Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: paolacullen    27/06/2014    1 recensioni
Nella saga di twilight caius è visto come un personaggio senza cuore e malefico quasi, ma io vedo con un cuore tenero, soprattutto con la moglie athenodora. Volevo esporre il suo lato tenero, ma come diventera' quando athenodora sara' in pericolo ? Tornera' poi tutto normale o il suo cuore si congelera' per sempre ?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Athenodora, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì la scatolina, ma dentro, come previsto, non vi era nulla. Mi guardò confusa, io invece le sorrisi.
"Volevo regalarti il mio amore...ma ciò che amo sei tu, hai il mio cuore da millenni, Athenodora." dissi.
"Oh, Caius..." mi baciò con tutto l'amore che poteva esprimere in quel gesto, mentre la stringevo fra le mie braccia.
Le presi la mano sinistra, dove aveva ancora l'anello duemilacinquecento anni prima, e le misi un bracciale di perle al polso.
"Non è molto..." ammisi timoroso.
"Ma va bene così, l'unica cosa che ho sempre voluto sei tu, se il mio cuore battesse ancora ne avresti la prova."
Sorrisi al ricordo della mia amata quando era umana. Anche allora era perfetta, i suoi capelli somigliavano a riccioli d'oro e i suoi occhi erano una pozza profonda d'acqua limpida e azzurra, pura come il suo cuore da ragazzina. L'avevo seguita fino in un vicolo, degli uomini la stavano seguendo, e in piena notte nessuno si sarebbe accorto della sua violenza. La bloccarono contro il muro più vicino, ma arrivai io e sgozzai uno ad uno chi stava per farle del male. Athenodora mi guardò e disse un tenero grazie invece di scappare via dal mostro che ero. Da quel momento eravamo inseparabili, fino al giorno del nostro matrimonio. Fu quel giorno che la resi immortale marchiandola coi miei denti e iniettandole il mio veleno, in modo che tutti vedessero che lei era mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen