Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    25/06/2014    0 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Mi svegliai con un aroma di latte niente male. Questo significa che Niall è riuscito a prepararlo senza mettere a fuoco la cucina. Anche se in cucina se la cava piuttosto bene, soltanto con il latte e il caffè, ha qualche problemino tecnico...
Mi alzai dal mio letto caldo e andai in bagno, lavandomi denti e viso.
Poi ritornai in camera, posizionandomi davanti il mio armadio.
Presi da esso un paio di legghins neri e una canottierina rossa, poi di sopra misi una camicia a quadrettoni rossi, rossi leggeri e bianchi che lasciai aperta.
Misi le mie convers "All Star" nere e mi rifiondai in bagno.
Mi pettinai i lunghi capelli biondi in una coda alta.
Scesi di sotto, dove soltanto in boxer, c'era Niall che sbocconcellava un biscotto al cioccolato e mi dava le spalle.
Mi avvicinai silenziosamente con passo felpato e una volta arrivata lo abbracciai improvvisamente.
-Buongiorno fratellino- dissi mentre posava un bacio sulla sua schiena bianca.
-Buongiorno stronzetta- rispose lui con una mano sul cuore.
-Come va ?
-Andrebbe meglio se tu fossi rimasta in quella cazzo di camera.
-Come mai ?- chiesi ingenuamente mentre mi sedevo al tavolo e bevevo una spremuta d'arancia.
-Mi hai fatto prendere un colpo, prima- rispose lui mentre saliva le scale.
Mi misi a ridere silenziosamente per poi andare in salotto e prendere dalla pila di libri vicino il televisore.
Presi "Tre metri sopra il cielo".
Mi sedetti sul divano e cominciai a leggere mentre aspettavo mio fratello per andare a vedere i quadri e sapere se eravamo promossi o bocciati.

P.O.V. NIALL
Mi ero appena cambiato ed ora ero sul letto.
Ero disteso a pancia in sù e guardavo il soffitto e pensavo alla mia sorellina. Pensavo a lei e a quante cose io non so di lei. Non so come va a scuola, non so quali amiche ha, non so se ha mai dato il primo bacio, nè se è ancora vergine. Non so qual'è il suo colore preferito e non so se ha mai pianto per motivi suoi, mentre magari ero a divertirmi con degli amici.
Non so un cazzo di mia sorella, ma non è colpa mia... O forse sì ?
Scesi giù con l'obiettivo di chiederele qualcosa.
La vidi sul divano. Leggeva Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo" e scorgevo nei suoi occhi un'ombra di tristezza. Non ci feci caso e mi sedetti affianco a lei.
-Sophie, posso farti qualche domanda ?- chiesi, mentre le chiudevo il libro e lo posizionavo dietro di me.
-Che vuoi ?- chiese brusca, cercando di riprendere il libro.
-Vieni.
La presi per mano ed uscimmo fuori in giardino. Mi distesi sulla nostra amaca e le feci cenno di sedersi su di me.
Mentre tentò di mettersi goffamente su di me, la osservai. I capelli bioni, raccolti in una coda, gli azzurri ora lucidi, per qualche oscuro motivo.
-Sophie, ascoltami- dissi allungando il braccio e prendendole delicatamente il mento.
Si lasciò cullare in quel modo. Le erano sempre piaciute le carezze sul mento. Quando stava con la febbre, quando era triste, quando si era fatta male ero io che andavo da lei e le accarezzavo il mento e quando vedevo che non riuscivo a calmarla passavo ad accarezzarle gli occhi, il viso, finchè non si addormentava sul mio petto. Ma adesso mi serviva sveglia.
-Sophie, conosciamoci.
-Mi prendi per i fondelli ? Ci conosciamo da quando eravamo piccoli e adesso mi dici di conoscerci.
-Ascolta. Voglio sapere altre cose di te...
-Ed io di te- rispose risoluta.
-Vabbene.
La feci distendere al mio fianco e ci mettemmo tutti e due di fronte, di fianco attenti a non cadere giù da quella traballante amaca.


P.O.V.SOPHIE
Mi piaceva quello strano gioco, era diciamo magico.
Anche se io non ne avevo voglia, ero giù di corda. Ma Niall fece cominciare il suo gioco.
-Qual'è i tuo colore preferito ?
-Il celeste- risposi io senza esitazioni.- E il tuo ?- chiesi a mia volta.
-Il giallo.
-Come la tua tinta ?
-Smettila dai- sbuffò lui divertito.
-Come vai a scuola ?
-Considerato che ho copiato quasi tutti i compiti di maturità da Liam, tutta questa bravura...- rispose lui in imbarazzo.
-E lui mi sa che è stato ancora più idiota a farti copiare...
-Vabbè dai. Tu come vai ?
Ok, adesso ero in imbarazzo.
-Allora... Non rispondi ?- richiese Niall.
-Vedi io ho questo problema.
-Quale ?- chiese lui preoccupato.
-Io cono intelligente e so di esserlo però durante qualche interrogazione o nei compiti a volta scrivo o dico apposta la risposta sbagliata, perchè ho paura che gli altri mi considerino una secchiona.
-No, non fare così- disse lui mentre riprese ad accarezzarle il mento.
-Non puoi fare così. Non ti piacerebbe avere una media più alta ?
-Si, però fino ad adesso ne ho parlato solo con Eleanor e Perrie.
-E loro ?
-Hanno detto che non posso continuare così,perchè alla fine quella che ci rimetto sono io, che forse divento una capra.
-E fanno anche bene a dirtelo...
-E poi hanno fatto un'indagine- dissi scoppiando a ridere.
-Cioè ?
-Hanno chiesto ai ragazzi che tipo ragazza vorrebbero.
-E loro ?
-Liam è stato per la ragazza sempre studiosa e diligente, Harry invece per quella intelligente e allo stesso tempo dolce e sensuale.
-E Zayn e Louis...
-Oh bè... Zayn e Perrie sono finiti a scopare mentre lui le diceva che lei era perfetta e...
-Sophie!- mi rimproverò lui.
-Ma è la verità, mentre Louis ed Eleanor idem.
-Mamma mia che amici che ho... Eh...
-Appunto di amici...- iniziai io- come sono i tuoi amici ?
-Va beh, Liam è il più responsabile, Louis è un Peter Pan versione diciott'enne ed Eleanor la sua Campanellino, Harry è il classico ragazzo dolce che sotto nasconde un vero donnaiolo, Zayn è il ragazzo con la fissa per capelli e Perrie è la più scatenata. E i tuoi amici, a parte Eleanor e Perrie ?
-Io non ne ho altri...-sussurrai a bassa voce.
-Come non hai altri amici- sbottò sbalordito Niall.
-No, non ne ho. Preferisco la musica del mio cellulare o un buon libro.
-Non puoi andare avanti così, senza amici...
-Cazzo Niall, non c'è bisogno che me lo ripeti, lo so già- gli dissi giardandolo negli occhi severamente.
-Senti Sophie, invece, tu hai mai dato il tuo primo bacio ?- chiese li cautamente.
-No.- risposi secca- E tu ?
-Non sai quanti...
-E la tua prima volta ?- chiesi io. Ormai tanto vale continuare a scavarsi la fossa da sola.
-Quando avevo più o meno la tua età... tu ?
-Se no ho mai dato il mio primo bacio, ti pare che ho fatto sesso ?
-Cazzo, è vero.
Feci per andarmene ma la sua mano, mi prese per un braccio.
-Perchè prima eri così triste. Certe cose le noto, sai ?
Ed ora che cazzo gli dicevo ?



SPAZIO AUTRICE:
Ehilà, eccomi qua dopo questi giorni d'assenza. Il fatto è che siccome come computer ho un portatile, mi collego con la chiavetta e siccome quest'ultima mi è caduta di mano sulle scale, si è frantumata in mille pezzi. Purtroppo per cercare una nuova chiavetta abbastanza veloce e a buon prezzo, sono passati man mano i giorni ed ora, ringraziamo il Signore che sia riuscita ad arrivare fin qui senza problemi. Comunque, in questo capitolo vengono spiegati i sentimenti e problemi della protagonista e del fatto che il fratello non è prorpio attentissimo a lei. Visto, che siete arrivate fin qui, perchè non lasciare una recensiose ?
Mi farebbe davvero molto piacere.
Bacioni, Directioner 01
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__