Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueflaws    25/06/2014    4 recensioni
Stanno per diventare papà.
Nove mesi, nove piccoli momenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I call it magic
Autore: endlessrandomthoughts
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Fluff, Romantico
Note: AU, Raccolta



First month # Test positivo


È passata una settimana da quando Harry ha scoperto di aspettare un bambino e l’ansia gli sta divorando lo stomaco, perché Louis ancora non lo sa e non è giusto. Il bambino è di entrambi, non solo suo. Semplicemente non ci riesce. Ogni volta che si trova nella stessa stanza con Louis prende un respiro profondo, schiude le labbra e niente. Aspetto un bambino rimane bloccato nel fondo della gola, preme per uscire, ma ogni volta lo rimanda giù, insieme ai sensi di colpa. Stringe forte tra le mani il test, il segno positivo che spicca come un’insegna luminosa, e si dà un altro giorno di tempo. Non capisce perché non riesce a trovare le parole, non sono mai state un problema per lui. Quello che sa è che deve trovare in ogni caso un modo. Perché non può una cosa così bella, trasformarsi in un peso. Gli viene la nausea solo al pensiero. Avranno un bambino tutto loro ed Harry vuole condividere questa gioia con Louis. Ripone il test sotto la pila di vestiti e chiude il cassetto che per giorni ha custodito la sua gioia, un’ultima volta.

Quando Louis apre la porta di casa, la sera dopo, resta un attimo sorpreso nel trovare Harry lì in piedi ad aspettarlo. Di solito deve girare per il piccolo appartamento prima di scoprirlo intento a fare qualcosa. Invece il suo ragazzo è lì, un timido sorriso sulle labbra, e Louis è sempre più stranito. Ha giusto il tempo di appoggiare le chiavi di casa prima di essere trascinato in cucina. C’è un pacchetto, con tanto di nastro, sopra il tavolo e Harry lo sospinge in un chiaro invito. Louis ha un’espressione sempre più accigliata perché non ricorda di nessuna data importante, o forse sì?, ma Harry continua a sorridere e Louis afferra il pacchetto. La carta stracciata rivela una scatola, ma Louis non ha bisogno di aprirla perché il contenuto è ben visibile attraverso il coperchio trasparente. Un paio di minuscole scarpette ricamate con un motivo di uccellini. L’emozione gli scoppia nel petto ed è così grande che non riesce nemmeno a parlare, ma gli basta guardare Harry dritto negli occhi e tanto basta.

Diventeranno papà.





Partecipa all’iniziativa sull’mpreg di Wanki!Fic

Salve! Di ritorno con un'altra piccola raccolta, di nove capitoli quanti sono i mesi di una gravidanza. Ogni capitolo avrà un prompt e racconterà un momento vissuto da Harry e Louis, alle prese con questo bimbo/a in arrivo. ♥
Spero vi piaccia, alla prossima. ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueflaws