Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idolsvojces    27/06/2014    2 recensioni
Questa non è una vera e propria fan fiction ma una mini long di quattro capitoli con protagonisti i miei amati NOUIS (Louis x Niall). Amo il loro legame, sono la tenerezza in persona e vi avverto che questa storia si basa sul loro bellissimo rapporto d'amicizia, niente di più.
Dal terzo capitolo: [...] "E la sai un'altra cosa Lou? Nonostante tutto, io continuo a volerti un bene dell'anima, ed è per questo che odio a morte il mio carattere."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Il tour era ricominciato ormai da una settimana e diciamo che il clima tra i ragazzi non era dei migliori; Louis e Niall non si consideravano più, Niall si sentiva tradito in primis da Louis, ma subito dopo anche da Harry che aveva scaricato tutta la colpa di quello che era successo con Eleanor su di lui senza aver avuto poi il coraggio di scusarsi o in ogni mondo di chiarire la faccenda. Le uniche persone con cui poteva parlare erano Liam e Zayn che alla fine non centravano niente, erano solamente ubriachi e se non lo fossero stati avrebbero sicuramente preso le parti del biondo. 
Pov Louis
Entrai nella mia stanza per riposarmi un pò prima del concerto ma mi bloccai di colpo quando sentii nella camera affianco Harry parlare con una ragazza. Fin qui poteva sembrare tutto normale ma rimasi molto sorpreso perchè la voce della persona che stava quasi discutendo con il mio amico, era quella di Eleanor perciò decisi subito di andare a vedere.
La porta era socchiusa così mi ci posizionai dietro per cercare di intendere la conversazione.
"Avevi detto che non volevi più starmi vicino e che soprattutto non avresti più parlato di questa cosa!"
"Lo so Harry ma sono giorni che ci penso e che vedo in che condizioni sta Niall, non è giusto che ci rimetta chi non centra niente, e poi non voglio mentire a Louis!" Risponde Eleanor molto sicura di se. 
"E non pensi a come starei io? E Louis? ci starebbe male lo stesso e lo sai" ribatte quasi disperato Harry.
"Lo so ma io sento il bisogno di dirgli la verità, e poi è ora che tu ti prenda le tue responsabilità Harry, bisogna dirglielo."
"Dirmi cosa?" Interviene Louis entrando all'improvviso nella stanza, Eleanor guarda con aria triste Harry che tiene lo sguardo basso e poi decide di parlare, "ecco vedi, quella sera al Funky Buddha quando tu e Niall avete litigato...ecco, in realtà lui non ha fatto niente, anzi da quei pochi momenti di lucidità che avevo, mi ricordo che lui ha cercato di allontanare Harry da me e di farlo ragionare... poi quando Harry ha visto che stavi arrivando, ha preso Niall e l'ha spinto al suo posto addosso a me." Conclude Eleanor abbassando anche lei lo sguardo davanti ad un Louis impietrito a guardare Harry. 
"Louis ti prego, sai che quando sono ubriaco perdo qualsiasi capacità di ragionamento e non l'avrei mai fatto se fossi stato veramente in me, e tu questo lo sai. E poi in quel momento c'era Niall che mi stava urtando il sistema nervoso, per questo mi è venuto d'istinto metterlo al mio posto... mi dispiace davvero tanto." Cerca di difendersi il riccio senza  però alcun tipo risulato positivo.
Louis cerca di rimanere il più "calmo" possibile per evitare di fare un'altra scenata e passare di nuovo per pazzo isterico, ma non riesce comunque a trattenersi dal buttare fuori tutta la rabbia che aveva dentro, "ti rendi conto Harry? Ti rendi conto di quello che mi hai fatto? Non solo ci hai provato in modo disgustoso con la mia ragazza, ma hai anche buttato tutta la colpa su un'altra persona a cui io volevo e voglio davvero bene e per colpa tua è una settimana che ci sta da schifo, e io mi sento terribilmente in colpa perché l'ho trattato malissimo e non so nemmeno se riuscirò più a riavere la sua fiducia, complimeti Harry, davvero, ti meriteresti un applauso ma in questo momento le mie mani le userei solo per riempirti di botte, quindi è meglio se mi limito a mandarti a fanculo e chiuderla qua, per sempre." Conclude quasi tutto d'un fiato Louis, uscendo dalla stanza e sbattendo la porta alle sue spalle per poi precipitarsi a cercare Niall.
"Devo rimediare cazzo, devo farlo subito! Ho trattato Niall di merda e ora mi sento davvero un mostro! Aveva ragione, dovevo farlo almeno parlare per sentire la sua versione dei fatti e invece questa mia impulsività del cazzo ha avuto ancora una volta il sopravvento. Dio se penso che lui non centrava niente e che anzi ha cercato di aiutarmi, cazzo, prenderei tutto a pugni, lui non merita di soffrire e soprattutto non merita di essere trattato così, è una delle persone più buone che io conosca e non so nemmeno come io abbia potuto dubitare di lui."
Percorro quasi correndo tutto il corridoio e quando arrivo davanti alla sua camera mi accorgo che la porta è aperta e lo trovo seduto sul suo letto a smanettare il cellulare, tossisco per farmi notare e mi sento male quando noto che incrociando il mio sguardo, quello che traspare dai suoi occhi è solo tristezza e indifferenza. In quel momento non riesco a formulare più nessuna frase di senso compiuto anche perché le parole non credo che basterebbero per spiegare il mio dispiacere e senso di colpa, per questo mi avvicino con passo deciso e circondo le mie braccia intorno al suo collo, sperando con tutto il cuore di essere ricambiato nell'abbraccio. Ma noto con immenso dispiacere che lui rimane impassibile e dopo qualche secondo mi sento respingere, in quel momento sarei voluto sprofondare. Rimango lì immobile, davanti a lui e finalmente mi decido a parlare, "scusa Niall...ho saputo la verità e giuro, non so che dire, sto malissimo e non so che fare per farmi perdonare." Louis aveva quasi le lacrime agli occhi, era veramente disperato e questo Niall lo notò, "io mi fidavo ciecamente di te Lou, pensavo che il nostro legame non si basasse solo su scherzi e risate, ma credevo che almeno un pò di considerazione di me ce l'avessi, ma sai qual'è la cosa ancora più brutta in tutto questo? Che io anche se a volte non sembra, è da quando sono nato che vivo nell'insicurezza, sono insicuro su me stesso e su tutto, il problema alla fine sono sempre stato e sempre sarò io, che evidentemente non riesco a creare dei veri rapporti, quelli che sono in grado di durare una vita intera, la verità è che mi odio per questo, anche se molto spesso cerco di nascondere tutto con un sorriso." Ormai le lacrime avevano iniziato a scendere sul volto del più piccolo e anche Louis non riusciva più a tirarle indietro, voleva fare qualcosa ma si sentiva completamente impotente. Così Niall disse un'ultima frase e lasciò il più grande immobile, lì al centro di quella stanza, con una voglia matta di piangere e far tornare tutto come prima. "E la sai un'altra cosa Lou? Nonostante tutto, io continuo a volerti un bene dell'anima, ed è per questo che odio a morte il mio carattere."
In quel momento Louis si rese conto che il legame di affetto che lo univa a quel ragazzo era veramente forte, non poteva sopportare tutto questo, non poteva pensare che per colpa sua tutte le insicurezze che il biondo cercava in tutti i modi di manndare via adesso stessero tornando, e soprattutto non poteva assolutamente permettersi di perderlo. SPAZIO AUTRICE:
Ecco qui anche il terzo capitolo, cosa ne pensate? :) Finalmente Louis ha scoperto che Niall non centrava assolutamente niente e adesso si sente terribilmente in colpa, povero cucciolo :'( ahahah
Come ho scritto nell'introduzione, i capitoli di questa mini long sono quattro quindi il prossimo sarà l'ultimo e inoltre vi dico che ho già in mente tutto.. ci sarà l'happy ending? Chi lo sa.. ahahah :') Ah un'altra cosa, finora ho pubblicato un capitolo al giorno ma il prossimo non riuscirò a metterlo prima di fine mese perchè domani notte parto per Milano visto domenica sarò al concerto dei ragazzi (helpatemi che ancora non ci credo *-*) ma comunque non preoccupatevi perché una volta passato il concerto, il tempo di riprendermi e avrete il finale di questa storia!! Ora vi saluto e buon concerto a me e a tutti quelli che ci andranno (e forza anche per chi rimarrà a casa, prima o poi ce la farete anche voi <3) :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idolsvojces