Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |       
Autore: AintAfraidToDie    21/08/2008    7 recensioni
Pur non conoscendomi, ti sei sempre fidato di me. Mi piace essere tuo amico, Dai-kun.
[ Ma questo non sembra bastarmi. ]
LongFic/AU Scolastica. DaixKyo. 
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Die, Kyo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: AintAfraidToDie
Titolo: Forever Love
Genere: Romantico; Introspettivo
Avvertimenti: Yaoi; AU
Raiting: Arancione
Pairing: DaixKyo
Riassunto: Pur non conoscendomi, ti sei sempre fidato di me.
È bello, essere tuo amico, Dai-kun.
[Ma questo non sembra bastarmi.]

“ Forever Love”

Capitolo Uno

Estate. Io adoro l’Estate.
Il caldo devastante, che quasi t’impedisce di respirare.
La sudorazione a mille, anche per il più piccolo dei movimenti.
I vestiti leggeri, poca stoffa che costringe il corpo.
Il suono impazzito del canto delle cicale che ti arriva dritto alle orecchie.
Niente scuola. La libertà.
Estate. Io amo l’Estate. Io odio la scuola.

-    Andou?
Ah, questo tono di voce. Lo riconoscerei tra mille. Sottile, acido, serpentino.
Sì, il professore di Giapponese antico mi ricorda molto un viscido rettile.
Alzo lo sguardo dallo shonen manga* che stavo leggendo di nascosto, ritrovandomelo davanti.
Mi guarda attraverso le graffiate lenti dei suoi occhiali vecchio stile, con un sorriso beffardo stampato in volto, mentre asciuga le sue mani sudate sul golfino di lana color panna che indossa.

Odio i professori. Odio la scuola.
Disprezzo tutta la naturale ipocrisia che alberga nelle scuole giapponesi.
Professori distinti di giorno; maniaci nei sex shop alla ricerca di figa giovane la notte.
Perché dovrei essere comandato da loro?

-    Sì prof? – rispondo, nascondendo il fumetto nella mia cartella e cominciando a tracciare ghirigori sul banco con un lapis.
Lui continua a osservarmi, arricciando il naso in maniera disgustata.
“Questi giovani d’oggi!”, starà sicuramente pensando.  
-    Andou, ci potrebbe fare il favore di spiegare l’arcano significato di questo kanji? – sussurra, indicando con la penna che ha in mano uno scarabocchio disegnato alla lavagna.
Osservo attentamente la figura, senza riuscire a trovare nessun nesso con le altre già studiate.
Quello sarebbe un kanji…?

Comincio a battermi nervosamente il lapis sul labbro, facendo finta di spremermi le meningi.
Lancio un’occhiata supplichevole a Kaoru, il mio compagno di banco, nonché mio migliore amico.
“Dimmela, Kao. Se la sai dimmela, cazzo.” , cerco di fargli capire. Ma sembra troppo occupato a ridere sotto i baffi per recepire il mio messaggio subliminale.
-    Allora, Andou? – sorride malefico, il professore. Pezzo di merda.

Sospiro. Ho qualcosa da perdere? No. Tanto vale sparare una cazzata.
Poi la scusa con mamma è sempre la stessa: mica è colpa mia se sto sulle palle al prof, no?

-    Certo, la so! Vuol dire… boh? – borbotto, abbassando lo sguardo.
Il vecchiaccio sbuffa, scuotendo in maniera teatrale la testa.
Kaoru soffoca una mezza risata, che per sua sfortuna non sfugge alle orecchie del prof.
-    Oh, Niikura. Lo vuole dire lei? – dice, guardando in direzione di Kao.
Lui si zittisce di colpo, deglutendo. Alza lo sguardo in direzione del soffitto e comincia a tastare nervosamente i bottoni della sua giacchetta.
-    Ehm, ma anche no… - sussurra appena, scrocchiandosi nervosamente le mani.
Questa volta è il mio turno, di ridere.
-    Andou, allora il quattro che ha preso appena un minuto fa non le basta? – borbotta, minaccioso.  

Chissà perché poi gli sto così antipatico.
Forse sono i miei capelli tinti a tratti di rosso che gli danno così noia.  
O forse è la spilla “fuck the system” che troneggia sulla giacchetta della mia divisa rattoppata, a non piacergli alla vista.
Boh. Chi lo sa.

Driiin! ecco il suono della salvezza, sia per me che per Kao.  
Con uno scatto ci alziamo all’unisono dalle sedie di legno marcio su cui eravamo scompostamente seduti.
In attimo raccolgo la mia roba da sotto il banco e mi carico la cartella in spalla, fuggendo di corsa dalla nostra anonima, quanto sporca aula.

Finalmente liberi.


Note:

*manga per ragazzi

Pubblico questo primo capitolo della mia più recente LongFic, con dei precisi motivi.
Avverto che io sono felice. Adesso, in questo preciso istante, mi sento contenta.
Oggi pomeriggio potrei anche piangere e disperarmi, ma ora sono okay.
Perché tutto questo? Perché mi sento innamorata.
Mi chiedo se l’amore è qualcosa che si decide. Io ieri ho messo piede fuori casa, ho incrociato il suo sguardo e mi son detta “mi piace”. Non so cosa sia stato a far attuare dentro di me tutto questo. Sta di fatto che il mio cuore adesso rimbomba, pensandolo.
E anche in questa fic, voglio riprendere l’amore. Quell’amore alla portata di tutti, che sa un po’ di malinconia e di dolce miele. Che non si attua su un palco, né in un backstage.
Per questo AU. Perché Daisuke sarà uno studente ribelle, e Kyo un medio borghese pieno di problemi adolescenziali. Saranno un po’ come me, e un po’ come voi.
E spero che grazie a questa mia fic riuscirete a sentirli un po’ più vicini, perché io in questo periodo li vedo molto lontani.
Quindi questa è dedicata a lui. E al suo sorriso così sciocco, ma altrettanto sincero.

Prego vi possa piacere. Sarà totalmente diversa dal mio abituale stile, poiché scrivo secondo i miei stati d’animo.
In maniera particolare Kyo avrà una caratterizzazione molto incostante dal mio solito.
Spero che però l’apprezzerete lo stesso^_^.
Qualche precisazione la dobbiamo fare.
L’anno scolastico in Giappone inizia ad Aprile e finisce a Marzo. Non conoscendo bene le vacanze, ho dovuto pensarla un po’ all’italiana.
Allora, Daisuke e Kaoru vanno in seconda superiore e hanno 17 anni.
Kyo va in prima superiore e ha 15 anni[frequenta un liceo privato, che sarà menzionati nel capitolo avvenire]. Totchi e Shinya invece ancora in terza media, e hanno 14 anni.
Ho dovuto un po’ cambiare le età, mi dispiace, ma era necessario^_^.
Che altro dire? Kisaki non ci sarà.
Un ultimo appunto, per Hana_Shiori[che spero vivamente legga anche questa ficxD]: grazie del tuo continuo leggermi e mettermi tra i preferiti. Anche se non commenti spesso, le tue recensioni mi fanno felice. Soprattutto quel tuo “grazie alle tue storie, la coppia DaixKyo è diventata la mia preferita dei Dir en grey”. Non puoi capire quanto questa tua frase mi abbia fatto felice *___*. Grazie, grazie, grazie. Spero che questa fic non ti deluda!
E anche per BlackAngel: amora!Finalmente ti risento. Mi chiedevo dove fossi finita, ed ero in pensieroç___ç. Non farmi più così brutti scherzi, eh! Che dire, grazie anche delle tua recensione nella mia precedente OneShot. M’illumini le giornate, eh^_^. Spero che anche questa ti piaccia.
Continua a farti sentire, sperando in un nostro incontro su msnxD.
Ringrazio anche: DarkRose86, Devilish4e & Balalaika. Vi adoro, grazie di seguirmi sempre e supportarmi*si commuoveç__ç*.
Adesso vi saluto. Lasciatemi un commentino, anche se non vi piace.
Le critiche costruttive aiutano sempre a migliorare, osshì.
Bacioni a tutti, al prossimo capitolo!

AintAfraidToDie
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie