Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Emilia Solo    26/06/2014    1 recensioni
-i personaggi non sono miei ma dei loro creatori, questa storia non é a scopo di lucro-
In un giorno qualunque, in una semplice cittadina, gli alunni dell'istituto Windu (e da qui si capisce metà storia) si preparano al primo giorno di scuola dopo la meritata estate, ma per qualcuno é il primo giorno in questo istituto. Si tratta di Leila e di suo fratello Luke, che già da subito faranno molte amicizie, ma si sa, non é tutto rose e fiori... NON TROPPO TEMPO FA, IN UNA CITTADINA PICCOLA....
P. S. Vi prego di commentare per aiutarmi a migliorare ed è ciò che ripeterò numerose volte durante i capitoli.
I personaggi non sono miei ma del loro creatore. Questa storia non è creata a scopo di lucro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mio primo giorno di scuola, beh... era il nostro primo giorno in seconda media nella nuova scuola.

Io e mio fratello ci eravamo trasferiti insieme a papà, dopo la morte di nostra madre, nella città natale del primo. Io mi chiama Leila, mio fratello Luke e papà Anakin.

Dunque, dicevo? Ah, sì! Era il nostro primo giorno di scuola, il nuovo istituto era enorme, tutto di marmo che risplendeva ai raggi del mattino, "Allora che aspettate?" ci esortò nostro padre che era rimasto in macchina "Che chiudano le porte" rispose terrorizzato Luke, non li era mai piaciuto andare a scuola, figuriamoci in una nuova con un sacco di ragazzi che non conoscevamo "Dai, Luke!" esclamai tirandolo per un braccio "Di che hai paura?" chiesi, arrivando davanti al grande portone ancora chiuso "Di tante cose" rispose "Dei prof, dei compiti, dei nostri nuovi compagni..." elencò.
DRRRRRRIIIIIIIIN, suonò la campanella e un bidello aprì la porta

"Ecco, ora dovrai affrontare questo tutto insieme!" sbuffai continuando a tirarlo per la manica della felpa. Ci dirigemmo, no, mi diressi tirando Luke, in segreteria per chiedere dove dovevamo andare per le lezioni"Nome?" chiese il bidello che poco prima aveva aperto le porte, era grosso e grasso e aveva la pelle tutta raggrinzita, assomigliava molto ad un lumacone, "Leila e Luke Skywalker" risposi osservandolo mentre strisciava la matita su un foglio "2C" rispose secco e se ne andò "Ma non sappiamo dové la classe!" risposi ma quello era già entrato in bagno "Per me meglio così!" bisbigliò Luke seduto per terra "Non ho potuto fare a meno di sentire il vostro discorso" disse una voce alle nostre spalle "Mi presento, mi chiamo Lando Calrissian, e sono della 2C, posso accompagnarvi se volete; Jabba non é cordiale con nessuno" concluse un ragazzino dalla carnagione scura, i capelli neri e scompigliati e indossava un completo azzurro, a mio parere inadatto per scuola "Accettiamo volentieri" risposi tirando Luke "Io sono Leila e lui" dissi indicando il suolo "é mio fratello Luke" il ragazzino che ci accompagnava lo guardò pensieroso "Sicura che sia tuo fratello e non un cane?" chiese "Grazie per l'umorismo, mi serviva proprio!" sbuffò Luke "Comunque credo che non potrai portarlo cosi in classe" continuo "la nostra é al secondo piano" disse indicando la scale "Non sarà facile" concluse "Ce la farò!" dissi e poco dopo ero in cima alle scale, sempre con Luke dietro "Sì, tu ce l'hai fatta ma io sono tutto ammaccato, quindi continuo da solo!" disse Luke alzandosi, effettivamente era pieno di lividi "La classe é quella laggiù!" disse Lando indicando la fine del corridoi "Abbiamo 5 cinque minuti buoni, andiamo!" concluse guardando l'orologio lì davanti.

Così come delle furie attraversammo il corridoio ed entrammo in classe, io e mio fratello ci sedemmo nel banco vuoto in fondo a destra, mentre Lando in quello accanto al nostro, la cattedra era vuota, ma la classe era già piena, tranne il posto vicino a Calrissian, le pareti erano tappezzate di mappe del pianeta e dell'universo, ma anche dei diversi tipi di specie aliene e di astronavi, feci in tempo a guardarmi intorno che la campanella suonò di nuovo e la porta si aprì, lanciando entrare un uomo di bassa statura, che si appoggiava su un bastone, quando si sedette sulla cattedra, da cui misteriosamente spuntava la testa verdognola, si tolse il cappotto facendo spuntare le orecchie a sventola "Ma é un prof. o un ranocchio?" mi chiese Luke ridendo piano ma di gusto, Lando lo sentì "Zitto, il prof Yoda é il più rispettato alla Windu!" disse scocciato.

Il prof. Cominciò l'appello, erano tutti presenti ma ad un certo punto: "Solo? Han Solo presente é?" chiese "Ma come parla?" bisbigliò Luke "Ha studiato per lungo tempo in un pianeta lontano e si é abituato a parlare così ma noi lo capiamo" rispose Lando "Allora! Han Solo presente é o no?" chiese di nuovo il prof che stava per prendere la penna quanta la porta si aprì di colpo "Presente!" esclamò il ragazzo che era entrato, tra un fiato e l'altro "La colpa anche quest'anno della sveglia é? Imparare ad impostarla tu dovresti!" disse il prof. "Lo so" rispose il ragazzo castano dirigendosi al suo posto "E lo fatto, ma non mi sveglio lo stesso!" continuò facendo ridere tutta la classe "Ehi, Lando! Chi sono i nuovi?" chiese dando una manata alla schiena dell'amico che non rispose.

Il prof. Continuò con gli altri alunni e finalmente "Ah, Skywalker, ragazzi venite" disse e noi ubbidimmo "Presentatevi adesso" e dopo i nostri nomi ci rimandò a posto"Hai avuto la tua risposta Han!" li disse Lando.

Le lezioni al lunedì duravano 6 ore, dopo la terza c'era un intervallo di 10 minuti. Durante questo rimasi al mio posto, perché non avevo voglia cominciare a fare amicizie già dal primo giorno, al contrario di Luke che stava girando da un po' intorno ad una ragazzina dai capelli ramati, Mara Jade, mi pare che fosse questo il nome a cui aveva risposto all'appello "E così saresti una Skywalker" mi disse qualcuno spostando di peso la mia sedia "Sì, qualche problema?" chiesi, erano due ragazzi, gemelli monozigoti, identici "Esattamente, che ci fate in città?" rispose l'altro "Ma non potete farvi gli affari vostri e lasciarmi in pace?" risposi scocciata "Come ti permetti!" esclamò uno prendendomi per il colletto della t-shirt sollevandomi di 7 cm buoni dal terreno. Stavo per tirarli un pugno allo stomaco quando quello lasciò la presa facendomi cadere a terra, poi si portò le mani dietro la testa esclamando "Chi é stato la pagherà cara!" si voltò coprendomi la vista "Voglio proprio vedere!" rispose qualcuno tirandoli un' altro pugno in pieno volto facendolo cadere accanto a me, ma subito l'altro si mise in mezzo coprendomi nuovamente la visuale "Vuoi finire come tuo fratello?" chiese di nuovo la voce "Fatti avanti, Solo!" rispose l'altro ma finì di nuovo a terra "Un grazie non sarebbe di disturbo, vostra grazia!" disse il ragazzo porgendomi la mano che afferrai "I fratelli Feet sono terribili!" continuò Lando "Per il fatto che sono uguali non solo tra di loro ma anche il padre é identico li chiamiamo Cloni!" concluse un ragazzo alto dai capelli non biondi, gialli "Stai bene Leila?" chiese Luke che si era accorto solo in quel momento dell'accaduto "Il solito ritardatario, vero Luke?" risposi scompigliandoli i capelli "Sì sto bene!" "Sto ancora aspettando i vostri ringraziamenti" ripeté Han "Mi scuso" risposi con lo stesso tono "Ti ringrazio ma c'è l'avrei fatta anche da sola" "Come no!" borbottò "E non mi presenti la tua banda?" chiesi "Ma certo, vostra grazia!" rispose con un sorriso nervoso "Lando, Charlie Portman ma noi lo chiamano C-3PO, perché é peggio di un droide" spiegò indicando quello che aveva accennato ai cloni "E poi c'è Ron Dick alias R2-D2 perché anche se non dice gran che é il secchione della classe come Charlie!" concluse indicando un ragazzo alto come il prof. dai capelli scuri ma gli occhi azzurri "Però i miei voti superano i suoi!" sbuffò Charlie

Ciao, sono pronta ad ottenere qualunque commento, positivo, negativo, neutro che sia, so bene di non essere brava in queste cose ma volevo provare, quindi vi prego solo di recensire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Emilia Solo