Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: la modestina98    27/06/2014    3 recensioni
Un gioco pericoloso e loro due: Heather e Alejandro.
Dedico la storia a julie99HateLove, che ha provveduto alla pubblicazione, A martychica e a golosona
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fù un'attimo che Heather chiuse gli occhi e li riapri piano, non era uscito niente.
Era viva.
Alejandro voltò l'arma porgendola ad un Heather a dir poco terrorizzata, che la prese tremando e la guardò posata sul suo grembo.
Lo guardò negli occhi e lui si avvicinò di più, prese le mani di Heather facendole stringere la pistola, podizionandosela sulla propria fronte.
Ancora seduta Heather ritrasse l'arma: "No, io non lo faccio...non voglio!" esclamò Heather pogiandosela sulle gambe candide, e fissando il pavimento. 
"Guardami..."disse Alejandro serio, e fin troppo a suo agio.
Heather continuava a fissare il pavimento, rotolando l'armese tra le mani delicate.
"GUARDAMI" urlò l'ispanico sbattendo violentemente le mani sul tavolo, facendo cosi sobbalzare l'asiatica che si alzò velocemente dalla sedia su cui era seduta pochi secondi fa, che puntò l'arma contro Alejandro.
C'era un silenzio straziante, si sentiva solo il respito tanto affannato di Heather, e il rumore della pistola che tremava insieme alla mano dell'asiatica.
Alejandro si alzò posizionandosi davanti alla delicata ma forte donna a pochi metri da lui, che restò immobile nella posizione precedente. 
Si avvicinò cosi tanto che la canna dell'arma gli toccava la parte sinistra del petto, nel cuore.
"Perchè?...perchè?" Chiese Heather lasciando scorrere libere alcune lacrime di paura e confusione.
" Perché io? Perché ti piaccio io?" Domandò ancora il lacrime Heather restando ferma nella posizione precedente,e sconstandosi il capelli dietro l'orecchio sinistro.
"Tu mi piaci, perchè sei impossobile, mi piaci perchè siamo più simili di quanto credi, mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista!" Disse calmo sghignazzando malefico "adesso...devi...sparare chica!" continuò mimando il premere del grilletto. 
"I...io...non posso!"disse Heather abbassando il braccio e lo squardo, facendosi coprire la faccia coi lunghi capelli corvini.
"SPARA!" urlò l'ispanico dando un forte pugno sul tavolo tremante, Heather rialzò il braccio e premette velocemente il grilletto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: la modestina98