Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    27/06/2014    3 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               ONLY YOU 
Capitolo 40

Ok, prima di iniziare il capitolo voglio ringraziare tutte le persone che recensiscono o che solamente leggono i capitoli e le mie storie. È visto che siamo al 40esimo, almeno arriviamo al 50 esimo se riesco. So che poi troppo lunga scoccia, ma non ci posso fare niente se scrivo storie sulla mia ispirazione...ENJOY

POV Elena
Ok, la sveglia stamattina è alle 07:00. Già, non so nemmeno io come ho fatto a d alzarmi. E pensare che tra pochissimo iniziano le vacanze e io ho gli esami. Comunque sono passata a prendere Rebecca e adesso ci stiamo incamminando ai dormitori. Non posso credere che tra pochissimo varcherò le porte di quello che è il mio sogno e dentro al quale non si può entrare. Wow, farò anche parte di un programma televisivo. Oh cacca! Io non sono così brava!
Comunque, ci facciamo forza ed entriamo. Veniamo subito accolte da tutte le ginnaste che di solito vediamo in Tv e poi arriva Enrico.
"Benvenute ragazze! Sono contento che abbiate accettato la mia proposta. Ora al lavoro. Tra una settimana partiamo per mondiali"
"Partiamo?"
"Per i mondiali?" Chiediamo io e Rebecca una dopo l'altra sbalordite
"Si, adesso siete parte della nazionale e dovrete competere a livello mondiale. Susu, dobbiamo montare gli esercizi! Andate a cambiarvi"
Io e Rebecca andiamo negli spogliatoi e li troviamo i nostri body della nazionale.
"Ma ci pensi? Andiamo ai mondiali! In una settimana!"
"Già, però questa cosa mi spaventa un pochettino"
"Già, ino ino anche a me!"
"Comunque ormai siamo dentro e non possiamo più tirarci indietro. Quindi andiamo lì fuori e facciamo vedere al mondo di che pasta siamo fatte!"
"Ok, ci sto. Tanto se ci hanno scelte ci sarà un motivo, no?"
"Esatto. Andiamo travista"
Andiamo fuori dello spogliatoio dopo esserci messe i nostri nuovi body della NAZIONALE! 
"Bene ragazze! Iniziare a riscaldarvi e poi inventate degli esercizi agli attrezzi per i quali vi siete qualificate. Quindi Elena a corpo libero e Rebecca a trave."
Io e Rebecca non rispondiamo, ci limitiamo ad alzare i pollici in aria e a fare come ci è stato detto. Essendo il mio esercizio con la musica me ne devo inventare uno carino, ma sopratutto scegliere una musica adatta. Non riesco a trarne niente di buono, quindi decido di concentrarmi sopratutto sugli elementi. Caspita, sono quelli difficili che ho sempre voluto fare ma che ad un tratto sono diventati il mio peggior incubo. Non riuscirò mai a farli perfettamente! Ma non voglio gettare la spugna, quindi almeno ci provo. Inizio a provarne alcuni, altri li lascio stare perché non so nemmeno cosa sono. Dopo pochi minuti Enrico, che era a vedere Rebecca, si avvicina e mi fa i complimenti.
"Brava, hai scelto gli elementi più difficili però. Perché non provi qualcosa di basilare, così, come elemento di salvataggio"
"Ho provato quelli che conoscevo. Gli altri non so nemmeno cosa sono"
"Emm, Vanessa!"
"Si!?"
"Vieni a fare vedere a Elena alcuni elementi, per favore?"
"Certamente"
Wow, non ci credo. Vanessa Ferrari, il poster in camera mia, mi sta mostrando come fare delle cose che pensavo non sarei mai arrivata a fare. Provo a ripeterle, alcune con successo e altre no. 
"Ok, adesso che hai gli elementi, inizia a creare una coreografia. Anche se non sai la musica non importa. Poi la modificherai"
"Ok, grazie mille Enrico. E anche a te Vanessa."
"Quando vuoi! Adesso torno in parallela. Ci vediamo dopo!"
Wow, è davvero simpatica quella ragazza. Adesso sarà meglio iniziare a buttare giù qualcosa, tanto tra una mezz'oretta dobbiamo andarcene quindi avrò il tempo per pensare anche alla canzone.
"Allora, come sono andati i primi allenamenti?" Mi chiede Rebecca una volta finito
"Ma si dai. Ho imparato nuovi elementi che non sapevo nemmeno esistessero!"
"Io ho imparato a afre flick tempo in trave"
"È possibile?!" Chiedo sbalordita
"Si, ne hai la prova davanti!!"
"Le faccio i miei complimenti signora flick-tempo-in-trave!!" Dico tirando fuori una mano, come per fargliela stringere
"Dai adesso torniamo a casa che sono stremata!!"
"Si, anche io. Vieni da me?" Lei annuisce e ci dirigiamo alla nostra meta
Una volta a casa, ci accoglie tutto il gruppo in salotto.
"Emm, si può sapere chi vi ha fatti entrare?" Chiedo, non capendo come abbiano fatto, ma una voce risponde ai miei dubbi
"Ti ricordo che hai anche una sorella!" Dice Sofia, proveniente dalla cucina con dei bicchierini di estathe.
"Pensavo avessi preparato la cioccolata calda a giugno!" 
"Si Elena. Come vuoi!" Dice venendomi in contro e toccandomi la spalla con segno di rassegnazione.
"Comunque, noi andiamo a farci una doccia. Non avete idea di quanto ci abbiano fatte faticare!" Cambia argomento Rebecca
"Si si, mi immagino. A Ele si è spappolato quel poco di cervello che aveva!" Scherza mi sorella che suscita le risate di tutti.
"Vuoi ricominciare la lotta con i cuscini? Comunque grazie Ross per sostenere sempre la tua FIDANZATA" dico, enfatizzando sull'ultima parola
"Oh ma dai! Era divertente!"
"Ricordati sempre che posso lasciati!!" Urlo dalle scale
"No no, scusami tesoro mio adorato! Puoi fare tutto ma non questo! Ti prego" mi insegue mettendosi addirittura in ginocchio
"Che fai? Vuoi sposarmi hahah" scoppio in una risata che non riesco proprio a trattenere.
"Beh..." Ad un tratto lui diventa tutto rosso e fa una di quelle facce che dicono 'invece si' e io non saprei proprio cosa dire, ma per fortuna ci salva Ell
"In teoria non potreste nemmeno stare insieme perché lui è maggiorenne e tu no, quindi potrebbero metterlo in carcere"
"Di questo canto potresti finirci anche tu! Anzi è peggio perché tu sei più grande"
Di colpo sulla sua faccia si dipinge un'espressione inquietante, un misto tra dispiacere e terrore, che mi fa veramente prendere un colpo.
"Per favore, nessuno dica niente a nessun altro!!" Ci prega lui
"Tranquillo, è andata avanti fino ad ora. Cosa vuoi che succeda, che bussi la polizia alla porta adesso?" Chiedo sarcastica e lui si rilassa ma inizia a correre e nascondersi quando qualcuno bussa alla porta
"Buongiorno. C'è per caso il..."

SPAZIO AUTRICE
So che mi odiate ma adoro troppo lasciarvi sulle spine! È il mio piacere più grande! Comunque c'è già tutto quello che dovevo dire all'inizio quindi niente.
Grazie per sostenermi e seguirmi sempre
Ps: Oggi ero da McDonald's e ho visto un ragazzo che era uguale a Ry! Mi sono veramente paralizzata davanti a lui e non riuscivo a smettere di pensare a quanto fosse uguale! Sono ancora scioccata
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5