Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    19/06/2014    0 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ero distesa sul divano ed i miei occhi erano sul punto di chiudersi. Erano le 19:30 passate ed io in un solo pomeriggio, avevo letto un intero libro. Questa volta avevo letto "Bianca come il latte, rossa come il sangue" ed emotiva com'era piangevo a quasi ogni capitolo. Comunque ero distesa sul divano, con il libro appoggiato sul pavimento e le gambe che fuoriuscivano dal divano ed erano penzoloni. I capelli biondo cenere erano sparsi su un cuscino e gli occhi blu si erano chiusi in cerca di un pò di buio, dopo tutte quelle parole su quelle pagine.
Ad un certo punto sentì un gran peso buttarsi su di me, e un paio di braccia avvolgermi la vita.
-Com'è carina la mia sorellina emotiva- scherzò mio fratello.
-Zitto finto biondo- risposi stuzzicandolo.
-Perchè tu ? Tu, Sophie Horan saresti una vera bionda ?
-Certo. Questa è tutta natura, la tua è tutta tinta- dissi di rimando facendoli la linguaccia.
-Oh, Niall...- sospirai mentre mio fratello, con un movimento brusco cercava di alzarsi da me e finì a terra.
Scoppiammo in una risata sincera.
-Che volevi dirmi ?- chiese mettendosi composto sul divano, per poi farmi sedere sulle sue gambe.
-Domani escono i quadri. Promossi o bocciati.
-Lo so. Credi che abbai scordato così in fretta il mio esame di maturità ?
-No, ma per favore se mi bocciano, non mi ammazzare.
-Nah, al massimo non ti farò conoscere la sorpresa che ho per te, se sarai promossa.
-Che cos'è ? Che cos'è ?- chiesi euforica, cominciando a saltellare su di lui.
-Fermati, Sophie fermati. Per avere 16 anni, sei abbastanza robusta eh ?- chiese alzando un sopracciglio con aria divertita.
-Coglione- gli dissi di rimando.
-Non si dicono le parolacce, stronza.
-Bel controsenso.
-Senti, se prendo una pizza ce la mangiamo davanti i cartoni animati ?- chiese con la faccia da cucciolo.
-Si, però vado a farmi una doccia.
-Io vado a prenderla.
Mi fermai sulle scale.
-Come mai stasera non esci ?
-Sai sono tutti impegnati- dice non nascondendo un rossore sulle sue guance. Sa che odio quando sta con me solo per ripiego.
-Quindi stai con me con ripiego ?- chiesi con gli occhi ridotte a due fessure.
-Non potrei mai fare una cosa del genere alla mia piccola, dolce  ed indifesa sorellina dal cuore buono e caritevole- disse venendo verso di me abbracciandomi goffamente.
-Non fare lo stronzo- risposi con un ghigno divertito sul volto.
-Bastarda.- sputò con una risata.
-Senti, che avevano da fare ?
-Oh beh, Liam doveva preparasi psicologicamente e fisicamente ai quadri di domani, Harry dice che è impegnato con sua sorella ad un impegno di famiglia, Zayn e Perrie staranno sicuramente...- fece un gesto eloquente con il bacino.
-NIALL !- lo sgridai.
-E sicuramente faranno così anche Louis ed Elenaor.
-Che amici che ti ritrovi...
-Come la vuoi la pizza ?- chiese con un sorriso cercando di cambiare l'argomento.
-Wurstel.
-A dopo. Fai la brava.
-Contaci.
Salì le scale e andai in camera mia. Dal cassetto del comodino presi una canotterina e un pantaloncino color verde mela (che costituivano il mio pigiama). Dal cassetto di sotto feci uscire un intimo bianco.
Mi rinchiusi nel bagno, spogliandomi e infilandomi nel box doccia. Aprì il getto d'acqua e lo impostai sull'acqua calda.
Mi persi nei miei pensieri.
Mi chiamo Sophie Horan ed ho 16 anni. Mio fratello Niall ne ha 18. Io sono alta e magra e diciamo piuttosto carina. Mio fratello dice sempre che sono veramente bella, ma penso che lo faccia più per compassione familiare, ma per non sono poi così bella, semplicemente carina. Bella no, ma neanche cessa...
Comunque, ho dei capelli biondi, lunghi e lisci che non sono ereditati da mio fratello. Lui è tinto ma io sono tutta naturale e ogni volta che posso glielo faccio notare. Ho un paio di occhi azzurri come il mare e questi si che sono ereditati da mio fratello e ne vado particolarmente fiera. Gli occhi miei e di mio fratello sono azzurri ma verso la pupilla contengono delle pagliuzze dorate ed inoltre cambiano tonalità a seconda dell'umore.
Sarei la classica ragazza secchiona se non fosse per la combriccola di mio fratello: Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Quasi ogni sera mi convincono ad uscire con loro e se non fosse per quell'angelo di ragazza di Eleanor ogni volta sarei terribilmente a disagio. Loro hanno appena finito il quinto superiore, tranne io ed Eleanor che abbiamo finito invece il terzo.
Non ho il ragazzo e sinceramente non ne sento il bisogno. Anche se magari quest'estate potrei cominciare a filarmi qualcuno... Ma vabbè sono quasi tutte ipotesi.
E per di più infondate.
I miei genitori diciamo che sono dei genitori "fantasma". Ovvero mio padre è l'allenatore di calcio dell'Inghilterra e quest'estate ci sono i mondiali. Mia madre invece è una manager in carriera e quest'estate la passerà fra gli enormi grattacieli di New York. In realtà i primi anni dell mia infanzia gli ho passati a piangere uando loro partivano, attaccata al braccio di Niall. Però poi con il tempo ho imparato ad acettre il fatto che avrei visto i miei genitori per poco tempo e poi almeno in quel poco tempo mi coccolavano in modo estremamente tenero. Alla fine non riesco ad odiarli. Sono loro che forniscono a me e Niall le cose sufficiente per condurre la vita di due ragazzi felici e spensierti.
 Esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo con un asciugamano corto e stretto. In camera mi asciugo per bene ed indosso l'intimo e il pigiama. Poi vado in bagno ad asciugarmi i capelli.
Quando esco sono completamente rilassata.
Mi siedo sul divano con le gambe incrociate.
-Allora pronta ?- chiede Niall comparendo dalla cucina co un cartone della pizza fumante edue lattine di Coca-Cola.
-Hai già fatto ?- chiedo stupita. Ma quanto cazzo sono stata in bagno.
-Io l'ho sempre detto che quando stai in bagno ti diementichi completamente del mondo esterno.
Gli gaccio la linguaccia e lui mi pizzica giocosamente il fianco sinistro, per poi sedersi affianco a me. Io prendo il telecomando e mettendo sui cartoni animati.
-Cosa vediamo ?- chiede Niall con il primo spicchio di pizza già in bocca.
-Spongebob- rispondo addentanto anch'io i mio spichio di pizza.
Passammo la serata fra risate e chicchere.
Alla fine non ce la facevo a reggermi in piedi per il grande sonno, così Niall mi caricò su un spalla e mi portò di sopra, adagiandomi sul mio letto e posandomi un bacio sulla fronte.
-Domani se sarò promossa, mi dirai della sorpresa ero ?- chiesi sbadigliando.
-Certo- rispose semplicemente Niall con un sorriso, per poi scomparire nel lungo corridoio.
Io intanto venivo accolta fra le braccia di Morfeo.

Spazio Autrice:
Ehi questo è il prologo di questa mia nuova ff.
Se vi va, lasciate una recensione. Mi farebbe molto piacere.
Bacioni, Directioner 01
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__