Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Breathless92    26/06/2014    2 recensioni
Ho spesso letto delle raccolte di varie storielle auto conclusive dedicate ad un fandom,
così ho pensato di provarci anche io. Scriverò diverse fic dedicate a coppie diverse di tutta la serie di JoJo.
Ovviamente a tema amoroso. Spero possano piacere. Ho messo arancione come rating perchè ho intenzione
anche di scrivere storie più serie e magari potrei soffermarmi su temi più espliciti! :3
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m here waiting for you…
 
 
Si era alzato all’alba quel giorno, e nonostante per tutti fosse una giornata qualunque per lui era la più importante dell’anno. Si vestì velocemente, una corsa in bagno a farsi una doccia e poi rapido uscì dalla porta, prendendo con sé unicamente qualche soldo e le chiavi dell’appartamento. Lasciò volontariamente il cellulare a casa: nulla doveva disturbarlo quel giorno. I suoi capelli biondi risplendevano di una luce rosata, ora che il sole stava lentamente nascendo. La sua pelle chiara ebbe un fremito nel percepire l’aria fredda del vento. Non importava, nulla aveva importanza, per Giorno Giovanna contava solo arrivare là, come ogni anno, ed il prima possibile. La sua vita era notevolmente cambiata da quando aveva sconfitto Diavolo, Mista era sempre al suo fianco, l’organizzazione era cresciuta ancora di più e ormai copriva tutto il territorio italiano, nonostante questo riusciva, per quanto contraddittoriamente, a mantenere una certa etica morale.
Ormai quanti anni erano passati? Giorno ci pensò velocemente. Sei… Sei anni dovevano essere passati da quando avevano vinto… Seppur a caro prezzo. Ancora oggi era solito fare visita alle tombe dei suoi compagni morti per concretizzare il loro sogno. Nei momenti bui, quando tutto sembrava crollargli addosso il biondo andava là, si fermava sulla tomba di Bucciarati e semplicemente parlava… Non riceveva risposta, eppure ogni volta si sentiva come se Bruno lo stesse davvero ascoltando. Poi accadde quel fatto, quello stesso giorno, però di sei anni fa.
Corse più veloce, senza curarsi della stanchezza, finchè raggiunse i cancelli aperti del cimitero. Si fermò di colpo, sistemandosi gli ambiti ed i capelli. Riprese fiato e poi con calma varcò la soglia. Chiunque lo avesse visto avrebbe pensato che stesse per incontrare qualcuno di speciale. Ed in effetti così era. Non appena s’addentrò nel cimitero lo scorse, con il suo volto tranquillo, seduto sulla lapide che ancora oggi portava il suo nome “Bruno Bucciarati”. Anche quest’anno Giorno non riuscì a trattenere le lacrime, e nonostante volesse mostrarsi forte e solido come una roccia, corse verso di lui e lo strinse con tutte le sue forze, lasciando che quel contatto così reale eliminasse qualunque suo dolore.
“Ben arrivato, Giorno, ti stavo aspettando” sussurrò gentilmente il moro, mentre con gentilezza accarezzava la schiena del ragazzo.
Giorno non sapeva spiegarsi come fosse possibile, non lo aveva mai compreso, eppure venendo spesso a far visita alla tomba di colui che aveva tanto amato un giorno aveva scoperto che in una singola giornata dell’anno egli riusciva a tornare qui, nella loro realtà. Acquistava una fisicità tangibile, e sino alla mezzanotte egli poteva nuovamente vivere. Ma in fondo non si stupì più di tanto… Ricordava ancora quando Bruno era riuscito a vivere nonostante fosse stato ucciso da King Crimson… Semplicemente non voleva sapere perché questo accadeva, semplicemente lo accettava, e per tutto l’anno riusciva a superare ogni dolore pensando a quell’unico incontro. Come le altre volte si era svegliato prestissimo, e se ne sarebbe tornato a casa unicamente dopo la scomparsa del compagno.
“Mi sei mancato così tanto…” disse con un filo di voce il biondo, che ora aveva alzato il proprio viso verso quello dell’altro e lo guardava direttamente negli occhi.
“Anche tu.” Rispose sorridendo il moro, prima di accarezzargli il volto e baciarlo dolcemente sulle labbra.
“Dove vogliamo andare questa volta?” Chiese staccando di pochi millimetri le labbra da quelle di Giorno.
“Ovunque tu voglia.”
Le loro mani si cercarono, sino ad intrecciarsi creando un calore che entrambi avevano ormai scordato nei 364 giorni che li avevano separati. Così lentamente, senza alcuna fretta, anche quest’anno, andarono dove li portava il cuore. Anche questa volta si sarebbero amati, si sarebbero respirati, sino a trarre da quelle poche ore il massimo del beneficio. Sino a poter vivere intensamente quell’unica giornata, così da poter sopravvivere per tutto il resto dell’anno nonostante tutto.
Bruno Bucciarati lo avrebbe aspettato per sempre…




[Angolino dell'autrice]
Alla fine sono riuscita nuovamente a mancare per molto tempo, vi chiedo scusa, ma purtroppo pare che il tempo
non sia affatto mio amico. Mi ritrovo sempre piena di impegni, e in men che non si dica è cominciata una nuova sessione
di esami... Vi chiedo scusa per l'assenza, e cercherò di aggiornare ogni volta che sia possibile >.<
Spero che questa storiella vi sia piaciuta... In questi giorni sono un pò malinconica e semplicemente
Mi è venuta in mente questa trama... Magari sarà sdolcinata e banale xD Ma spero vi piaccia comunque...
Grazie ancora ai lettori e a chi mi segue! Alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Breathless92