Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: kissky    27/06/2014    3 recensioni
Non capisco perchè il mio amico David ha insistito tanto perchè mi iscrivessi a questo corso di auto difesa! Voglio dire sono gay ma sono pur sempre un uomo, mi so difendere! Inoltre lui non dovrebbe impicciarsi nei miei affari!
MI chiamo Tommy Joe e ho 23 anni! Conducevo una normale vita da musicista gay prima di incontrare lui! La mia vita è cambiata radicalmente!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non capisco perchè il mio amico David ha insistito tanto perchè mi iscrivessi a questo corso di auto difesa! Voglio dire sono gay ma sono pur sempre un uomo, mi so difendere! Inoltre lui non dovrebbe impicciarsi nei miei affari! Comunque visto che ormai mi ha fatto questo regalo di compleanno( insieme ad una scorta di birra) non vedo perchè non ci dovrei andare. La mia amica Claire dice che magari in questa palestra troverò l'amore della mia vita...Tz, come no1 Sarò circondato da scimmioni pompati etero che non sono proprio il mio genere di uomo!

Così dopo una settimana passata a meditare su questo fatto e dopo aver riassorbito la sbornia della notte scorsa, sto andando in questo centro per confermare la mia iscrizione e per cominciare le lezioni...in fondo saranno soltanto dieci, saprò sopportare!

Appena arrivato mi indicano lo spogliatoio maschile: non mi sento a mio agio in questo posto, sono tutti più alti e forzuti di me che sfioro a malapena il metro e 72 e sono di corporatura esile. Appena uscito dallo spogliatoio, mi dirigo nella sala dove si terranno le lezioni. Non faccio tre passi che subito un gruppo di pezzenti mi indica e si mette a ridere: cosa c'è?! Mai visto un uomo con la matita e il taglio di capelli irregolare?! Idioti., fareste meglio a dare un'occhiata alle vostre corna!

Ok, ok, ok, calma Tommy Joe! Impara prima qualche mossa e poi potrai pareggiare i conti!

Con forza e coraggio entro nella grande stanza ben attrezzata dove a terra sono già stati sistemati dei tappetini: e che cavolo sono tutte donne! Maledetto David, me la pagherà!

Pazienza, ormai ci sono...non posso tornare indietro!

Come al solito le ragazze sono riunite in piccoli gruppi circolari e parlano. Una di loro mi si avvicina: è una ragazza che non supera il metro e 60 di altezza, ha i capelli biondo cenere e gli occhi verdi. Mi parla “Ciao, piacere io sono Giorgina!” Le sorrido “Molto piacere io mi chiamo Tommy Joe! Come mai ti trovi qui?” Lei arrossisce “Beh sai mi trovo qui a Los Angeles per studiare design. Vengo dal Texas e vivo qui da sola in un piccolo appartamento. Mi hanno consigliato questo corso perchè non sia sa mai chi puoi incontrare per strada la sera." Il mio sorriso si riempe di tenerezza "Hai ragione, meglio conoscere qualche mossa! Beh a me hanno regalato questo abbonamento dopo che...beh...ho confessato di essere...come dire...omosessuale..." Lei mi guarda sorpresa, poi accenna un sorriso comprensivo " Non te ne devi vergognare sai. Per me non ci sono problemi e non penso che ce ne siano neanche per il resto delle persone presenti in questa stanza!"
Mi ascio sfuggire un respiro alquanto sconsolato " Beh non so se anche per l'istruttore sarà la stessa..."
Non riesco a terminare la frase che nella sala entra un uono alto, con una muscolatura abbastanza evidente ma non esagerata. Ha i capelli corvini, gli occhi azzurri e delle labbra perfette. Oddio ha anche le lentiggini! Ehi, ehi, ehi, frena l'emozione Tommy! Non fare il tuo solito errore di cadere ai piedi del primo ragazzo affascinante che passa e poi si rivela essere etero! Accidenti, è bellissimo!
Il bel moro mi passa davanti e miaccenna un sorriso che ha anche un non so cosa di comprensivo, come se mi volesse dire qualcosa.
Prende il suo posto e si presenta " Salve a tutti, mi chiamo Adam e sarò il vostro istruttore per tutta la durata del corso!"
Oddio anche il suo nome è perfetto!

Comincia la lezione: devo dire che mi sto divertendo! Insomma d'altra parte queste cose mi potranno tornare utile!
Ad un certo punto Adam annuncia che vuole mostrare una mossa per liberarsi dalla stretta dell'aggressore e chiede se ci sono volontari per fare la parte della vittima. Subito tutte le mani si alzano, tranne la mia. Lui gurda verso di me e sorride "Beh, direi che il ragazzo biondo laggiù è perfetto! Vieni dolcezza, avvicinati che non mordo!"
Accidenti, mi ha chiamato dolcezza!
Mi avvicino a lui e lo guardo leggermente spaventato. Mi afferra per le braccia da dietro sussurrandomi" Tranquillo, è solo una dimostrazione. Non ti farò male." Arrossisco.
Finita la lezione tutte si allontanano con il sorriso sotto i baffi. Non mi sembra giusto che Adam debba riordinare la stanza tutto da solo e così decido di dargli una mano( pur di passare un po' di tempo con lui mi offrirei di fare anche le pulizie).
Finito di sistemare mi si avvicina e mi ringrazia con un sorriso pieno di gratitudine " Non so come ringraziarti per avermi aiutato! Posso sdebitarmi offrendoti qualcosa al bar qui vicino?" Esito " Beh...non saprei... non vorrei disturbarti davvero..." Lui mi ferma "Lo faccio volentieri! Sei un bel tipetto. Ho capito perchè sei qui, sai." Lo guardo sorpreso "T-tu hai capito che io sono..." Mi sorride "Che sei gay? Certo che l'ho capito...perchè lo sono anche io! Ora, accetti il mio invito oppure no?!"
Ricambio il sorriso "S-sì,certo...mi vado a fare una doccia e arrivo."





Nota dell'autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff in assoluto, perciò non siuate troppo duri con le critiche!
Comunque è un'idea che mi è venuta di getto e così ho pensato di lanciarmi anche io nel mondo della FanFiction!
Presto posterò anche il secondo capitolo!

Lasciate una recensione se vi va!
Tanti baci,
Kissky :)



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: kissky