Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    20/08/2008    4 recensioni
[Il Mistero Di Sleepy Hollow]Vi siete mai chiesti che cosa succede ai due protagonisti del Mistero Di Sleepy Hollow dopo la conclusione del caso?Bè,se è così,ve lo spiego io…I titoli non sono il mio forte…
Genere: Dark, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino giaceva su di un praticello intento a guardare le nuvole.Aveva più o meno sette anni,ma i suoi occhi fcevano trasparire una maturità poco consona alla sua età.
“Bu!” “WHAAH!” Il piccolo si alzò di scatto pallidissimo,ma subito dopo si mise a ridere: “Cavolo Laurance,mi hai fatto paura!Ma cosa ti salta in mente?” Laurance,al contrario dell’altro bambino,aveva degli ingenui occhi azzurri e i capelli a spazzola biondissimi: “Eddai Ichabod,non mi chiamare Laurance,è così serioso!Chiamami solo Lauri!!” “…Ok...” Stettero una manciata di secondi in silenzio,poi,molto timidamente, Ichabod chiese: “Lauri,noi saremo sempre amici,vero?” “Ma che domande,certo che sì!”




Qualche giorno dopo,il bambino castano osservava piangendo una rudimentale tomba formata solo da un cumolo e una pietra infilata malamente nel terreno.
Senza croce.
Non ci sono croci per le streghe gli aveva detto suo padre. Nella terra,evidentemente con un bastone,erano scritti alcuni caratteri: Ingrid Crane,la strega.
Le lacrime scendevano copiose dal volto del bimbo,come il sangue dalle sue mani.
Una leggera pacca gli sfiorò la spalla,ma gli bastò per girarsi di scatto aspettandosi il brutto muso del padre,ma vi trovò solo quello del suo compagno di giochi con un dolce sorriso stampato sul volto.Chissà come mai quel bambino aveva sempre il potere di rassicurarlo...
Il piccolo Crane lo stava per ringraziare ma qualcuno portò via il suo amichetto.Le ultime parole che udì da Laurance furono queste: “Lasciatemi,lasciatemi!!! ICHABOD,AIUTAMI!”




Crane si ritrovò seduto sul letto,ma stavolta non c’erano le braccia di Katrina ad accoglierlo,solo una risatina sommessa: “Ne è passato di tempo,eh,Ichabod?”
L’agente si girò verso la persona che aveva parlato e rimase molto interdetto.Occhi azzurri svegli,capelli biondi,anzi biondissimi, e quel sorriso così rassicurante…non poteva che essere lui…
“Lauri,ma sei davvero tu?” una lacrimucca solcò il viso del biondo: “Chi vuoi che sia sennò?”
A quel punto si abbracciarono come non facevano da anni Ma si staccarono quasi subito: “Ma Katrina,e Edward,la carrozza,la scarpata???” Di rimando,Laurance scoppiò a ridere di gusto : “Ma hai idea del tempo che hai passato a dormire?Più o meno due giorni e tu a moglie e il pargolo si sono svegliati subito,solo tu eri in condizioni pietose…” “Ma come abbiamo fatto a salvarci?” “Fortunatamente siete caduti su di uno sperone di roccia poco più giù del bordo,sei metri sì e no e…ma che fai?!?Non alzarti o rischi un collasso!”
Il ragazzo,infatti,era già in piedi: “No Laurance,devo parlare con Katrina e vedere come stanno tutt’ e due!” “Ma…” “Niente ma,io vado,e poi stò bene,se come dici ho dormito due giorni,non penso di rischiare nemmeno lontanamente un collasso” “…sei sempre così sicuro di tutto?” “Sì e ne vado fiero!”
Detto questo,si avviò alla porta e appena vide sua moglie, corse subito da lei,constatando che stava bene.Appena lei si accorse della sua presenza gli gettò subito le braccia al collo e si mise a piangere: “Ichabod,ho avuto tanta paura!Temevo non ti svegliassi più e poi e poi…” Lui posò delictamente l’indice sulle sue labbra: “Sssssh…và tutto bene,sono sveglio e stò bene…”
Stettero abbracciati per un momento interminabile,finchè Katrina non ruppe il silenzio: “A proposito,hanno trovato il carrozziere,impiccato e accoltellato allo stomaco…”




Buondì lettori!Come và la vita?Ebbene,dopo un imperdonabile ritardo,rieccomi sulla cresta dell’onda!Anche se il capitolo è cortissimo,chiamola lo stesso cresta dell'onda,sennò cado in depressione!Dunque,dato che non sò cosa dire (come al solito =-=) passo direttamante ai ringraziamenti:
Marjane=Oh oh,come sono content che tu abbia recensito il secondo capitolo!Non me l’ha commentato nessuno (a parte CipollottaPunk che ha letto fino al quarto…)e uando non commenta nessuno mi deprimo…Comunque,mi dispiace di aver fatto morire Hope,ma eri disperata,non sapevo cosa cavolo mettere!Hai presente vero?Anche a me stà tanto simpatico Anthony,povero piccolo,lo trattano tutti male!Anche Toby!Vabbè,spero che recensirai anche questo capitolo!Al prossimo aggiornamento di Babber o di questa!
CipollottaPunk=Vedi che alla fine ho aggiornato?Ora però mi devo mettere a scrivere anche il quinto,sennò rimango indietro…XD!Grazie per aver recensito,anche se mi avevi già detto tutto a voce,mi fa piacere avere commenti da te,mi piacciono!Vabbè,a domani!XD
Ringrazio anche nellie89 e Dogma che no hanno recensito l’ultimo capitolo,l’importante è che leggano!XD
Comuqnue,penso (e dico PENSO XD) che aggiornerò presto quindi… Alla prossima^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan