”

“Si ma..mi dispiace un po'..ecco..” disse abbassando lo sguardo e arrossendo.

“Non ci credo. Lui ti piace!” affermò Fred sorpreso.

“Come? No che non mi piace” disse contrariata.

“Si invece. Ti conosco bene. Lui ricambia?”

“Senti possiamo pensare ad annullare l'effetto della pozione e basta?”

“Che domande?! Certo che gli piaci. L'ho sempre saputo io. Ha una cotta per te da sempre te lo dico io. Sono un ragazzo. Li capisco i ragazzi.”.

Sembrava entusiasta di quella notizia. Lily pensava che l'avrebbe subito aggredita per la sua scelta in fatto di ragazzi, invece non sembrava importagli. Erano fatti suoi dopotutto.

“Va bene ho capito. Vai a svegliare James per favore.”

Il ragazzo si alzò dal divanetto.

“Corro” disse in risposta.

 

Fred raccontò tutto al cugino nel viaggio dal dormitorio alla sala comune.

“Wow sorellina. Sei diventata un troll” disse divertito.

“Grazie tante, fratellino.”

“Fred mi ha detto che stai insieme a Malfoy” affermò con sguardo truce.

Lily fulminò il cugino. Lui rispose facendo spallucce.

“Noi non stiamo insieme.” dichiarò una volta per tutte.

“Ma c'è attrazione tra di voi giusto?” chiese James.

“Volete aiutarmi a tornare normale o no?” domandò sempre più infastidita.

“Senti io non voglio immischiarmi nella tua vita amoroso, ma sappi che non sono molto d'accorso con questa relazione. Ovviamente sei libera di fare quel che vuoi. Ma sappi che se ti dovesse far soffrire, gli staccherò il collo” dichiarò James autoritario.

“Ok ok.” si limitò a dire la rossa per non discutere.

Voleva riavere il suo corpo il più presto possibile e non aveva intenzione di continuare a discutere.

Fred prese la parola emettendo due finti colpi di tosse.

“Una soluzione immediata ci sarebbe”.

“Esprimiti allora di grazia” disse la rossa.

“Raggiungiamo Malfoy e li vi spiegherò cosa dobbiamo fare.”

I Malandrini si misero addosso il mantello dell'invisibilità ed uscirono dalla sala comune.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti^^ so che avevo detto che oggi non avrei pubblicato causa esami, ma ho avuto un pò di tempo libero per finire questo capitolo, fortunatamnete:) Come sempre rigrazio le persone che seguono la mia ff e spero vi piaccia questo nuovo capitolo<3
Grazie e a presto:*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ErzaTitania08