Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    26/06/2014    1 recensioni
E cosa sarebbe successo, se ad A tutto reality non fossero state rispettate "alcune" regole?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Izzy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credo alle mie orecchie. L’ho cercata tanto. E ora eccola qui! La mia mamma è lei. Ed identica a me! Solo gli occhi sono diversi. E’ esattamente come l’avevo immaginata. “Mamma…” mormoro, e le lacrime mi salgono agli occhi. Ma cerco di trattenerle. “Scusami, Sarah…” mi dice lei. Il viso rigato tutto delle sue lacrime. “Scusa se ti ho abbandonata! Non avrei dovuto farlo! Ma sono stata costretta.” Prosegue lei scusandosi. La verità, a volte, arriva quando meno te lo aspetti. Perché è stata costretta? No! Non lo voglio sapere. Ora l’ho trovata! E questo mi basta. Ad un certo punto, non sento più il calore della mano di Cody, che abbandona la mia lentamente. Alzo il viso e lo guardo. Sembra agitato. E la cosa mi preoccupa. Sposto lo sguardo da lui, a mia madre. Sta’ ancora piangendo. E ora piango anch’io. Ma di felicità, non di tristezza. Non dovrò più tornare in quell’orfanotrofio. Mai più. Ora ho lei. “Mamma!” dico piangendo. Lei mi guarda e mi sorride. “MAMMA!” dico di nuovo, questa volta mentre le corro incontro per abbracciarla. Lei mi stringe e io le metto le braccia intorno al collo. Mi prende in braccio e io continuo a piangere. Sono troppo felice. Mi stacco da lei e la guardo, sempre abbracciandola, però guardandola negli occhi. “Io avevo paura che non mi volessi bene!” “No, tesoro! Certo che te ne voglio. È stato difficilissimo lasciarti in quel postaccio. Credimi. Ma adesso non ti lascerò mai più, te lo prometto!” E io l’abbraccio di nuovo. Non voleva abbandonarmi, l’ha fatto per un altro motivo, non perché non mi vuole bene. Sto’ così per un bel po’. Voglio godermelo questo abbraccio. Perché vale per tutti quelli che avrei potuto avere in questi cinque anni. E perché, finalmente, ho avuto una risposta ad una delle mie domande. La mia mamma mi vuole bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx