Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    26/06/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV JACK 
Esco fuori, con un dolore al petto. Mi Voleva fuori dalla sua vita, ed io l'avrei lasciata libera. Perché quello sarebbe stato l'unico modo per proteggerla. Ma dovevano pagarla cara. Tutti coloro che avevano osato toccarla, dovevano smettere di vivere. Torno a casa più incazzato che mai, e un Bob sorpreso mi apre la porta. 
Corro su in camera, cercando le armi, e facendo un casino tremendo non riuscendo a trovarle fino a che non noto l'ombra di Bob scrutarmi vicino la porta. 
Batto i pugni contro l'armadio in legno, senza riuscire a fermarmi, fino a che non colpisco uno specchio che sotto il mio tocco si frantuma. La mia mano comincia a gocciolare ma io non riesco a fermarmi. 
Jack :" dove cazzo sono? "
Vengo raggiunto da Bob, che sembra così preoccupato. Posa una mano sulla mia spalla e in quel momento il muro intorno a me crolla. Delle lacrime cominciano a rigarmi il viso mentre racconto, al mio amico, tutto quello che è accaduto. 
"sa tutto, e loro l'hanno picchiata, cazzo come hanno osato toccarla."
Stringo ancora una volta i pugni, poi vedo Bob uscire dalla stanza per poi tornare con delle armi. 
Bob :" facciamo fuori quei figli di puttana". Mi da una pacca sulla spalla mentre io gli sorrido. Un sorriso che lui sa capire. 
Jack :" grazie! Ma non perdiamo tempo.  "
Armati fino ai denti usciamo dalla villa, e dopo aver chiamato rinforzi siamo pronti a spaccare il culo a quegli  animali. 
Giunti fuori al loro ritrovo, aggiungo un ultima parte prima di uscire dall'auto. 
"grazie per chi è con me!  Ma sapete che sono in maggioranza rispetto a noi e che la probabilità di tornare tutti insieme è  scarsa" poi Bob aggiunge "li faremo fuori tutti, andiamo".
Usciamo dall'auto e arrivati dietro la porta un colpo di pistola seguito da un calcio la spalanca. 
Guardo quei stronzi negli occhi per poi aggiungere 
" diamo il via alla festa! " 
Dei colpi di pistola si disperdono per aria, ognuno di noi ha un obbiettivo. Loro non sono da meno, visto che forse aspettavano la nostra visita. Bob ha sparato a tre di quei uomini, il resto fa il loro lavoro mentre io vengo colpito dallo sguardo folgorante di una donna. Quella donna, la madre di Kathy, che fa cenno di seguirla. Così io senza perdere la concentrazione lo faccio. 
Si accende una sigaretta e inizia a parlare
" che piacere rivederti, certo che ti sei fatto un bel ragazzo"
Jack :"tu. È tutta colpa tua se sono un mostro adesso. E oltre a distruggere la mia di vita, vuoi distruggere anche quella di Kathy "
Paola :" non dirmi che quella puttana ti sta davvero a cuore?! Perché non vieni dalla nostra parte, sei così sprecato!  "
Sbotto in una risata sarcastica. 
Jack :" mai.  Preferirei morire.. Ma oggi non è il mio turno, bensì il vostro! "
Prendo l'arma, ma qualcuno sembra avermi anticipato. Si perché è la madre di Kathy a puntare la sua pistola contro il mio petto. 
Paola :" lascia quell'arma, ora. "
Getto così la pistola ai suoi piedi. Continuando a sorridere. 
" cosa cazzo hai da ridere? "
Jack :" sai, sono contento che tua figlia non ti abbia mai conosciuta. Sei una tale delusione." le sputo sul viso. Lei cerca di pulirsi poi subito dopo toglie la sicura alla pistola, e quando sta per premere il grilletto ,uno sparo assordante riempie la stanza. La donna cade per   terra. Mi volto per notare lo sguardo di Bob dritto nel mio. 
Jack :" sono due volte che mi pari il culo fratello! "
Bob:" mi ringrazierai dopo amico , adesso corri, 5 dei nostri uomini sono feriti ".
Raccolgo l'arma per tornare nella stanza adiacente  e senza alcuna pietà inizio a sparare i presenti. Un uomo grande e grosso  mi afferra dal collo della maglietta. 
X:" adesso mi diverto anche con te". E mi lancia un pugno in pieno viso. Cado sul pavimento sentendomi un po' stordito. 
X:" certo che la puttana te la sei scelto proprio bene, sapessi Come urlava".  Dalle sue parole capisco che è lui l'uomo che aveva picchiato la mia donna.
Mi alzo e perdo subito il controllo.  Do una testata al tizio destabilizzandolo, procedo con una ginocchiata dritta nello stomaco capace  di piegato in due e farlo cadere a terra. 
Jack :"anche a me piace come urli, proprio da vera puttana". Un calcio dritto in faccia e poi ancora e ancora.  Il suo viso ormai cosparso di sangue e lui che mi prega di fermarmi. 
X:" pietà, ti prego! "
Jack :" e tu hai avuto pietà nel picchiare una ragazza eh?  Ci hai minimamente pensato? io non sono buono e da me non puoi essere salvato". Un altro calcio, poi afferro la pistola gli e la punto in fronte e lo sparo. 
Amo il sapore della vendetta. Mi guardo intorno, notando solo dei corpi privi di vita distesi per terra. I miei amici sono fuori che mi aspettano mentre Bob adesso è al mio fianco. 
Bob:" c'è l'abbiamo fatta finalmente!  Sono morti tutti".
Un sorriso colmo di soddisfazione fa capolino sul mio viso. Adesso Kathy è libera.
Usciamo, consolandoci a vicenda. Qualcuno è ferito ma niente di grave. Dico a tutti di incontrarci a casa mia, dovevamo festeggiare la morte di quei bastardi. 
Dopo più o meno un ora,siamo a casa. E dopo essere entrati diamo il via alla festa. Anche se io in realtà non ho nulla da festeggiare. Mi sono promesso di lasciarla libera ma ne sarò capace?
La musica è alta, l'halcool è vasto e la gente è tanta. Doveva essere una serata tutta nostra, ma qualcuno voleva divertirsi di più, forse tutti, tranne me. Così con una bottiglia di "cognac" tra le mani, salgo queste maledettissime scale, che sembrano non finire mai. Eppure ricordo quante volte le ho percorse con Kathy tra le mie braccia e la mia camera sembrava così vicina. Arrivo in camera, e sedendomi al letto ripenso a tutti quei momenti con lei. 


 Dal incontro in metro... 
X:" Ehy piccola, cos'è ti infastidisco?"
Kathy:" No certo che no, mi sono solo sentita osservata, forse mi sbaglio" 
X:" Tranquilla Kathy, ti osservo perchè ti trovo una ragazza attraente, fin troppo per andare in giro tutta sola"
Kathy:" Ehy, come sai il mio nome?" 

Poi al parco.. 
Kathy:"Senti tu adesso mi dici chi cazzo sei, perchè continui a fissarmi e come mi conosci!"
X:" Calmati piccola, o vuoi che ti chiami con il tuo nome? Comunque mi chiamo Jack."
Kathy:"ah ecco qual'è il tuo nome, pensavo non ce l'avessi. Perchè mi fissi, perchè sai il mio nome e perchè ti incontro per due giorni di seguito"
Jack:" quante domande ragazzina, ogni risposta a tempo lecito, poi non si chiedono tutte queste cose ad uno sconosciuto. A meno che..."
Kathy:" A meno che un bel niente, vaffanculo, e non seguirmi".

Al pab... 
Jack:" ehy ragazzina" 
Kathy:"ma che...sei tu, ma cosa vuoi? Allora mi segui? "
Jack:" Ei ei non sbraitare come un cavallo, io sono solito del posto, tu sei nuova, e non dovresti essere qui, vestita così. Sembri una preda facile, e tu non lo sei.
Kathy:" non serve che tu lo dica, so quel che sono, tu non mi conosci e mi stai importunando. Questa è gia la terza volta."
Jack:" piccola giuro che questa volta non ti ho seguita ne cercata."
Kathy:"ah perchè le altre volte è questo che fai? Le mie sensazioni su di te allora sono giuste! Cosa sei un delinquente? Lasciami in pace!!
Jack:"Lo decido io cosa fare. E poi forse è il destino che vuole farci incontrare" 

Poi a casa sua... 
Jack:"ahahha, bello spettacolo. Non sei quella che credevo. Non lo sei mai stata. " 
Kathy:"ancora qui?! 
Kathy:"fuori da casa mia, fuori dalla mia vita e soprattutto fuori dal mio cuore."
Jack :"perché? Hai deciso di tornare con quello? Non farmi ridere." 
Kathy:"si, sto con David."
Jack:"ah, e da quando?"
Kathy :"cazzi miei." 


La notte dell'incidente, è grazie a lei se sono qui adesso... 
Khaty :"Jack, apri gli occhi, chi ti ha ridotto così, serve un medico." 
Jack :"devi farlo tu. Ti prego."
Kathy:"ma io non so cosa fare.."
Jack:"hai della vodka?" - "ok prendila, strappa la maglietta e versamela sopra, sta tranquilla è gia successo una volta." - 
Jack:"sei stata brava, al resto penso io." 
Jack:"va a letto."
Kathy:"solo se ci vieni anche tu"
Jack:"sei forte Kathy, più di quanto credessi."
Kathy:"é la vita che mi ha resa forte, un po la  ringrazio, ma mi ha tolto anche tanto....chi ti ha sparato e perche? hai detto che è gia successo, cosa non vuoi dirmi?"
Jack:"la mia vita è molto complicata, e ho paura di Mettere in pericolo anche te. Sono successe troppe cose che non mi permettono di fare quello che voglio "
Kathy :"e cos'è che vuoi?"
Jack:"voglio baciarti, stringerti.." 

Kathy:"dormi con me Jack."
Jack:"certo" 
Kathy:"buona notte ragazzo misterioso "
Jack :"a te piccolina."

E poi quel giorno.  In cui abbiamo fatto l'amore ,quello vero. 
Jack :" tranquilla, sono io".
Kathy :"be credevi non sapessi entrare a casa mia?"
Jack:"certo che si. Ma.. voltati.." 
Jack :"su, mettilo."
Kathy:"non crederai mica lo indossi davanti a te" 
Jack:"madame, mi concede l'onore di una serata privata con lei? La desidero da tempo."
Kathy:"non serve che tu me lo chieda, ma visto che l'hai gia fatto, certo che si".
Jack :"oggi non esistono regole, ne passato. Ci siamo solo NOI, Come se fosse la prima volta. Voglio che sia tutto perfetto."
Kathy:"sai non credevo potessi organizzare tutto questo. Sei stato bravo." 
Kathy:"hai sicuramente preso spunto da qualcuno."
Jack :"e sentiamo,da chi?"
Kathy:"Non so, David?"
Jack:"non scherzare ragazzina!"
Kathy:"infatti non sto scherzando!! Forse hai bisogno di qualche spunto anche sulla parte... pratica.." 
Jack:"non è  con una provocazione che voglio concludere la serata ". 
Jack :"sicura di quello che stiamo per  fare ?" 
Kathy :"io? Sicurissima!" 
Kathy :"ti voglio adesso Jack "


Basta,basta.
Inizio a lanciare qualsiasi oggetto mi circondi. Prendo a calci il comodino e scaravento il letto per aria. La musica ricopre i rumori, ricopre il mio dolore. Un rossore prende vita sul mio volto. Non posso farcela. Non così. Continuo a mandare giù il liquido poi raggiungo gli altri nel salotto 
Tutti ballano a ritmo di musica, con delle bottiglie tra le mani, ragazze seminude si accostano al mio fianco ma io niente. Resto impassibile alla loro presenza. Nessuna mi fa l'effetto che mi fa Kathy. Nessuna mi smuove fin dentro l'anima, nessuna fa battete il mio cuore ,che pensavo fosse rotto , nessuna. Tranne lei. La testa inizia a girarmi, e mi sento improvvisamente affaticato. 
Così la musica inizia a sembrarmi lontana mentre le luci sembrano spegnersi, ed io mi ritrovo disperso in un mondo tutto mio. In un mondo di sogni.

POV KATHY 
Guardarmi intorno, mi faceva terribilmente male. Era tutto distrutto come il mio cuore ormai  a pezzi. Mi alzo dal pavimento per raggiungere il bagno. Dovevo levar via il sangue dal mio volto, che mi faceva sentire così dannatamente sporca. Sciacquo più volte il viso, ma niente. Mi sento sporca fin dentro l'anima. Come ho potuto innamorarmi di un assassino? Come a potuto la vita volere questo per me?  Una madre assente, la perdita di un padre e un cuore calpestato e lasciato solo(?)
Dopo una lunga doccia, metto a posto quel poco che rimane della mia abitazione. Per poi distendermi sul mio grande letto. Non sarebbe servito a niente raccontarlo a qualcuno, perché nessuno sarebbe stato in grado di capire. Poi mi addormento. 

4 ore dopo. 

 Il telefono prende a squillare, lo afferro notando l'ora e chi possa essere a chiamarmi. 
Sono le 3 del mattino e il numero è sconosciuto. 
Rispondo subito. 
Kathy :" pronto..."
Natalie :"so di essere l'ultima persona che vorresti sentire, ma Jack .... "
Kathy :" Jack cosa?  Parla" una terribile sensazione ecco cosa avverto.  
La paura fa breccia in me, ma i miei occhi si sgranano non appena la frase viene pronunciata. 
Natalie :" è in coma...."

ANGOLO AUTRICE 
Ehilà bella gente.  Eccomi qui con un nuovo capitolo. 
Jack ha avuto la sua vendetta, liberando Kathy dal pericolo che la circondava.  Ma ha anche dovuto lasciarla andare,  contro la sua volontà ovviamente.  
Kathy ormai è distrutta. Sente di aver perso tutto. Ma la vita è davvero così crudele con lei(?)
Poi la notizia inaspettata di Jack. 
Il ragazzo è finito in coma. 
Cosa succederà nel prossimo capitolo?  
Spero di avervi sorpreso ma sopratutto spero vi piaccia. 
Ditemi pure se ve lo aspettavate così o è molto peggio di quel che credevate. 
Come sempre vi ringrazio tutti. Sia chi mi recensisce, chi mi ha trai preferiti e chi mi segue. 
Aspetto il vostro parere. 
Un bacione. 
- Dany ❤❤
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96