Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: la modestina98    26/06/2014    4 recensioni
Un gioco pericoloso e loro due: Heather e Alejandro.
Dedico la storia a julie99HateLove, che ha provveduto alla pubblicazione, A martychica e a golosona
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alejandro stava lì fermo, immobile sul bordo della grande piscina di casa sua, a fissare insistentemente una una piccola ma letale pistola.
Era deciso doveva farlo, ora o mai più. 
Alzò l'arma quardandola da più vicino, era di un grigio impressionante: come i suoi occhi...cosi belli e prepotenti.
Nascose l'arma nel retro dei pantaloni e la coprì con la lunga camicia rossa, lasciata aperta.
Si diresse verso la porta d'entrata e entrò in cucina, dove un Heather indaffarata a leggere non lo notò neanche.
"Heather!" Esclamò il latino facendo sobbalzare l'asiatica, che lo fulminò con lo sguardo. 
"Che cosa vuoi?" Chiese acida Heather quardandolo cuoriosa, chissa cosa doveva dirgli?
"Dobbiamo parlare... seriamente! " disse Alejandro prendendo una sedia ,e sedendosi di fronte a un Heather sempre più curiosa e irritata.
"Parlare seriamente...di cosa esattamente? "Rispose Heather posando la rivisita sul tavolo poco distante, alla sua destra. 
"Promettimi che risponderai con sincerità!" Disse Alejandro non rispondendo alla domanda di Heather, che lo guardò con astio. 
"Perchè mai dovrei farlo?" Chiese Heather alzando un sopracciglio e appoggiando il gomito destro sul talovo con estrema lentezza. 
Alejandro prese con una velocità incredibile la pistola e con altrettanta velocità la puntò verso l'asiatica, che spalancò gli occhi spaventata e sorpresa. 
"Promettilo!" Disse stranamente calmo, con la pistola ancora puntata su Heather, spaventata più che mai.
"Pro...promesso!" Balbettò l'asiatica immobile sulla sedia.
Il latino ritirò il braccio e se la puntò contro la nuca, guardando dritto negli occhi spaventati di lei.
"Facciamo un gioco!" Disse Alejandro abbassando la pericolosa arma e aprendo l'interno di essa, estraendo una pallottola da una tasca dei pantaloni che mise dentro uno dei tanti fori all'interno di quel'armese.
"Una confessione sincera ciascuno, puntandoci l'uno sull'altro la pistola. Finita la confessione si spara tentando la fortuna."disse Alejandro chiudendo il tamburo dell'arma, facendolo roteare cosi da non poter sapere se la pistola e carica o meno.
Puntò nuovamente la pistola addosso ad Heather, che sobbalzò spaventata ed estrefatta dal comportamento del suo coinquilino.
"Cominciamo...ti piaccio fisicamente o psicologicamente? "Domandò veloce senza alcuna emizione, non muovendosi dalla posizione.
"Eddai, piantala con questa recita..."disse Heather girando la testa a destra e sinistra lentamente, mentre li tormentava le dita.
"NON è una recita, rispondi!" Disse Alejandro leggermente adirato, avvicinandosi di più ad Heather, che si tirò indietro con le spalle. 
"Va bene, va bene rispondo...ehm in entrambi i casi!"rispose agitata per arrossire violentemente dopo aver risposto.
Alejandro e rimasto a quardare serio come non mai, per poi premere il grilletto...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: la modestina98