Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    27/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriva la comunicazione che lo show inizierà entro dieci secondi, la telecamera si posiziona e comincia la diretta.

Siamo un altra volta qui a Liberi di parlare, ricapitolando: nell’episodio precedente ci siamo fatti scappare Izzy, Owen ha avuto bisogno di un aiutino da parte di una famosa marca di poltrone e Blainley/Mildred ha rivissuto la canzone migliore della terza serie ma è arrivato il momento di intervistare altri concorrenti.

-Uff, ci sono riuscito l’ho seminata.-

Cody entra trafelato.

Cody, di che stai parlando e perché non ti sei presentato le prime due puntate?

-Stavo scappando da Sierra, quella maniaca non  mi lasci solo un secondo.-

Come hai fatto a seminarla, pensavo che avesse un radar incorporato per trovarti.

-Per fortuna porto sempre con me una mia foto, mi è bastato metterla su un albero altissimo, probabilmente rimarrà li per un sacco di tempo.-

Beh, visto che sei qua cominciamo da te.

Durante la prima stagione non hai “brillato” molto ma nel tour hai avuto il tuo riscatto arrivando terzo e questo ti ha fatto guadagnare molti posti nella classifica dei concorrenti più amati.

-Sembra ieri quando è cominciato A Tutto Reality l’isola e siamo già alla sesta stagione.-

Ma come dicevo ci sono stati un sacco di cambiamenti, sei passato da essere il signor nessuno a il concorrente più comico, tutto con l’aiuto di Sierra.

Il ragazzo deglutisce.

Infatti la tua cotta per Gwen non ricambiata è stata sostituita dalla fan più appiccicosa del mondo, povero te.

-Le note dolenti.-

Ma parliamo piuttosto dei tuoi momenti di gloria, Sei un membro degli ormai sciolti fratelli reality e hai steso qualcuno per la prima volta, peccato che a ricevere il ceffone era Duncan.

Viene visualizzata quella scena più e più volte, modificando anche i colori, le voci e la velocità.

-Ehi! Aspetta perché lui non lo torturi?-

La voce di Duncan risuona nella sala.

Zitto o la stessa scena la metto anche nel tuo montaggio.

Per concludere con Cody la domanda… ti è mai piaciuta la compagnia di Sierra.

-In un paio di occasioni mi ha salvato la vita e non posso non esserle riconoscente.

All’improvviso dalla porta entra Sierra furiosa.

-Dov’è Cody!!!-

Mi arrendo, dai distruggi tutto.

Per fortuna gli agenti che  tengono Courtney sotto controllo riescono a mettere una camicia di forza anche a lei salvando lo studio da un’ ulteriore demolizione.

E sono due, chi altro deve impazzire.?

 

Sembra che la matta numero due si sia calmata quindi, visto che gli ho promesso un filmato speciale chiamiamo… Duncan.

-Sul serio, non c’è bisogno.-

Io sono di tutt’altro avviso.

Viene mandato lo stesso video.

-Possiamo fare una cosa veloce?-

Che fretta abbiamo, ci sono anche queste belle immagini con cui intrattenerci.

-Se devo essere torturato così torno in carcere a scontare la mia pena per il cottage di Chris.-

-Quello non era un cottage!-

Fresco di riformatorio sei entrato nel programma e hai subito avuto l’appoggio dei fan, sei riuscito a qualificarti per quattro stagioni, record mai raggiunto da nessun altro maschio del cast.

-Che dire  il pubblico mi ama.-

Nel tuo percorso hai avuto tempo di: Fare il bullo con Harold, avere una storia con Courtney… e con Gwen.

Viene visualizzata l’immagine del bacio tra i due, Courtney trema dalla rabbia.

-Vacci piano o la vecchia Court potrebbe esplodere.-

Tanto a te che importa, l’hai tradita.

Forse è meglio lasciarla in pace, per ora, ma un altra cosa che ti caratterizza è il fatto di essere svenuto dopo un pugno di Cody.

Viene mandata ancora la stessa sequenza.

Quasi me la metto come sfondo del telefono.

-Puoi finirla con questo video?-

Come vuoi, tanto è online da settimane.

-Mi fai una fottutissima domanda così me ne torno a posto?-

Duncan… preferisci Courtney o Gwen?

-Tutto tranne questo.-

Lo sai che succede a chi non risponde?

-Non ho paura.-

Questo.

Un enorme martello cade sul Punk e lo sbalza via.

Deve fare molto male.

 

Non importa, la qui presente Courtney doveva essere sottoposta a mesi di terapia  ma a stragrande richiesta verrà intervistata in questo stato, anche se forse sarà meglio lasciarle la camicia di forza.

La buona notizia è che con lei ci andrò piano, la cattiva è che con gli altri ci sono andato pianissimo.

Molto bene, per vantare quattro stagioni nel reality hai lasciato davvero il segno: sei stata eliminata per una votazione truccata, sei ritornata grazie alla tua squadra di avvocati e sei uscita ancora per colpa di un Punk esaurito.

-Sempre solo colpa sua!-

Ma è poi che hai dato il meglio, dopo aver stretto amicizia con la “Nuova Heather” vi siete separate per quel motivo.

Il bacio viene visualizzato più  e più volte accentuando a livelli critici l’ira di Courtney.

-Quella viscida sanguisuga ruba fidanzati!!! E quel verme putrido e disgustoso con un insulso ciuffo d’erba in testa!!!-

-Forse non è meglio calmarla?-

Finché ha la camicia è innocua, mi hanno assicurato che è fatta di un materiale indistruttibile.

Courtney diventa tutta rossa, gli occhi le escono dalle orbite, sembra che si possa trasformare in Hulk da un momento all’altro.

Presto, si salvi chi può!

Le cinghie cominciano a cedere e in un secondo la camicia di forza si sgretola, la ragazza mette al tappeto i due uomini di scorta e in preda alla rabbia rade tutto al suolo.

Avremo bisogno di un nuovo studio televisivo ma continuate a seguirci, non abbiamo ancora finito.

 

 

 

Note dell’autore

Io stimo molto Cody, sierra si meritava una lezione e poi, lei che se ne sta a saltellare intorno ad un albero, se mi immagino la scena scoppio a ridere, non posso credere di averlo scritto io.

Avevo intenzione di intervistare Courtney quando si sarebbe calmata ma una recensione mi ha fatto cambiare idea.

Infine comunico che è confermato l’aggiornamento ogni due/tre giorni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario