Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    21/08/2008    5 recensioni
Il tempo del mistero, delle battaglie, degli incantesimi, dei draghi, dei cavalieri e delle principesse... Ogni luogo ed ogni sogno sono un pensiero di passione. La bella principessa sarà in pericolo, ma un prode cavaliere giungerà in suo soccorso. E l'amore sboccierà?
Genere: Drammatico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione dei personaggi:

Lady Lisa: Principessa di Harbot, primogenita (Lisa Cuddy)
Sir Gregory: cavaliere misterioso di Taeltran (Greg House)
Lady Stacy: Principessa di Harbot, secondogenita (Stacy Warner)
Principe Robert: Principe di Harbot, unico figlio maschio (Robert Chase)
Lady Allison: Principessa di Harbot, ultima figlia (Allison Cameron)
Sir James: conte di Laurte (James Wilson)
Sir Eric: il bottegaio del villaggio di Harbot (Eric Foreman)
Sir Christopher: barone di Birche (Chris Taub)
Sir Lawrence: il maniscalco del villaggio di Harbot (Lawrence Kutner)
Amber e Thirteen: dame di compagnia della Principessa (non vengono mai chiamate per nome!)

RINGRAZIAMENTI SPECIALI: Robi per avermi aiutata nella scelta dei ruoli; Paola per i nomi inventati; il mio Angioletto per avermi ispirato tutto dal 2° capitolo in poi (dì la verità che ti piace leggere in anteprima quello che scrivo!); al mio Bumpa perché é stato presente in ogni momento di scrittura con quel suo faccino dolce e gli occhi profondi e perché finalmente può essere libero dal dolore: TI VOGLIO BENE fratellino!.

Dedicato a Miky, il suo regalo di compleanno....in ritardissimo (ma tanto te l'ho spedito per posta!) tantissimi auguri ciuchina mia!!!

Prologo

Una vallata desolata, verde ed isolata. Solo un uomo a cavallo appare all’orizzonte, il Sole alle sue spalle e il coraggio a fargli da guida. Galoppa per raggiungere il suo premio.

Il castello è lì, immenso, maestoso, con le sue guglie imperiali, immerso nella vallata. Ed ecco il grande ponte sul fossato, si apre per dar gloria al cavaliere, venuto a reclamare la sua vincita.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie