Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Idolsvojces    25/06/2014    1 recensioni
Questa non è una vera e propria fan fiction ma una mini long di quattro capitoli con protagonisti i miei amati NOUIS (Louis x Niall). Amo il loro legame, sono la tenerezza in persona e vi avverto che questa storia si basa sul loro bellissimo rapporto d'amicizia, niente di più.
Dal terzo capitolo: [...] "E la sai un'altra cosa Lou? Nonostante tutto, io continuo a volerti un bene dell'anima, ed è per questo che odio a morte il mio carattere."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Da quando era iniziato il Where We Are Tour le soddisfazioni di certo non mancarono, è bellissimo vedere come ogni sera quegli stadi si riempiono di persone che aspettano ore e ore solo per sentirti cantare. E poi uno dei vantaggi di far parte di una boy band è che di sicuro non ti annoi mai perché condividi tutto con ragazzi che hanno la tua stessa passione ai quali ormai vuoi un bene dell'anima e col passare del tempo ti rendi anche conto che più di tanto senza loro non ci sai più stare perché si crea veramente un legame fraterno. Adesso però dopo tre mesi di concerti no stop, finalmente era giunto il momento di una piccola pausa, sembrerà pochissimo ma chi fa questo mestiere è abituato a dei ritmi davvero duri e dieci giorni di "ferie" vogliono dire veramente molto. 
Pov Louis
Io e i ragazzi passammo questi giorni ognuno con le rispettive famiglie, è sempre bello tornare a casa dopo mesi di tour perché sai che ad aspettarti non ci sono persone che ti considerano come il "Louis Tomlinson dei One Direction" ma per loro sono semplicemente quello di quattro anni fa, quando il successo non sapevo nemmeno cosa fosse. Devo anche ammettere che però da tre anni ormai sono abituato a "vivere" con i miei quattro migliori amici e durante le lunghe pause è normale che un pò ti manchino, per questo ho deciso di cogliere l'occasione della finale dei Mondiali per chiamare, indovinate? ovviamente quando si parla di calcio solo un nome mi viene subito in mente, Niall. Ecco, lui è una di quelle persone con cui puoi condividere davvero tutto, è sempre allegro, gioioso, passiamo la maggior parte del tempo a scherzare perché con lui mi viene così naturale ridere che nemmeno me ne accorgo e poi mi diverte un sacco vedere come scoppia ad ogni singola cazzata che sparo! Gli ho sempre voluto bene ma in questi ultimi due anni mi sono legato tantissimo a lui, durante i concerti ci scambiamo di continuo battute divertenti, parliamo e facciamo gli scemi anche durante le esibizioni e per quanto mi riguarda penso che senza di lui tutto diventerebbe più noioso.
*Suona il campanello e Louis va ad aprire la porta*
"Eilà, sei pronto a perdere?" domanda Niall con un sorriso a trentadue denti.
"Ehi, ma guarda che io ti ho chiamato per farmi da sostegno morale, non per andarmi contro" afferma Louis facendo l'offeso.
"Beh mi dispiace ma il Brasile non può essere paragonato alle altre squadre, vincerà lui!"
"A saperlo non ti invitavo, dai entra!" sbuffa.
Niall sorride posizionandosi davanti al televisore al plasma di Louis svuotando sul tavolo la busta che aveva portato con se.
Louis rimane immobile a guardarlo, "non ci credo, prima di venire qua hai percaso svaligiato un supermercato?"
"Nah, ho solamente pensato che avrai bisogno di molte energie per superare questa partita, per questo ho preso un paio di bibite energetiche" 
"Nove bottiglie" sottolinea immediatamente Louis continuando a spostare lo sguardo da Niall al tavolino strapieno di schifezze varie.
"Meglio evitare un calo di zuccheri improvviso. Comunque, c'è anche qualche pacchetto di patatine da mangiare durante il match, un pò di caramelle Haribo assortite, sai , sono ideali come anti-stress, basta metterne una bella manciata in bocca e masticare senza sosta!"
"Sempre se prima non rischi di morire soffocato!" interviene Louis sempre più sconsolato 
"Non farla tragica amico, guarda che funziona veramente! Ah e poi non poteva mancare la birra, io ovviamente penso sempre a tutto, anche a come farti dimenticare le sofferenze del post partita! Avanti dillo, sono o no un genio?"
"Io dico che sei un cretino senza speranze di essere curato, ecco quello che dico!"
Niall alza le spalle iniziando a stappare una bottiglia di birra "Beh, me ne hai dette di peggio."
La partita inizia e tra parolacce varie, battutine, urla, risate, bestemmie contro l'arbitro e patatine che volano da tutte le parti, novanta minuti passano in fretta.
Appena l'arbitro fischia la fine, Niall stava già in piedi sul divano a saltare e urlare guardando un Louis disperato, con una voglia matta di prendere a pugni il biondino e un istinto omicida negli occhi. 
Anche davanti ad un Louis in stato di shock, Niall non riesce a frenare il suo entusiasmo "Cioè, ma hai visto che cazzo di goal? E i passaggi? Per non parlare dei giocatori, sono straordinari!"
Louis sembra risvegliarsi di colpo dal coma post partita, prende una birra e la versa addosso al biondo "E' colpa tua, hai portato sfiga, ti odio!" 
Niall scoppia a ridere, prende anche lui una bottiglia di birra e subito dopo finge di fare l'offeso "Io sono realista caro mio, impara a perdere!"
"E tu impara ad aiutarmi a risistemare tutto questo casino prima che ritornino i miei, sennò oggi giuro che è la volta buona che ti uccido!"
"Ahahahah ma quanto rosichi" Louis lo fulmina con gli occhi "Okok, ti aiuto" 
Una volta rimessa a posto la stanza, Niall comunica a Louis che deve andare via perché alcuni amici lo aspettano per cena.
"Comunque grazie per avermi tenuto compagnia, nonostante tutto mi sono divertito!" Afferma Louis accennando un sorriso e cercando di non pensare al risultato della partita seguito dalla miriade di battutine odiose di Niall fatte solo per mettere alla prova il suo autocontrollo.
"Anche io mi sono divertito un sacco, con te ci si diverte sempre, è per questo che ti adoro!" Louis sorride all'affermazione di Niall e lo abbraccia. "Ci vediamo dopo domani alla festa per la ripartenza del tuor insieme a tutti gli altri allora, ciao Ni!"
"Ovvio, ci vediamo Tommo!"
ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti bella gente!! :P Questa è la prima mini long che scrivo su efp, devo ammettere che quello che leggerete è tutto frutto dei miei soliti film mentali notturni (*-*) ma stavolta ho seriamente pensato che ne sarebbe potuto uscire qualcosa di bello e concreto e infatti eccomi qui!
Come avete letto, è una Nouis semplicemente perché io adoro in una maniera esagerata il rapporto che hanno Louis e Niall, e sono sicura che in fondo anche voi perché diciamocelo, come si fa a non amarli? Mi si scioglie il cuore ogni volta che li vedo ridere e scherzare (avrete capito che sono completamente andata, ma è solo colpa loro ahahah) Ah, un'ultima cosa e vi lascio, in questo capitolo è tutto rose e fiori ma dal prossimo qualcosa cambierà... Visto che è la prima volta che pubblico una storia, mi farebbe davvero molto piacere ricevere qualche vostra recensione, con scleri, pareri, critiche, quello che volete! Ciao belle/i al prossimo capitolo! :) (aggiornerò molto presto)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idolsvojces