Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    27/06/2014    1 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~P.O.V. NIALL
Dopo qualche oretta eravamo finalmente arrivati. Mi girai per vedere l'espressione di Sophie, ma invece trovai solamente una rgazza che dormiva profondamente. Mi girai dietro e vidi che Eleanor aveva i miei stessi problemi con Louis.
-Eleanor, tu occupati di Sophie che io faccio svegliare Louis.
-In che modo ?
-Oh, vedrai...
Scendemmo e ci demmo il cambio. Mi misi dietro e guardai Louis con un ghigno. Adesso me l'avrebbe pagata per tutte quelle volte che mi addormentavo sul banco di scuola e mi faceva fare versi strani con un foglietto di carta che strofinava sul mio naso.
Però siccome lui l'ha fatto tante volte e questa è la mia unica occasione, mi vendicherò molto di più.
Lo feci scivolare sullo schienale. Poi guardai bene in macchina per trovare qualcosa di freddo. Perfetto, avevo trovato una bottiglietta d'acqua che sembrava ancora fresca.
Gi alzai delicatamente la cintura con il bordo dei pantaloni e quello dei boxer. Svitai il tappo della bottiglietta e... giù una bella cascatella di acqua fresca.
Si svegliò di colpo.
-Che cazzo fai ?- urlò lui dopo aver analizzato che aveva qualcosina bagnata.
-Adesso non fai lo spavaldo, come quandomi facevi fare la figura del coglione davanti le prof ?
-E ti sembra questo il modo di vendicarti ?
-Certo.
Mi alzo velocemente ed esco fuori dall'auto, seguito da un Louis veramente molto incazzato.
-Ti faccio vedere io, se ti becco te lo stacco.
Cominciammo a correre mentre gli altri ci guardavano stupefatti.
-Louis, calma se no ti si gonfiano le vene, si blocca la respirazione e... e muori- finì con un sorrisetto divertito.
-Va bene, ma poi faremo i conti, bello mio- disse calmandosi definitivamente.
Mi spaventai un pò ma non lo diedi a vedere.

P.O.V.SOPHIE
Dopo che i due ebbero finito di fare quello che sono, ovvero i coglioni, raggiungemmo la casa ed entrammo. Era bellissima, avevo pianoterra e primo piano.
Al piano terra c'era il salotto, un enorme cucina, e un bagno.
Al piano di sopra dovrebbero esserci le camere.
-Allora- cominciò Liam- ci siamo informati e abbiamo saputo che le camera hanno un letto matrimoniale e non letti singoli.
-Meglio- urlarono in coro Perrie e Louis.
Eleanor abbassò la testa imbarazzato mentre noi altri ridacchiammo per un bel pò. Liam poi si riprese e continuò.
-Quindi, visto che Eleanor e Louis vanno insieme e Perrie e Zayn fanno altrettanto il problema siamo io, Sophie, Niall ed Harry.
Cominciai ad agitarmi. Voglio andare in camera con mio fratello, non voglio andare in camera con un altro ragazzo... Sarebbe alquanto imbarazzante.
-Io potrei andare a dormire con mio fratello- suggerì io.
-Vedi sorellina, è questo il punto. Io non voglio dormire con te.
-Che ?!- urlai.
-Calmati. Voglio che socializzi un pò di più.
-Ho fatto amicizia con Perrie ed Eleanor... Che vuoi di più dalla vita ?
-Un amaro lucano- ridacchiò Louis. Lo fulminai con lo sguardo.
-Sophie, devi fare amicizia anche con i ragazzi, perciò tu con me quest'estate non ci dormi.
Sbuffai.
-Ok, con chi mi tocca stare ?
-Facciamo a sorteggio, che ne dici ?- chiese Harry, con quelle fossette a cui non potevi dire assolutamente di no.
Annuì difronte al suo sorriso.
Prese una sterlina.
-Se esce il numero dormi con Liam, se esce la regina dormi con me, ok ?
Annuì un'altra volta, ero ormai come un disco rotto: se qualcun chiedeva qualcosa, io annuivo e basta.
Vidi la sterlina volare in aria, poi Harry la riprese al volo e la poggiò sul palmo della mano. Tolse l'altra mano e quello che ne uscì fu: regina.
Io avrei dovuto dormire con questo figo da urlo ?
Prese la valigia dalle mie mani e mi fece segno di seguirlo in camera.
Mentre passavo davanti ai ragazzi, che avevano cominciato a prendere le valige, Eleanor mi mise qualcosa in tasca.
-Non sono tanto pervertita, ma penso che ce ne sia proprio bisogno.- sussurrò.
La guardai strana, poi mi decisi a seguire una volta per tutte Harry.
Percorremo tutta la rampa di scale, poi entrammo in una stanza dalla porta gialla.
-Eccoci qua- mi disse Harry scostandosi per farmi entrare.
Era una camera bellissima. A nord c'era un grosso letto matrimoniale. Le pareti erano arancioni, mentre il soffitto giallo. A destra c'era una grande finestra che dava su un balconcino che metteva in comune tutte le camere. Dalla finestra, si poteva benissimo vedere il sole che illuminava tutta la stanza. Buttai la valigia per terra e mi tuffai letteralmente sul lettone.
-Oddio Harry, è meraviglioso, sarà un'estate bellissima.
-Ci scommetto- rispose lui buttandosi sul letto, affianco a me.
-Svuotiamo le valige- gli ordinai giocosamente.
Si alzò dal letto e mi aiutò a buttare lì sopra le valige.
-Uhm, un momento. Elenaor, mi aveva dato una cosa... Vuoi vedere ?- gli chiesi gentile.
-Sono sempre stato un tipo curioso io.
Scoppiammo in una risata, poi io intrufolai una mano in tasca e ne estrassi una bustina azzurra.
-Tu sai che cos'è ?- chiesi con innocenza mettendogli quella bustina sotto gli occhi.
-Tu non sai che cos'è ?- chiese lui incredulo, strappandomelo dalle mani e mettendolo sotto i miei occhi.
Si sedette sul letto, e mi fece sedere su di lui.
-Mia dolce, piccola, ingenua, innocente Sophie.
Mi alzai e lo guardai arrabbiata.
-Senti coglione, non darmi dell'ingenua, chiaro ? E poi ti ho chiesto che cos'è quella cosa...
-Guarda io te lo dico nell'orecchio, caso mai passa tuo fratello e poi se sente, puoi darsi che s'incazza di brutto.
Lo guardai confusa, poi lui si avvicinò al mio orecchio.
-Anticoncezionale...- sussurrò.
-In parole umane ?
-Preservativo, Sophie...- mi risussurrò.
-Ah- sospirai.
Poi dopo aver analizzato meglio il contenuto delle sue parole, avvampai.
-Ridammelo- dissi mentre glielo strappavo dalle mani.
-Ha fatto bene Eleanor a dartelo... Potrebbe anche servirci...
-Eh ?!- lo guardai stralunata. Che cosa intendeva il riccio con quella frase assurda ???
Anche se...  dir la verità... è un figo assurdo...

Spazio Autrice:
Allorraaa, eccomi di nuovo qua con il terzo capitolo.
Qui, sono tutti al mare ed Harry fa il pervertito...
Ehi, io vdo di fretta, però voi lasciatemi una recensione.
Bacioni, Directioner 01


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__