Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: I_momenti_vuoti    27/06/2014    3 recensioni
STORIA IN VIA DI MODIFICA. ULTIMI CAPITOLI DA MODIFICARE.
Rydel Mary Lynch ha sempre vissuto a Littleton, con i suoi fratelli e la sua famiglia.
Aveva tre passioni: la danza classica, il piano e il colore rosa. Quest’ultima era più un ossessione.
I suoi fratelli la chiamavano il “confetto rosa” perché infondo lei era dolce se si lasciava da parte la sua copertura da “dura”.
Ma là fuori da qualche parte, precisamente a Los Angeles, c’era un ragazzo..
Due mondi inversi, Littleton contro Los Angeles, rosa confetto contro verde scuro, danza classica contro hip pop, Rydel Mary Lynch contro Ellington Lee Ratliff.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ellington Lee Ratliff.
 

La domenica prima di Natale bisognerebbe passarla con la propria famiglia o andando di negozio in negozio per terminare gli ultimi acquisti natalizi. Io e la mia famiglia la stiamo passando cercando la casa di George Ratliff. Mia madre è super felice di andare a ritrovare dei vecchi amici di famiglia.
In taxi ha iniziato a raccontarci che lei e Cheryl si sono conosciute ad un saggio di danza quando frequentavano il liceo.
Cheryl ha pensato di presentare a nostra madre, nostro padre,poiché Mark e George erano amici,ed ora eccoci qui. Nostra madre e Cheryl non si sono più viste dopo che Riker è nato,ma Cheryl era già incinta di un maschietto.
Mia madre sa solo che si chiama Ellington e che è nato il 14 aprile del 1993.
Quindi ha sedici anni come me,Riker e Rocky hanno iniziato a dire che io con tre giorni sarò innamorata di lui.
Non mi conoscono affatto,odio i ragazzi dopo quello che nostro padre ci ha fatto. Non voglio soffrire come mia madre.
Perdendoci nei discorsi arriviamo davanti la casa dei Ratliff,e lo capimmo anche perché mia madre incominciò a tremare e appena l’auto si fermò corse alla porta.
“Cheryl!”
“Stormie?!Oddio!Quanto tempo è passato!”
Mentre mia madre è intenta a riconciliazioni,davanti a noi un ragazzo si fa strada.
Arriva davanti ai miei fratelli e si presenta:”Ellington Lee Ratliff..Piacere”Sorride ed è come se vedessi volare scintille.
Chiudo e riapro più volte gli occhi,sicuramente è la stanchezza del viaggio,come può essere che neanche lo conosco.. e sono già stregata di lui?
Sicuramente ha una fidanzata,non so perché lo penso ma dentro di me lo spero molto.. Ok,Rydel torna in te.
Si avvicina a me e mi bacia la mano:”Piacere...Lei è?”
“Ehm..Ry-Ry-Rydel..”Pronuncio balbettando e arrossendo.
Sento mio fratello Rocky sussurrare a Riker:”Stregata!Wow al primo incontro!Ci ha anticipato!”
Non ho la forza di contraddirli,anche perché dovrei dire?Questa volta hanno vinto loro. Ellington..si mi hai stregata,hai stregato la ragazza confetto.
Entriamo in casa e subito noto una certa armonia tra Ellington e i miei fratelli. Ci fa fare un giro della casa:hanno uno studio di registrazione e uno studio di danza,e scopriamo che  Ellington suona la batteria.
“Vi va di sentire un ritmo che ho composto?”Chiede con un sorrido smagliante sul volto. I miei fratelli si siedono e lui inizia a suonare,non amo molto la batteria poiché sono una che ama la musica classica.
Ma suonata da lui,è tutta un’altra cosa. Non so cosa sta succedendo dentro di me..Ho il cervello e il cuore in conflitto,tutto per questo ragazzo che conosco da tre ore.
Ma io sono una dura,lo dicono anche i miei fratelli,sennò perché chiamarmi “confetto”?Ma come ogni confetto,dentro ho un lato dolce e morbido. Oh meglio,io l’avevo,ora sono una ragazza senza emozioni che pensa solo al bene per i suoi fratelli.
Eppure qualcosa in me sta cambiando da quando sono arrivata qui.
Questo Ellington ha qualcosa di magico,sarà la sua risata,i suoi capelli,il suo viso,semplicemente lui..ho paura che la vecchia Rydel rimanendo qui,torni a vivere. E non posso tornare ad essere una debole.
“Hey Rydel!Che te ne pare?”La voce squillante di Riker mi fa tornare alla realtà.
“Non male..”Rispondo fissando il muro addobbato per il Natale.
“Davvero Candy?Ti ho visto fissarmi per tutto il tempo in cui ho suonato..E poi ora rispondi con un non male?Sei parecchio indecisa!”Ellington mi ha scoperto,ha scoperto il mio punto debole.
“Non è vero!Senti io odio Los Angeles!Odio la batteria!Odio questo clima!Odio mio padre e soprattutto odio il tuo comportamento da so tutto io!”Stringo i pugni e mi dirigo in salotto sedendomi accanto al camino.
Mia madre e Cheryl stavano parlando tra loro quando sono arrivata io piangendo,e inutile dire che mia madre non si sia precipitata da sua figlia.
“Rydel stai bene?”
“Sì,scusate..”Dico fissando il fuoco che balla nel caminetto.
“E’ colpa mia..Potrei parlare da solo con lei?”Una voce famigliare mi arriva alle orecchie e mi fa voltare. Vorrei non averlo fatto.
Ellington è davanti a me,mi sta fissando negli occhi e posso solo dire che il riflesso del fuoco lo fa apparire ancora più bello.
“Scusami Candy,non volevo. Sai forse ho esagerato nel provocarti..Ricominciamo da capo?”Sorride,perché?Perché deve avere un sorriso così bello?
Annuisco e torno a fissare il fuoco arrossendo in volto.
“Sai ho saputo che ami danzare..Perché non fai un giro al nostro studio?Mia madre ci insegna danza,potresti chiederle se te lo lascia libero..”Si siede vicino a me e mi fa voltare il volto. Vorrà baciarmi penso e il mio cuore inizia a battere sempre più forte. Non può baciarmi,non posso permetterglielo.
“Non vedo l’ora di vederti danzare..Sei così bella anche quando sei in silenzio,chissà quando danzi come sei?”Poi si rialza e mi bacia la mano.
“Ci conto Candy!”Un occhiolino e se ne torna da dove era venuto.
Rimango in silenzio fissando il camino. Possibile che un ragazzo che conosco da neanche un giorno mi abbia lasciato così “debole”?Nessun ragazzo prima di lui ci era riuscito.
Quando è vicino me non riesco a muovermi,tanto meno a parlargli,ho solo il cuore in fibrillazione.
Rydel non puoi cadere tra le sue braccia,non sei il tipo. Mentre ho mille domande in testa mi lascio cadere sul divano e mi addormento.
 
 
 
Riapro gli occhi e fisso l’orologio in salotto: 7 p.m
Accidenti!Lascio da parte il pensiero di danzare e mi dirigo in quella che sarà per tre settimane la mia camera.
La dovrò condividere con mia madre,mi accontento. Poteva capitarmi di condividerla con Ellington e li sarebbero stati problemi. O peggio ancora con mio fratello Riker,e solo io so quanto russa la notte.
Mi siedo sul letto e fisso la valigia aperta di mia madre. Noto un tutù azzurro. E’ il mio tutù di danza. Lo ha portato con lei. Mi avvicino alla valigia e lo prendo. Ancora è intatto,l’ultima volta che l’ho usato è stato alla recita di Pasqua. Ha dei ricami di rose rosa sul corpetto con dei cristalli porpora.
Amo quel tutù e ringrazio mia madre di averlo portato con lei,qui.
Questa sera salterò la cena,ho un tutù che mi attende.
 
“Ehm..Candy posso?”La sua voce è come se si sentisse un tuono improvviso quando il cielo non c’è nessuna nuvola.
“Ell..Dimmi.”Pronuncio fermandomi dal danzare.
“Pensavo ti andasse un po’ di pizza,sai sono due ore che stai ballando..”Finalmente non sono l’unica che arrossisce.
“G-grazie.”Dico e mi avvicino a lui.
“Sei bellissima Candy.”Sussurra sedendosi sul parquet.
“Senti ma perché mi chiami Candy?”Chiedo sedendomi accanto a lui.
“Perché?!Non lo so..Mi assomigli ad una caramella,irresistibile e buonissima!”Mi fa la linguaccia e addenta un pezzo di pizza.
“Ah quindi sarei irresistibile?Guarda che sfacciato!Non mi conosci neanche da un giorno!”Gli do una pacca sulla spalla.
“Scusa..Sei diversa dalle ragazze che di solito frequento..C’è qualcosa in te che mi incuriosisce..”
Arrossisco e addento un pezzo di pizza anche io.
“Spero che diventeremo ottimi amici!Iniziamo con delle presentazioni..Amo l’hip pop,la batteria,la montagna,la mia città e le ragazze misteriose.”
“Sono tutto l’opposto di te.”Dico rialzandomi.
“Per esempio?Non ti piaccio?”Ellington mi segue.
“Perché me lo chiedi?Non amo i ragazzi misteriosi,amo i ragazzi spontanei e divertenti..Ma non ho intenzioni di innamorarmi..”
“E perché?Comunque non hai risposto alla mia domanda!”
“Sono affari miei e no non mi piaci per nulla!Sai che sei assillante e appiccicoso?”
“Sì,lo so!”Ha un’espressione compiaciuta.
“Mah i ragazzi..Ora vorrei tornare a danzare..”
“Posso concederle un lento?”
“Non eri il ragazzo che ama l’hip pop?”Chiedo e inizio a danzare la coreografia del lago dei cigni.
“Sì,ma amo ballare anche i lenti..soprattutto con una ragazza bella come te.”Si avvicina a me e mi attira a se.
“Smettila,sei odioso!”
“Mentre tu sei bravissima a ballare!Lo dirò a mia madre!”
Mi stacco da lui:”Senti mettiamo le cose in chiaro!A me non interessa diventare famosa,ho da mantenere dei fratelli!Amo la danza classica,suonare il piano,il mare e Littleton!Ma soprattutto non sopporto te e questa città!”
Non so neanche perché ho detto l’ultima frase ma ormai non posso tornare indietro.
Ho davvero così paura che Ellington mi faccia tornare “debole”per respingerlo dicendogli che lo odio?
Ellington resta a fissarmi mentre me ne torno in camera.
Spero che Riker realizzi il suo sogno così da poter comprarci una casa da soli. Non sopporto stare in questa casa!


*Spazio autrice
Grazie a tutti per le recensioni <3 Spero che questo capitolo vi piacerà :) Ci si vede al prossimo ;)*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: I_momenti_vuoti