Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilaria_mm_    25/06/2014    1 recensioni
Arrivato a scuola, appena avanti al cancello, vidi la persona più bella che conoscessi. Era più basso di me e di me (forse) conosceva solo il nome.
Avrei voluto sapere molto di più di lui ma era molto riservato.
Mi sorrise e per poco non svenni.
-Larry- -Diall-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi.
Volevo ringraziarvi per le recensioni e per avere letto questa storia che, diciamocelo, non è proprio tra le migliori di EFP.
Anche se le recensioni ricevute sono tutto positive vi prometto che in futuro farò di meglio, forse perché l'Estate è cominciata, la scuola è finita e io sono a casa a fare nulla tutto il giorno e quindi mi dedicherò alla scrittura magari.
Come avete notato non ho mai scritto prima o dopo i capitoli qualcosa come *spazio autrice* perché non volevo darvi anticipazioni o confondervi le idee.
L'ultimo capitolo penso sia il migliore in assoluto di 'Is it real?' e mi ci sono messa davvero d'impegno, il nick di Twitter che ho messo è il mio: @Ilaria_mm_ e se volete seguitemi (se mi chiedete il follow back vi seguirò anche io appena connessa).
Se non avete capito il finale chiedetemelo pure (in messaggio o come recensione) e io vi risponderò immediatamente.
Questa è stata la mia prima storia Larry e la mia prima storia in generale.
Avevo cominciato a scriverne un'altra prima di questa in realtà (di Demi Lovato,una storia Jemi ma anche Larry) ma mi sono bloccata quindi vedremo cosa farne.
Bene per adesso mi occuperò di correggere eventuali errori in questa storia.
Magari qualcuna di voi la vedrò al concerto del 29/06/14 a Milano di sfuggita, chissà..
La finisco perché non vorrei toccare tasti dolenti.
Allora arrivederci ragazzi e grazie mille ancora per aver usato del tempo prezioso per leggere questa ff.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria_mm_