Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    27/06/2014    0 recensioni
Allora, vi presento la storia di una Buffy che ha appena salvato il mondo e che pensa di voler stare col suo Angel, ma non tutto quello che desideriamo si avvera, sopratutto per una cacciatrice, che ha in mando due cuori, chi sceglierà? E il suo destino dove la porterà? Riuscirà a vivere la sua vita normale, ma prima il destino le chiederà qualcosa in cambio.
[La storia è stata soggetta a modifiche nei primi 10 capitoli, corretti e revisionati per rendere la lettura più piacevole, nonostante la storia sia vecchia :D ]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Capitolo 12
 
 
Finalmente avevo posto le basi per la mia nuova vita, finalmente potevo dedicarmi all’unico uomo che mi sarebbe stato vicino sempre, che mi avrebbe amata incondizionatamente.
“Finché il tuo cuore non smetterà di battere.”
Non importa.
 
Spike era uscito presto quella mattina, avvertendomi che avrebbe dovuto concludere delle cose in città e così decisi di passare quella giornata normale con mia sorella, potendole per la prima regalare la tranquillità che aveva sempre sperato, con noi venne anche Connor, ma sospetto che si sia preso una cotta che Dawn.
-Buffy.-
-Cosa c’è?- chiesi, alzando gli occhi verso il ragazzo.
-Sei molto pallida.-
-Ma sto bene.-
 
Ripresi a camminare per lasciare loro un po’ di privacy, ma il commento di Connor continuò a ronzarmi per la testa e sentii un improvviso vampata di calore, appoggiai la mano al muro per sorreggermi e sentii gli occhi farsi sempre più pesanti, finché non dovetti chiuderli.
 
***
 
-Come sta?-
-Vedi.- disse Willow, -Penso che la situazione sia drasticamente peggiorata.-
-Che intendi?- chiese Dawn, con la voce rotta per la preoccupazione.
-Ho provato a chiudere il suo potere dentro una bolla di confine, questo le ha permesso di essere normale, ma il suo potere è così forte che sta provando a rompere la bolla.-
-Cosa succede se la rompe?- Spike si era intromesso nella discussione in corso, anche il suo tono di voce non nascondeva la preoccupazione.
-Morirà.-
-Cosa?!-
-Vedete quel potere non le permetterà di vivere, assorbirà la sua ninfa vitale fino a prosciugarla del tutto.-
-Dobbiamo fare qualcosa.-
-Non potete fare niente.- sussurrai aprendo finalmente gli occhi, -Sono destinata a morire, lo sono sempre stata, non c’è mai stato un futuro per me, ho potuto vedere solo l’orizzonte di quella che sarebbe stata la mia vita.-
-Non dire così.-
Spike mi strinse la mano e io gli carezzai la guancia.
-Grazie per avermi regalato questi momenti così preziosi, mi hai permesso di non avere rimpianti.-
-Buffy.-
-Willow, Xander, prendetevi cura di Dawn quando sarà il momento, crescetela e amatela.-
-Non morirai.-
-Oh Angel, prima o poi mi sarebbe toccato. Non sono immortale.-
-Forse però…-
Quelle semplici parole ci fecero girare verso la strega, il viso assorto dalla situazione, con la mente all’opera per realizzare il piano del secolo.
Mi alzai e andai vicino alla mia amica.
-Puoi fare qualcosa?-
-Forse, ma ho bisogno di lui.- indicò Spike e anche lui fece un passo avanti.
-Che devi fare?-
-Io posso salvarti Buffy, ma sarà pericoloso e non so se funzionerà.-
-Provaci, farò tutto quello che vuoi.-
Non ebbi il tempo di rispondere e sentii nuovamente un dolore lancinante alla base del petto, dove stava il cuore, le ginocchia mi cedettero e provai un senso di vuoto e disperazione.
Il potere si stava impossessando di me, di tutto il mio essere, della mia vita, mi stava portando via il resto die miei anni.
-Dobbiamo intervenire subito! Spike prendi un pugnale.-
Guardai mia sorella, e non riuscii a trattenere un urlo di dolore, sentivo il cuore andare in pezzi, rompersi, aprirsi sotto la spinta del potere, i polmoni collassare perché l’aria era diventata inesistente.
-Devi resistere!- le mani di Angel mi sollevarono da terra, per sorreggermi, -FORZA!-
Abbassai gli occhi e vidi del sangue scendere giù dalle mie braccia, le ustioni che il rito di Willow aveva cancellato adesso si erano aperte e il sangue aveva ripreso a uscire in quantità sempre maggiori.
Sarei morta a momenti e l’equilibrio sarebbe stato ripristinato. Per sempre.
-Guardami.-
Spike entrò dentro la mia visuale, e nonostante iniziassi a percepire solo le ombre riconobbi tutti gli aspetti del suo viso.
-Finirà tutto adesso.-
Avvicinò la sua mano alla mia bocca e vidi il suo sangue, si era squartato la mano.
Che sta facendo?
Bevvi il suo sangue, ma non riuscii a mantenere il contatto perché i miei occhi si chiusero.
 
***
 
Guardai il cielo, limpido e privo di nuvole, il sole era alto su di esso e stava risplendendo tutta la pianura attorno a me.
Sorrisi e mi voltai verso di lui.
Spike stava camminando con me alla luce del sole, con indosso dei semplici jeans e una maglia, mi strinse la mano e lo baciai in guancia.
Ancora non mi ricordo bene gli eventi dei precedenti giorni, non mi ricordo cosa successe dopo aver bevuto il suo sangue e neanche come arrivai qui.
Spike me lo ha raccontato spesso ma io ancora non ci credo, poiché facendomi bere il suo sangue, ha permesso al mio cuore di continuare a battere dopo che il potere mi aveva ucciso.
Mi ha permesso di vivere ma così facendo, dando a una cacciatrice il sangue si è spogliato della sua immortalità.
È ancora un vampiro, solo che adesso può camminare alla luce del sole e non vivrà in eterno, ma vivrà con me.
Nel mio futuro.
-Questo posto è bello.-
Annuisco e mi guardo di nuovo attorno, Willow ha trovato un monastero disabitato dove portarci, dicendo che il potere dei monaci ci avrebbe difeso dal mio potere, mettendo una protezione attorno a noi.
-Siamo relegati qua.- sussurrai, dicendo l’ovvio.
-Ma qua possiamo stare assieme.-
-Sì.-
Mi abbracciò e lasciando il suo braccio sulla mia spalla ci incamminiamo verso la struttura.
Non so bene cosa farò nel mio futuro, non so se il mio potere tornerà a farsi vivo o se mi lascerà in pace, non so ancora quanto vivrò, ma so, per certo, che passerò il tempo che mi rimane con Spike.
Perché io lo amo e lui ama me.
Adesso, sono finalmente felice.

 
Questa forse non è la conclusione che molti lettori stavano
aspettando.
Ma nonostante il tempo, nel quale è stata ferma, penso che avrei 
scritto questo stesso finale.
Quindi intendo ringraziare chi, avrà la pazienza di leggerla, nonostante sia
del 2010 e chi di lasciare un commento!
GRAZIE <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_