Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Orma_    26/06/2014    3 recensioni
Sei arrivata, finalmente, sei veramente giunta alla fine di questo incubo.
Davanti a te si trova il quadro Fabricated World.
Lo osservi, come se dovesse prendere vita da un momento all’altro.
Quante cose ti ha donato? Quante cose ti ha sottratto?
...
-Ib…-
Quasi inciampi nel sentir pronunciare il tuo nome.
Ti metti in guardia, non sai cosa potrebbe succedere.
-IB!!!-
“Questa voce…”
...
“Non può essere vero…”
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Everyone says to follow your hearts, right?~


Sei arrivata, finalmente, sei veramente giunta alla fine di questo incubo.
Davanti a te si trova il quadro Fabricated World.
Lo osservi, come se dovesse prendere vita da un momento all’altro.

Quante cose ti ha donato? Quante cose ti ha sottratto?

Sospiri e non riesci a trattenere una lacrima di dolore che ti solca il viso, lentamente, attraversando la tua guancia per poi cadere a terra, frantumandosi in mille e mille goccioline che ti paiono cristalli.
Ritorni ad osservare il quadro ed arretri di qualche passo, per prendere la rincorsa necessaria a compiere il salto all’interno della cornice.
Deglutisci mentre la tua mente torna indietro nel tempo, al suo sorriso, alla piacevole sensazione dei suoi abbracci, a lui.

-Ib…-

Quasi inciampi nel sentir pronunciare il tuo nome.
Ti metti in guardia, non sai cosa potrebbe succedere.

-IB!!!-

“Questa voce…”

Ti volti alla tua sinistra e lo vedi arrivare di corsa.
I tuoi occhi si sgranano per la sorpresa.

“Non può essere vero…”

-Ti stavo cercando! Sei andata via da sola! Ti avevo detto che ti avrei raggiunta, no? Ero preoccupato!-

Si avvicina un altro po’ e senti il cuore che batte sempre più velocemente in preda ad un sacco di emozioni come il sollievo di vederlo vivo, la felicità…

L’amore.

-Comunque, penso di aver trovato una via d'uscita! Ma non è qui, è più in là, vogliamo andare a controllare?- ti chiede con un sorriso smagliante.

Si avvicina ancora e ti porge la mano.

-Da questa parte, vieni!-

Guardi un’altra volta il quadro, per poi tornare a concentrarti sul ragazzo.

Sei confusa.
Non era il Fabricated World la vostra salvezza?

Stai per ribattere, ma ti blocchi.
Perché dovrebbe mentirti? Garry ti vuole bene!

Gli afferri la mano.

-Sapevo che eri una brava bambina, Ib-

Pieghi le tue labbra in un sorriso e stringi ancora di più la presa su di lui.
Hai paura di perderlo di nuovo.
Ma non succederà, pensi.

Sei troppo felice per accorgerti che non ha la sua rosa, o di alcuni piccoli dettagli differenti come lo scintillio malefico dei suoi occhi e del suo sorriso.

O forse te ne sei accorta ma non ti importa.

-Bene, andiamo!- esclama.

La tua mente sa che c’è qualcosa che non va.

Ma tutti dicono di seguire il cuore, no?


 


Angolo autrice
Rieccomi qua a fracassarvileballe proporvi un’altra storia fresca fresca, scritta così, di getto, alle 20:57 circa.
Cosa ve ne pare?
È una Flash di 380 parole, angolo autrice autrice?!Maveramente?! dove troviamo una IbxEvil!Garry IbxGarry4everintheworldahahah!.
La storia è basata sul finale del videogioco “Ib All Alone” dove il miraggio di Garry Garry<3 convince la bambina a non tornare nel Mondo Reale maperchèvelospiegoseloaveteappenaletto?!Mistero.
Spero vivamente che vi sia piaciuta.
Critiche e recensioni sono ben accette.
Un salutone,
-Perla_Bartolini

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Orma_