Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: I_momenti_vuoti    25/06/2014    4 recensioni
STORIA IN VIA DI MODIFICA. ULTIMI CAPITOLI DA MODIFICARE.
Rydel Mary Lynch ha sempre vissuto a Littleton, con i suoi fratelli e la sua famiglia.
Aveva tre passioni: la danza classica, il piano e il colore rosa. Quest’ultima era più un ossessione.
I suoi fratelli la chiamavano il “confetto rosa” perché infondo lei era dolce se si lasciava da parte la sua copertura da “dura”.
Ma là fuori da qualche parte, precisamente a Los Angeles, c’era un ragazzo..
Due mondi inversi, Littleton contro Los Angeles, rosa confetto contro verde scuro, danza classica contro hip pop, Rydel Mary Lynch contro Ellington Lee Ratliff.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo inizio...
 

Rydel Mary Lynch ha sempre vissuto a Littleton,con i suoi fratelli e la sua famiglia. Che strana famiglia.. Quattro fratelli:uno più grande di lei e gli altri tre più piccoli.
Insomma quattro pesti,fortuna c’era lei che li teneva calmi e aveva il suo metodo:la musica.
Suonare insieme era qualcosa di magico,persino lei che era la figlia calma della casa,suonando si scatenava.
Aveva tre passioni:la danza classica,il piano e il colore rosa. Quest’ultima era più un ossessione. Tutto era di colore rosa:le pareti della sua camera,le coperte,i mobili,la sua prima pianola,gli abiti.
Ogni cosa delle sua camera era rosa o rientrava nella sfumature del medesimo colore. I suoi fratelli la chiamavano il “confetto rosa” perché infondo lei era dolce se si lasciava da parte la sua copertura da “dura”.
Ma là fuori,da qualche parte,precisamente a Los Angeles,c’era un ragazzo divertente e un amante della batteria. Non si conoscono ma tutto può cambiare in un giorno di dicembre..
Due mondi inversi,Littleton contro Los Angeles,rosa confetto contro verde scuro,danza classica contro hip pop,Rydel Mary Lynch contro Ellington Lee Ratliff.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Andare in California?E cosa dobbiamo andare a fare?”Ryland mio fratello sta cercando come noi una risposta.
Il mio nome è Rydel Mary Lynch,vivo a Littleton,o meglio vivevo perché l’aria è proprio di trasferirci in California.
La California..Mah che ci trovano di così tanto bello non lo so.
Grandi città e poco spazio verde. Non mi piace tanto come idea,dovrei dire addio ai paesaggi campagnoli di Littleton.
Certo c’è il mare,cosa che amo ma dire addio alla mia cittadina dove sono nata mi dispiace.
Tutto questo perché mio fratello Riker vuole buttarsi nel mondo dello spettacolo. Voglio bene a mio fratello ma proporre all’intera famiglia di trasferirsi mi sembra esagerato. Ho sedici anni,posso anche decidere di rimanere qui. Lo sanno tutti che posso farlo se voglio.

Sono una ragazza chiusa in se stessa,amo il rosa(è la mia ossessione),mi piace danzare e suonare il piano.
Oh meglio,tutto questo erano le cose che piacevano alla vecchia Rydel.
Ora,non so neanche io chi sono. Quando ho avuto un crollo?Non lo ricordo.
So solo che prima ero fiori e arcobaleni mentre ora sono spine e buio.
Penso che tutto è iniziato entrando alle medie.
Ho incominciato a capire che essere se stessa,non ti porta da nessuna parte e ti fa solo aver bulli che ti inseguono.
Così ho incominciato a cambiare,ho lasciato alle spalle il mio atteggiamento da ragazzina spensierata e ho assunto un atteggiamento da scontrosa e ho messo su una corazza.
Naturalmente non ho mollato le mie passioni,ma cerco di non far sapere in giro che insegno danza o che suono in chiesa la domenica.
Non sono mai stata accettata a scuola e ora che ci penso cambiare città non mi sembra tanto male..
Se la città rimarrebbe questa e la scuola cambiasse sarebbe tutto perfetto.
“Quindi Riker..Dobbiamo andare via da Littleton?”Ross ha assunto un’espressione triste.
“Sì..Ma ci pensate?A Los Angeles!Dove nascono le star!Potremo diventare famosi,non vi emoziona come sogno?!”Riker ha degli occhi luccicanti a pronunciare queste parole.
“Dire addio alla nonna e al nonno..Non mi piace tanto..”
“Rocky,potranno venire con noi!”
“No,Riker non verranno!Lo sai quanto nonna tiene a questa città!Qui ha conosciuto nonno e non verranno mai!Papà è nato qui e nostra nonna non lascerà la città della sua famiglia..”
“Sta zitto Ross!”Urlo con tutto il fiato in gola.
Nessuno,neanche i miei adorati fratelli devono nominare nostro padre.
Nostro padre se ne è andato quando Ryland aveva quattro anni. Mi ricordo i pianti disperati di Rocky,che cercava di farlo restare. Non riesco a capire ancora a distanza di anni perché se ne è andato.
Ho dei bei ricordi con lui,ma avendo otto anni e vedendo tuo padre lasciare la tua famiglia,ho sempre pensato che lui non ci abbia voluto bene abbastanza da rimanere con noi.
Nostra madre avendo cinque figli da mantenere è andata a lavorare come cassiera e con i turni non potette più restare a casa con noi.
Quindi io e Riker essendo i maggiori abbiamo preso le redini della famiglia e nostra madre ci ha mandato a vivere dai nonni.
Penso che non avendo delle figure paterne e materne,qualcosa in me sia cambiato. Poi tutto è peggiorato entrando nelle medie. E lì,ho perso me stessa.
“Scusa Rydel..Non volevo..”
Il mio istinto da sorella maggiore prende il soppravvento e abbraccio Ross:”No,scusami tu.”
Tutti conoscono che odio sentir parlare di nostro padre,butto perfino le lettere che ci invia,sono tutte nascoste in camera mia. Ne ho lette solo due e so che ora sta in viaggio per il mondo come pilota di una compagnia aerea.
So solo questo e non voglio sapere altro. Non gli dirò neanche che andremo a Los Angeles. Lui non deve sapere nulla di noi e della nostra vita,ha deciso di uscirne e non posso mettermi contro le sue idee ma deve lasciarci liberi.
Sono Rydel Mary Lynch,bambina cresciuta troppo in fretta.
 
 
Un vento gelido mi fa rabbrividire appena scendo dall’aereo. Ross invece è al settimo cielo,ha sempre amato gli aerei e penso che un giorno diventerà un gran pilota..come nostro padre..
Ryland mi prende la mano e torno in me.
“Rydel ho freddo..”Gli passo la mia sciarpa di Hello Kitty intorno al collo.
“Sembro te!Guardatemi sono Rydel!”Ryland inizia ad imitarmi ma qualcosa mi ha fatto distrarre dal guardare i miei fratelli.
Una figura alta si sta avvicinando a noi. Un brivido percorre la mia schiena e non è per il freddo di questa giornata di dicembre.
“Riker..”Pronuncio e mio fratello si gira verso me. Anche lui come me è rimasto in silenzio e sta osservando quella figura venire verso di noi.
“Porta via i nostri fratelli e mamma..”Ordino a mio fratello,tutti e due sappiamo chi è e non voglio problemi oggi.
Riker prende Ross e Ryland e fa cenno a Rocky e alla mamma di seguirlo.
Entrano nell’aeroporto mentre io rimango sulle scale dell’aereo.
“Cosa vuoi ora?”Chiedo stringendo i pugni.
“Rydel bambina mia..”
“NON CHIAMARMI BAMBINA MIA!”Urlo e scendo dalle scale e mi metto davanti a mio padre.
Ha la divisa da pilota e la sua statura mi fa ombra.
Non sono alta quanto lui ma lo guardo negli occhi:”Perché sei qui?”
“Vostra nonna mi ha detto che eravate andati a Los Angeles per Riker..E siccome oggi facevamo scalo qui ho pensato di aspettarvi..”
“Per cosa?Chiederci scusa?Non basta e tu non rivedrai i tuoi figli!Non te lo permetto!”
“Rydel..Dov’è finita quella bambina allegra di una volta?”
“Se ne è andata proprio come hai fatto tu!”Mio padre molla la presa del mio braccio e raggiungo i miei fratelli dentro l’aeroporto.
Dopo otto anni di lettere lui si presenta come se non fosse successo nulla. Non gli permetterò di presentarsi dai miei fratelli. Non possono soffrire di nuovo.
Lascio la figura di mio padre dietro di me. Non riesco ad riallacciare un rapporto con lui,mi sono sentita tradita e una parte di me non ha ancora superato questa fase.
Mia madre si avvicina a me:”Rydel..Dovevi dirmelo..”
“No,è tutto ok. Andiamo in hotel.”Sorrido anche se dentro di me sono distrutta.
“Mamma..L’hotel ha detto che non hanno stanze a sufficienza per tutti..”Riker corre verso di noi con un'espressione delusa.
“Cosa?Oh no,questa non ci voleva..”
Riker e mia madre si precipitano da un assistente mentre io resto a tener compagnia ai miei fratelli.
Ross all’improvviso scappa dalla mia stretta di mano.
“Ross torna qua!”Lo chiama Rocky. Ma io so dove è andato,lo sento dietro di me. Il suo profumo è inconfondibile.
Mio padre è qui dentro e Ross lo ha raggiunto scambiandolo per un semplice pilota.
“Ross,figlio mio come sei cresciuto..”No!Non posso permetterlo che faccia soffrire di nuovo Ross!Scatto verso loro e afferro Ross per un braccio trascinandolo con me.
“Rydel fermati!”Sento la voce di mia madre dietro di me.
“Mark cosa vuoi dai i miei figli?”Chiede mia madre guardandolo negli occhi. Anche Rocky,Ryland e Riker si avvicinano a noi.
Ryland e Rocky si fiondano tra le sue braccia come Ross.
“Volevo solo rivederli..E non ho potuto non sentirvi dire che non avete un posto dove non dormire..Se volete..”
Non lo faccio terminare:”No,grazie. Non ci serve la tua pietà tanto meno il tuo aiuto!”
“Rydel,figlia mia.. Ho sbagliato.. Lo so..Ora voglio rimediare..Stavo dicendo..Un mio amico abita qui e ha delle stanze in più. Questo è il suo nome e indirizzo."
Fisso il biglietto:”George Ratliff.”
Mio padre sorride e saluta per un’ultima volta i suoi figli:”Ora il lavoro mi chiama..Ciao ci vediamo presto.”
“Papà!Un giorno diventerò un bravo pilota come te!”Ross è l’ultimo ha sciogliere l’abbraccio. Non posso interrompere anche questo momento.
I miei fratelli gli vogliono bene mentre io..Non lo so neanche io. Mi avvicino a lui e gli stringo la mano:”Buon lavoro..”
Mio padre però mi coglie di sorpresa e mi abbraccia sussurrandomi:”Mi sei mancata..”
Torniamo sui nostri passi e lasciamo l’aeroporto alla volta della casa dei signori Ratliff.
Ho l’impressione che succederà qualcosa che sconvolgerà il nostro futuro..


*Spazio autrice
La storia è ambienta nel 2009,precisamente in questo capitolo siamo a dicembre poco prima di Natale,la band ancora non si era formata. I personaggi,soprattutto Rydel,hanno dei caratteri diversi dai nostri idoli che conosciamo. 
Spero vi piaccia come storia :) Ci si vede al prossimo capitolo ;)*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: I_momenti_vuoti