Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    27/06/2014    1 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27 GIUGNO 2014

Eccola lì.
Quella bella gnocca è pronta per lui, sta guardando una vetrina di un negozietto del paese.Harry si avvicina mettendole una mano sulla spalla.Sa che quella ragazza non abboccherà tanto facilmente.
Ha i capelli ricci come i suoi e, quando si volta, i suoi occhi azzurri lo fanno rimanere senza fiato.Lei lo guarda sorpresa, non ha mai visto un  ragazzo così bello in vita sua.Sa che il ragazzo non abboccherà tanto facilmente.
-Sono un turista, può dirmi dove si trova il centro?- chiede Harry facendo finta di non conoscere il posto.
Cavoletti!Il riccio le aveva rubato la battuta!
-Per di là, ma aspetti.
Harry si sente realizzato.La ragazza, invece, spera di riuscire a rimorchiare quel ragazzo che le aveva rubato il cuore solo con la sua presenza all’asilo.
Eh sì, se lo ricorda ancora il loro primo bacio sotto il salice nel cortile dell’edificio.
-Mi dica.
-Anche io sto andando in centro … devo … comprare il pane.
Harry vorrebbe saltare di gioia, ma si limita ad annuire.
Gli sembra di averla già vista da qualche parte … ma dove? Di certo non all‘acquario.L’unica ragazza che aveva conosciuto lì era l‘addestratrice di delfini, ma da lei ebbe il due di picche.Nessuno avrebbe mai scoperto la sua passione segreta per i pesci d‘acqua salata(compresi i mammiferi).
I due camminano fianco a fianco fino alla panetteria e, finalmente, Hazza decide di rompere quella calotta polare che si è formata tra loro.
-Come ti chiami?
-Susanne.
Il riccio pensa di aver già sentito quel nome, ha come un dejà vu …
-Devi andare per forza?Ti va di venire con me a fare una passeggiata?- chiede Harry speranzoso.
Susanne annuisce e si dirigono verso il parco.
All’improvviso si sente abbaiare.
Un doberman sta correndo verso la ragazza e fa per saltarle addosso, ma il nostro riccio si mette davanti a lui e il cane lo morde su un fianco.Il padrone (che non era preoccupato per Harry, ma solo per la denuncia che il ragazzo poteva fargli) corre da lui afferrando quel cagnaccio per il collare e tirandolo indietro.
L’animale continua a ringhiare e Hazza si alza velocemente e si nasconde dietro a Susanne che sembra pietrificata.
-Ho la fobia dei cani-dice lei.
Il tizio se ne va indifferente sperando di non dover pagare le cure a quel ragazzo.
Non appena se ne furono andati, Harry esce dal suo ‘nascondiglio’ e si guarda il fianco.
-Stai bene?- gli chiede Susanne.
Harry annuisce e si rimettono a camminare.

Dopo un po’ la ragazza sembra picchiarsi da sola sulle braccia e Hazza la guarda confuso.
-Ste zanzare di merda!- urla e tutti si girano verso di loro guardandoli male.
Una vecchia sulla panchina sussurra un ‘I ragazzi di oggi …’, mentre un famigliola felice che stava per passare di lì, devia la strada e cammina dalla parte opposta.
Harry e Susanne si siedono nel prato davanti al laghetto  per stare un po’ insieme (anche se è un po’ difficile stare in tranquillità con loro).
-Ti devo dire una cosa, Sus.
La ragazza lo guarda speranzosa, aspetta quelle parole da 21 anni.
-Ti amo, ecco.
Harry si è ricordato di lei quando ha detto della sua fobia per i cani.
-Anche io, Hazz.
I loro visi si avvicinano.Le loro labbra stanno per incontrarsi.La giusta parola che descrive cosa stanno per fare i due è ‘limonare’.
-Ehi, Susanne!
La ragazza non fa in tempo a baciare il riccio e si volta verso la voce che ha rovinato quel momento stupendo che aspettava da tutta una vita …
- Justin?
-Proprio io, volevo chiederti se vieni in tour con me.
-Subito.
Si alza e corre tra le braccia di Justin lasciando Harry spiazzato.
- Bieber … - dice con tono vendicativo.
------------------
Spazio me: scusate tanto se il capitolo è più corto delle altre volte, spero che vi piaccia comunque. Vorrei ringraziare: @L_NZLHL_Love (spero sia scritto giusto xD) per le sue recensioni.Ora veniamo al dunque ... Domenica parto e vado via per una settimana perciò pubblicherò (forse) qualche flashfic e non credo che continuerò questa raccolta.Riprenderò tutto tra una settimana.
Baci,
Ilaria

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo