Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Iry_kun    21/08/2008    2 recensioni
Il team Hebi è alla ricerca di un nuovo membro... su chi è ricaduta la scelta? Orochimaru aveva un altro progetto prima del segno maledetto, perchè lo ha abbandonato? Come si svilupperanno i rapporti in questa nuova squadra? Una nuova storia sta per iniziare, un viaggio alla riscoperta di se stessi e dei propri sentimenti. Un' avventura emozionante, pronti a partire?
Genere: Triste, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo silenzio…

Lo percepisco… il vento ha cambiato direzione… tra poco sarò libera.

 

Il quinto membro

 

Il gruppo avanzava lentamente sotto la calura del sole. Il vento soffiava docile, non sembrava un ambiente montano. Solo il panorama confutava ulteriori ipotesi. Lontano all’orizzonte brillava un mare azzurrino, verdognolo laddove la sabbia cedeva il  passo alla terra e alle numerose querce. Di lì a salire la vegetazione aumentava, intervallata di tanto in tanto dalla nuda roccia. Nella terra era stata scavata una via abbastanza irregolare, però ampia e utile per arrivare in cima senza arrampicarsi. Dall’altro lato del monte il paesaggio cambiava, lasciando spazio a un grande dirupo scosceso che dava poi ad altre montagne.

Sasuke avanzava in testa.

-         Quanto ancora dobbiamo camminare?!- sbottò Suigetsu.

-         In cima alla montagna si trova il tempio, o almeno le sue rovine. Sotto le rovine troveremo quello che ci serve.- rispose acida Karin – Ma per quale motivo abbiamo bisogno di un ulteriore compagno? Un team normale è formato da quattro membri!- aggiunse sempre più inacidita.

-         Ci serve. In quattro contro l’Akatsuki avremmo vita difficile…-

-         Ma Sasuke!-

-         Basta Karin, non voglio discutere ulteriormente.-

Il discorso finì lì e i quattro compagni continuarono ad avanzare verso la cima. Fu una buona mezz’ora di cammino prima di arrivare alle rovine di un vecchio tempio. I vari pilastri erano semidistrutti e ingialliti, il tetto inesistente. I rampicanti governavano ormai incontrastati sulle macerie.

-         Ripetetemi cosa stiamo cercando!- disse Suigetsu, già molto irritato dalla faticosa scarpinata.

-         È il progetto precedente al segno maledetto. Prima dell’utilizzo di Jugo, Orochimaru aveva solo bisogno di trovare un altro corpo che lo potesse contenere e, naturalmente, lo aveva selezionato tra i migliori. Non so per quale motivo il progetto non sia stato mandato avanti… forse l’attrattiva del segno maledetto era maggiore!- confermò la ragazza, ancora alle prese con le erbacce più insidiose.

I ragazzi si osservarono intorno alla ricerca di una qualche entrata per un qualche indefinito luogo ma non trovarono indizi. La zona sembrava deserta, a parte le macerie e gli alberi che si ostinavano a crescere anche laddove era meglio lasciare il posto all’erbetta.

Il più alto dei tre appoggiò una mano sulla terra calda, quasi carezzando l’erba. Fu un attimo e lo si vide sfondare il suolo con un pugno per poi rialzarsi e osservare dall’alto l’ampio solco che aveva aperto una via per dei cunicoli sotterranei. Il polverone alzatosi si diradò in poco.

-         La prossima volta avvisa prima di farmi venire un colpo!- sbraitò il ragazzo dai capelli azzurrini e una grossa spada sulla schiena, probabilmente anche molto pesante.

-         Ottimo lavoro.- annuì Sasuke

I quattro si gettarono nel fosso senza pensarci troppo, atterrando leggeri e alzando un'altra nuvola di polvere.

Si stanno avvicinando!... sento l’aria! Aria fresca! Ancora poco… ancora…

Un rumore di catene attirò l’attenzione del gruppo. Iniziarono a camminare lentamente, tendendo bene le orecchie in attesa di altri suoni. Di nuovo un cigolio di catene.

-         Sicuri che non stiamo cercando un fantasma?- chiese Suigetsu.

-         Non abbiamo molte informazioni, tentare non costa nulla.- ribadì il capogruppo.

-         Tsk! Sissignore.-

Passarono cinque minuti e il gruppo ancora non aveva avuto successo nella ricerca. L’aria si faceva sempre più pesante e il cammino più faticoso.

-         Karin?-

-         Sento la presenza di un Chakra, ci stiamo avvicinando…-

-         Se, come no, a fidarsi di te vagheremo tutta la notte!-

-         Vaffanculo Suigetsu!-

Sono in quattro…

Le catene cigolarono ancora, ma questa volta il suono era più forte.

Sasuke prese a correre e senza esitazioni il resto della compagnia lo seguì. Aveva localizzato il rumore! Finalmente sarebbero arrivati alla meta.

Un lieve sorriso apparve sul volto del ragazzo dagli occhi neri. Il sorriso di chi sa di aver vinto.

In un attimo si ritrovarono in un salone circolare e pavimentato. Alte colonne di cobalto mantenevano quello che era una volta il soffitto.

Il cigolio questa volta fu limpido.

Dall’altra parte della sala vi era un piccolo rialzo sul quale sostava una figura minuta, raccolta su se stessa. Dal muro dietro l’essere spuntavano lunghe catene arrugginite e nere come le colonne. Queste percorrevano gran parte del rialzo per poi arrivare alla figura. Da lontano non era possibile capire se questa fosse legata dalle catene o solo in prossimità del loro apice, ma probabilmente la prima possibilità era quella più veritiera dato che a ogni oscillamento di quell’essere minuto era possibile sentire il cigolio che li aveva portati fin lì.

Nel buio di quella sala un'unica voce ruppe il silenzio.

-         Benvenuti all’inferno. Dite le vostre ultime parole perché questa sarà la vostra tomba.-

Fine del primo capitolo, mi auguro che sia stato gradito^^Credo che l'introduzione sia una mezza schifezza (azzarderei anche "intera") ma non ci posso fare nulla u.u é la prima fic che scrivo che non sia una one-shot e mi auguro un buon risultato. Nel prossimo capitolo verrà svelato il nuovo componente del team Hebi! Mi raccomando, non mancate xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iry_kun